• - -

Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Qualcuno può dire a @realessioVII che fa su sto gioco?
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Non sono un top player, sono IL top player.
Tu invece sei?

No seriamente chi sei? Non ti ho mai visto in qualche w, spero tu ne abbia finito almeno qualcuno.
Cioè prima di parlare di me dovresti pensare a chi sei e se sei nelle condizioni di poter parlare di me, ed onestamente non credo tu possa, quindi dimmi, chi sei?
Ma che, realessio è il più grande top player di sempre, come afferma lui stesso. Che non si osi parlare di lui perché nessuno è nelle condizioni di farlo.

#realessiotopplayer
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Oggi muoio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ps: grazie per aver fatto attenzione alle mie stats :giggle:
Si figuri dottoressa

In che senso ?

@Marracash17 RE AlessioVII
I nomi scrivili bene, ah si ho l ego più smisurato della mia bravura quindi non si quantifica, nemmeno una menzione per essere stato quello che ti ha ufficialmente bordomappato, un po' deluso, soprattutto per essere dietro @CC510 in una classifica questa cosa mi passerà forse tra anni o forse mai.
Nel dubbio giochi da 5 mesi dovevi fare le pagelle del w hai finito a parlare di "carriera" bro prima dovresti averne una tua per parlare di quella degli altri.
#terzomembrodellostaff
Ma non te la prendere. Che sei un gran player
Nemmeno per sogno, io nel gioco la eviterei, full di rosa e mi ha steso
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
A posteriori posso dire che questo topico/post è totalmente senza senso o quasi.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
A posteriori posso dire che questo topico/post è totalmente senza senso o quasi.
È un modo per tenere attivo il forum (soprattutto d'estate)
Farsi 2 risate, e ho descritto e commentato a piacere il 69
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ti ho già detto come la penso

ora dopo tante parole ci aspettiamo un w da protagonista
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ti ho già detto come la penso

ora dopo tante parole ci aspettiamo un w da protagonista
Il 72 sembra evolversi. Magari bene
Ma dopo l'estate ad inizio autunno se Dio vuole si parte ;)
Magari rivincita vs i tic :)
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
e qui la situazione cambia

@realessioVII MBARE2.0

Ma che, realessio è il più grande top player di sempre, come afferma lui stesso. Che non si osi parlare di lui perché nessuno è nelle condizioni di farlo.

#realessiotopplayer
te me pari quelli che vivono nel passato su sto gioco perchè incapaci di avere un presente (figurati un futuro) citando vecchi e, io ho fatto questo io ho giocato qua, amico mio conta il presente e tu non giochi
Ora argomenterò scherzando, io al momento gioco due w attivi su 3/4 al momento sono 24esimo in uno e 14esimo in un altro (ihihih i punti non fanno capire i top ihihih) ma non è questo il punto ma il vero punto è tu in questi w dove sei?
l'unico w che giochi e che perdi miseramente per le tue figure pessime è il forummone perchè è qua che i leoni da tastiera come te giocano ed è nei mondi di gioco dove i veri fenomeni come me si trovano.
Fino a quando non ti metti in gioco sarai sempre e solo uno quaquaraqua nulla più, sei così sconosciuto che manco ti si trova su tw stat fatti due domande interiori e datti tre risposte altrettanto interiori :)
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
te me pari quelli che vivono nel passato perchè incapaci di avere un presente (figurati un futuro) ora argomenterò scherzando io al momento gioco due w attivi su 3/4 al momento sono 24esimo in uno e 14esimo in un altro (ihihih i punti non fanno capire i top ihihih) ma non è questo il punto ma il vero punto è tu in questi w dove sei?
l'unico w che giochi e che perdi miseramente per le tue figure pessime è il forummone perchè è qua che i leoni da tastiera come te giocano ed è nei mondi di gioco dove i veri fenomeni come me si trovano.
Fino a quando non ti metti in gioco sarai sempre e solo uno quaquaraqua nulla più, sei così sconosciuto che manco ti si trova su tw stat fatti due domande interiori e datti tre risposte altrettanto interiori :)
Perché non ti metti a giocare anche tu nel forummone anziché rompere le palle la notte <3
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
te me pari quelli che vivono nel passato perchè incapaci di avere un presente (figurati un futuro) ora argomenterò scherzando io al momento gioco due w attivi su 3/4 al momento sono 24esimo in uno e 14esimo in un altro (ihihih i punti non fanno capire i top ihihih) ma non è questo il punto ma il vero punto è tu in questi w dove sei?
l'unico w che giochi e che perdi miseramente per le tue figure pessime è il forummone perchè è qua che i leoni da tastiera come te giocano ed è nei mondi di gioco dove i veri fenomeni come me si trovano.
Fino a quando non ti metti in gioco sarai sempre e solo uno quaquaraqua nulla più, sei così sconosciuto che manco ti si trova su tw stat fatti due domande interiori e datti tre risposte altrettanto interiori :)
Amatevi da un altra parte
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
IMG-20220721-WA0002.jpg
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Ormai leggere i post di ste due sagome mi provoca la stessa reazione di quando vedo i video della tipa che parla in corsivo... :rolleyes: #bestemmie

Corsiviooo :sneaky:

 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ma non è vero ahahahahah vi trovo divertenti in modo diverso l'uno dall'altro.
Tu alla giochi da poco ma ci metti impegno non nego che mi piacerebbe giocare con te un giorno.
L'altro mi fa ridere perché parla senza giocare quindi è abbastanza ilare come cosa.
Ma io voglio bene a tutti, siete i miei cuccioli ❤️
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ma non è vero ahahahahah vi trovo divertenti in modo diverso l'uno dall'altro.
Tu alla giochi da poco ma ci metti impegno non nego che mi piacerebbe giocare con te un giorno.
L'altro mi fa ridere perché parla senza giocare quindi è abbastanza ilare come cosa.
Ma io voglio bene a tutti, siete i miei cuccioli ❤️
Se sapevo cosa voleva dire ilare non ero qui

Avviso: Non mi costringete ad andare su Google a cercare parole strane. Parlate potabile

Serio: spero solo di poter giocare serio un qualsiasi mondo. Sarebbe quello che cerco dal game. Non c'è altro
 

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Sisma
Nel gioco ai astiene dalle full e manda solo fake. Ci pensano i suoi compagni.
Fa un unico commento in cui esprime 5 concetti. 4 non li capisco.
L'ultimo su di me dico che è ovvio che è la pazzia che fa muovere il mondo
Per il resto, visto i tuoi zero tituli continua a giocare e vincerai un titolo un giorno
Date un titolo a quest'uomo
Grazie di avermi menzionato.... se hai visto solo fake forse è perchè chi dava gli obiettivi non ti considerava un obiettivo primario
comunque sono nono nella classifica dei morti in attacco... senza usare le full è difficile
i miei titoli li tengo oscurati (penso ti riferisci ai premi vari ) e' un opzione sul proprio profilo.
mi ispiro a SUN TZU
"Quando sei capace, fingi di essere incapace. Quando sei attivo, fingi di essere inattivo. Quando sei vicino, fingi di essere lontano. Quando sei lontano, fingi di essere vicino."

Con questo mondo che considero in chiusura con la nostra vittoria, io ne ho vinti 11, e tu?
 
In cima