• - -

Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Buongiorno fanciulle

Come state? Spero bene, spero che ve la state godendo tutti al massimo.. Io ...

Resuscito da 15 giorni letteralmente di fuoco nella vita Reale. Tra fatturato, lavori, compleanni, feste e anche un matrimonio. Tra giornate al mare (avendolo a mezz'ora da casa, un avanti e indietro e piu che fattibile)
Nuocendo vittime come rocchino nazionale nei suoi 30 anni.

Mi diverto soprattutto alle feste di famiglie, facendo bestemmiare camerieri e ristoratori, con gridi e schiamazzi disumani e disturbando gli altri clienti, ad insegnare la wwe ai miei cuginetti di 4 7 9 e 11 anni, maschi e femmine, facendoli combattere e Insegnando loro chi sono rey misterio, eddie, john cena, kane, undertaker, randy orton e kurt ungle. Quindi dandogli le basi proprio. Se non per finire che 2 di loro oltre a sporcarsi completamente, buttarsi in piscina, e a volte facendosi male. Hanno cmq la buona volontà di imparare anche discipline come guardare dragon ball, naruto e/o one piece e giocare ai pokemon
Le basi. Ma cmq divertimento e risate. Tra amici, famiglia e signorine varie.

Scampo cmq ai super rimproveri delle mie zie. Che se la prendono con l'altro mio cugino e l'altra mia cugina della mia età. Io sono il preferito. Prendo complimenti invece dai miei zii che mi dicono bravo.. Falli giocare che si fanno le ossa.. E gli anticorpi. Le donne sono apprensive.

Creo stupore e lo leggo sulle facce di 2 ragazze li presenti, che assistendo alla scena sono stupite di quanto io sia intrattenitore e bravo con i bimbi.. Preseee.

In questi giorni invece nel virtuale di gioco..

Uscito da una personale op dei soft su di me. (ma loro diranno, non ci siamo sforzati piu di tanto, ed essendo numerosi e anche vero) eppure zio matri e alessio staff ad un certo punto, tipo da mezzanotte alle 3 hanno mandato qualcosa come 250 attacchi a testa. Arrivo a 1.5k 1.7k attacchi tot da quasi tutti i soft tra fake, nobili, full, nobil-full e nobili scarichi.

I primi 2 giorni.. Niente solo fake.
Poi.. Il 3 giorno vengo preso d'assalto da un qualcosa come 7 full a villaggio e nobili random. Mi limito a guardare senza spostare nemmeno una truppa. (Quel pagliaccio di matri parla come al solito a vanvera, senza sapere i fatti) Posso assistere allo spettacolo di tribals ritenendomi piu che soddisfatto del processo. È questa la vera forza dei soft/tic ? Non credo. Avranno fatto molto piu brutto di adesso in altri mondi.
Il 4 giorno uguale e ovviamente con circa 60 villaggi metà off e metà def. E con dei supporti della trib. Ma con difese e mura azzerate. Qg. E fattorie abbassate perdo villaggi (e vorrei vedere). Ma decido appunto al 4 giorno di muovere qualcosina salvando qualcosa.
Entra in gioco anche un randagio betcash che approfitta del vuoto dei villaggi e che fino a quel momento si era astenuto, quindi coprendosi di disonore ancor di piu, forse offeso dalla pagella, e bombarda i villaggi con doppia full e treni a seguito. Prende dei villi, ma qualcosa la copro ninjando attuando il processo circa 15 16 volte. Ma poco male.

Logica conseguenza di un player che aveva sfogato tutto il suo disappunto in forummone e in chat contro rivali 100 volte numericamente superiori, per non parlare dell' esperienza che ancora devo acquisire. Vigliaccate d'altri tempi. Ma anche un po giusta. Ho parlato in modo animato e ho espresso tutto il mio disappunto su quanto sia sbagliato il circo del 69 e sostanzialmente il mio è un argomento solo... È una vittoria.. Contro chi ??!?!? Che senso ha avuto il gioco ?!?!? E valido sto primo posto ?!? e quindi ne ho risposto in prima persona.

Guadagnano dell'onore invece chi non accanendosi e non sentendosi chiamato in causa si limita a mandare fake o non si interessa della questione. Dimostrando di non essere un vigliacco. Master e bluefin astenuti da me chiamati in causa per primi.

Unendosi al branco, accumulando disonore invece c'è chi nella vita reale non ha veramente nulla da fare e dopo che il mondo e finito da 40 giorni sfoga tutta la propria frustrazione, mandando attacchi, fissando lo schermo, leggendo numeri e forse pensando di sentirsi importanti e rimpiendo un po di vuoto e trascurando vita reale, sonno e quant' altro per avere in comune con altri player, inutilmente, una "vendetta" mediatica

Ho avuto la mia guerra e lo goduta.

Esperienza.

Meglio adesso che non contava assolutamente sulla, stavamo solo a vegetare..

Ho preso cmq dati e info sui Player.

E ora continuiamo con le ignorantissime e personali pagelle

INF


 Pakale30

Scelgo lui per primo perché ci sarebbero tante ma tante cose da dire.
Bizzarro personaggio
Pecoraro che si butta nel virtuale, curioso a dir poco.
Parte con i Sac, per poi tradendoli per gli inf. Che sarebbe pure giusto per un player, visto l'attività dei sac nulla, se non per un fatto. Da info su tutti i suoi ex compagni. Non ce ne sarebbe stato bisogno di essere cosi meschini. Gli inf Avrebbero steso i sac volando.
Mostra video in cui "allatta" capretti (alcuni non ci crederanno, ma è così, ex-inf del 69 per conferma) e ci fa vedere stalle e vacche.
mostra video strani. Raccontando storie su vacche, capre e fattoria in generale. Vorrebbe buttarsi nel cinema. Non importa, attore, regista, sceneggiatore o costumista. Pensa di avere la stoffa
Si sprecano cmq insulti quotidiano del fondatore
dopo che prendo villi ad est nella "sua" zona, dei riciclati ex-inf che hanno buttato grigio. Consapevole che stavamo provando un' improbabile resistenza contro i soft, Parte di riconquista. Facendomi bestemmiare tutto e prendendosi insulti in chat. Per poi bloccarlo.
Senza nessun codice
Come tira le bestemmie lui.. Nessuno

**pagella di pakale30 modificata, avavevo esagerato, lo resa molto piu sottile e senza insulti e secondo me delineando il personaggio. qualcosa cmq andava detta.

 Lucifero900

Mi accoglie bene, capendo la mia volontà di giocare serio. È molto presente. Alla prima esperienza da founder si occupa di molto. Fondando anche l'Accademia con lo zio brucee.
Abbiamo scotti alleati e soft nemici. È tutto ben delineato. Punta su 2 player esperti (master e bet) scelta che si rivelerà fatale per il 69. Finendo con gli stracci, a mio avviso per incomprensioni. Ma cmq io e altri non sappiamo tutti i fatti e io mi limito a dar ragione a lui in questo caso per il semplice fatto che il tradimento nel mio vocabolario non esiste. Ma le cose si risolvono. E se parti con un fondatore, rimani con lui. Fino alla fine.
È bravo, presente e si occupa della squadra.
Bestemmiatore seriale, peggio di qualsiasi veneto, se la prende spesso (giustamente) con pakale30 sotterrandolo di insulti e ignorandolo quanto serve. Fissato con un meme bambino di 50 anni e ad oltranza bestemmie su "cucciolo".
Mi insegna alcune cose e proseguiamo.
Mantiene anch'esso un profilo basso quando gli chiedo le percentuali vittoria vs soft, dicendo che è la trib più organizzata del .it
Ma cmq con i suoi, con l'Accademia e con gli scotti, eravamo in vantaggio. E messo alle corde i nemici, Potevamo fare molto bene (a mio avviso alla lunga avremmo vinto) cmq. Veniamo traditi e Chiusa qua.
Esprimo l'ultimo pensiero personale su Cris lucifer.
Per me perde l'occasione della vita (nel vitruale, ma anche morale sui traditori) immaginate vincere dopo quanto successo. A mio avviso si poteva fare.
Tipo mio cugino fissato con la roma che va a vedere tutte le partite, ma si perde roma barcellona 3 a 0 chiusa da Manolas, Partita della vita. Forte e sfiduciato del 4 a 1 all'andata per i blaugrana. Decide di non andare allo stadio. Episodio rimarcato ogni volta che ci vediamo ( e ci mancherebbe)
Forse con un po di lungimiranza in piu, dopo il tradimento dei geni, avevamo ancora tanti villaggi e player. (Arbegas, madbloody, pakale30, carlito62, 37danma37, xdosantosx, brucee, vekkio lupo, Recarlos, polidoro, tutti con 80/120 villaggi e tanti altri) Prendevamo wfi e facevamo un accordo con loro (come abbiamo fatto adesso con recarlos) e insieme al fondatore di essa antocosta, con i loro lungimiranti 25k circa pt. Vittoria, I soft se la facevano nelle mutande. Molto piu di adesso che invece hanno passeggiato
Avendo villi uguali ai nemici (nonostante il cambio bandiera dei 3)e player a disposizione.
Peccato. Almeno provarci.
Cmq in tot.. Una buona esperienza per w futuri, delucidazioni, info e valuta sul gioco e sul singolo player.

Continua..
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Continua..

Arbegas
Dichiarato falegname, lo si sente poco o nulla. Ho pochi dati su di lui. Butta grigio dopo la sciolta inf. Ma cmq di sicuro competente e anche titolato.
Ancora da scoprire

 Brucee

Zio brucee wayne (cosi da me definito) è un signore di almeno 50 anni, quindi fare il simpatico, per rispetto dell'adulto, non è il caso.
Capo dell' accademia Gira cmq una marea di circolari dalla trib madre. E molto presente. Breve. E comprensivo. A volte simpatico. E i suoi villaggi sono una garanzia. Traditi dai 3 ragazzi, butta grigio seguendo il fondatore.
Lo zio

Vekkio lupo

Parte capo dei Ppd. Poi trova un accordo con Inf e attuano cosi la fusione. Per combattere i soft sembra la scelta migliore.
È Competente. Da uno che si chiama vekkio lupo, è il minimo.
Non si sorprende affatto quando vede la porcata del tradimento e non si sbilancia. Ma anzi dice che è ormai da anni che i mondi si concludono cosi. (Io ancora questa cosa la vorrei capire) Abbastanza simpatico mi da 2 dritte su delle cose e me lo ritrovo anche nel 72 con Pro!?!?
Vekkio lupo

 Recarlos

Negli inf abbiamo praticamente zero contatti, quando invece facciamo un bel gioco dopo nei 4mori-wfi.
Pultroppo negli inf riceve le direttive e la scelta sbagliata di limitarsi. E ovviamente vorrebbe fare molto di piu. Chiede di continuo di prendere villaggi e fare di piu. Ma la trib ha scelto di puntare su altri 3 cavalli. Visto il suo passato da tic, il senato non si fida e si pensa anche ad un tradimento da parte sua. Ma non sarà cosi, anzi succederà il contrario. I senatori tradiranno la trib. Alla sua continua richiesta di conquistare nuovi villaggi mi sento (3 mesi fa) di dedicargli una mia poesia: " Alle coordinate 999 | 666 se alzi lo sguardo a nord-ovest/nord-est dovresti vedere uno scorcio nel cielo. Una pioggia di meteoriti cadrà intorno alle 22:42 del 6 (maggio) agosto 2022 a Smalville. La forza dell' esplosione aprirà dei buchi neri. Spazi temporali che sconvolgeranno il mondo. Producendo disastri immani. Tsunami, tempeste di sabbia, spaventose eruzioni vulcaniche. Il paradiso sarà invaso dalle fiamme a da tornadi di fuoco e nel mentre l'inferno congelerá totalmente da una bora trucida. Inoltre lo spazio tempo che si aprirà, farà apparire tanti pikachu selvatici, direttamente da eaploratori del tempo e dello spazio. E loro con il loro fedele charmender. Salveranno il mondo.
Bella per recarlos che è ancora li nel 69 ad attuare la "resistenza"
Cavallo impavido goloso limitato

Funcool "alias xyzxyz"

Tipetto assai curioso. Cambia nome insieme al cambio bandiera e non si sa perche, ma lascia i nomi dei suoi villaggi col medesimo (funcool) (piu lo nomino piu mi sembra na barzelletta)
Forse ha 500 pp da spendere avanzati.
Alla lettura della sua descrizione sul suo profilo inorridisco di cotanta leggerezza e superficialità nel dire : "ricordo a tutti che è un gioco, divertitevi" (piu o meno questa)
Allora mi viene spontanea, oltre che bestemmie, solo una frase: ma il tuo onore dov' è ? Il tuo orgoglio dov' è ?
Passato dall'altra parte senza batter ciglio è quello che passa piu inosservato dei 4 perché è quello con meno villaggi.
5 mesi a combattere e si defila con scioltezza dai nemici. Per poi come se nulla fosse, attaccare a spregio ex compagni lasciati pochi giorni prima. Io capisco che in questo gioco è lecito tutto, che si sotterra l'onore, la parola data e tutto quello che volete. Ma così.. Vorrei dire altre mille considerazioni sulla visione delle cose. Mi limito a dire che dopo mesi passati nella gang Inf a combattere, passare nei rivali e la piu alta forma di disonore.
 Funcool

 Martyn

È simpatico, ma resta basso nel gioco. Insisto nel cercare uomini per la resistenza e lui alla fine mi ringrazia per averlo fatto continuare a giocare. Mi presta 2 full per morale vs player bassissimi e mi dedica anche un villaggio
Buona persona

Madbloody

Palesemente la versione giovane del leggendario presentatore di sarabanda, è abbastanza simpatico. Ogni tanto gira sul gruppo immagini porno sconcie, ci tiene a condividere con noi la sua arrapatezza
Buon player non si risparmia e combatte
(Parte a razzo nel 72 e lascia anche il sit)
Enrico Papi

 Dollaro95

Sardo doc, anche se non si intendono con recarlos nel linguaggio, pur venendo dalla stessa località.
E molto presente e attivo nel gioco e Con meme e battute. Dice sempre la sua e buona cosi
Paura non ne abbiamo

 Carlito62

Buon player che gioca da tantissimo. È molto presente nel gioco. 0 contatti Negli inf ma nei 4mori-wfi facciamo un bel gioco. Bestemmiamo perché noi ci sbattiamo parecchio ma vediamo gente che tiene off e def ferme inutilmente. Randagi che non sanno veramente cosa fare e oltre a dover combattere contro i tic dobbiamo pensare ad educare alcuni membri. Lavoraccio.
 Good

 XdosantosX

Il buon dariuzzo è un personaggio. Campano doc. Molto espansivo, a volte con audio di 2,30 min. E a volte con papelle poetiche in cui si lamenta di qualcosa che non si capisce bene. Ex ragazzo di strada, sarebbe buono da portare per rapinare turisti e per risse da far west, vabbè noi ci limitiamo al saccheggio barbaro e a massacrare truppe qui su tw dai.
Seguiamo insieme la spettacolare semi-finale di Champions, City-Real e ci troviamo d'accordo che con il Real non c'è storia.
Gli dico di investire almeno un verdone pieno su vittoria champions Real Madrid in vista della finale, ma mi dice che tutti i soldi li deve spendere una settimana ad ibiza quest' estate e si astiene non accompagnandomi la giocata vincente. Peccato.
Alla sciolta di Inf, dopo gli stracci con cris, pubblici e non. Entra in "Flat" trib fondata inutilmente da master per non passare subito nei soft, cosi da avere un minimo di attenuante da mostrare come prova a qualche mononeurone. Per poi essere abbandonato a se stesso. Viene riciclato da ex-inf e si sfoga sul forummone.
Tutto sommato a me molto simpatico.
Frtm ngiustament riciclat

 Bucarolo

Si dice sia maestro di difesa. Poco o nulla la sua relazione nel gioco.
 Ok

37danma37

Altro campano. Altro simpaticone. Amante dei gatti ne ha qualcuno in casa e li controlla che non gli sfascino tutto
Durante dei lavori scende sotto casa per prendere linea e manda audi tilt in cui dice che sta li a passeggio come un pingone per controllare se gli amati a.c.m dovessero attaccarlo. Minaccia gli stessi che se dovessero muovere truppe durante la pausa Pasqua, gli lancia tutto.
Ma alla fine buon player e molto simpatico
Giovann 'ò gattar

 Massimo79

Lo si sente poco ma c'è. Anch'esso poche info.
Ancora da scoprire

Zenda60

Partiamo insieme in oasi ma poi prima lui e poi io saliamo di liv. Ed entriamo in inf.
A dire la verità anonimo. Dice che ha da fare nel real. Ma si relaziona poco. I nomi dei suoi villaggi sono strani. Forse vuole fare l'acculturato. Resta basso nel gioco. Per il resto.. Ok
A tratti

Nick Knight

Il buon nicola è presente è dice spesso la sua. Mi invita nel casual 8, nei Flat, per poi liquidarmi qualche mese dopo (giustamente, visto la mia inattivita nel w) ah.. Ad una certa mi contatta nel casual 8 un certo "mi consenta" che già il nome ne determina la totale idiozia e inutilità della sua vita e mi dice, forse sollecitato da master, non lo so per certo, ma la trib flat sembra essere sua, : "la tua presenza non è gradita qui"... Guardo lo schermo e rido.. Mi ero scordato di aver account nel casual, cmq ero stato invitato dallo stesso nick ma va bene cosi. Alchè gli. rispondo con un sempreverde "ammazzati". Per poi uscire istant dalla trib e non far nessun dispetto aspettando l'espulsione cosi facendogli perdere pt. Trib. Appunto la mia superiorità della persona in se. No bambinate da frustrati. Ma respect, anche dove ci stava dell' altro. Con classe e lasciando il profumo mi dileguo. Il no-sense berlusconiano mi ringrazia e buona cosi.
Mi consenta il nick da rapper zarro di strada, ma il casual non è un w master,
..??..??..??

Il professore di matara

Il prof parte senatore ppd, per poi passare in inf con la fusione. Non si sente mai. Come dice lui:"ragazzi io non dico mai niente" ma non può esimersi da esprimere il suo stupore nel cambio rotta dei nostri ex 3 player dicendo che per lui era impensabile.
Non so perché ma il prof. Mi piace.
Ò' professor

 Moreno8

Altro personaggio estremamente curioso. A dire la verità non si capisce bene. A volte scrive a volte sparisce per un mese. Credo sia un toscano. Ma credo anche che gli manchi qualche rotella. Scrive in momenti inopportuni e total. No-sense e mi/ci fa sbellicare, anche perché ne seguono bestemmie a raffica del fondatore. E quindi lo show è assicurato. Mentre nei momenti di guerra, dove si deve rispondere alla presenza si astiene dalla discussione. I suoi interventi, cmq sono sempre totalmente insensati, c'è, proprio non si capiscono o non c'entrano niente.
Tipo ai vari cambi trib dei player durante il gioco, da madre ad accademia e viceversa. Lui se ne esce ad esempio con :" ma se non sono della stessa trib le truppe ritornano indietro". Si sprecano e si moltiplicano le bestemmie che seguono del fondatore. Cmq Risate a affiatamento che portano il gruppo ad essere piu unito. Ci vogliono i pazzi psicopatici. Se no zero divertimento.
Verso l'ultimo alla sciolta della trib ne spara 4 o 5 micidiali, che io e ahito94 nom ci tratteniamo. Manda messaggi per poi cancellarli, piu volte e piu volte le sue scritte di 4 parole sono da decifrare. Dopo 2 mesi di silenzio totale spara tutto ad una volta e nel putiferio generale si esprime, poi sparisce come al solito per altri 2 mesi, per poi scrivere una circolare tipo giorno 6/7 luglio in cui chiede se c'è bisogno d'aiuto...... Incomprensibile e indecifrabile
Cucciolo il migliore

Continua..
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Continua..

Ahito94
Buon player, combatte bene e ridiamo sul gruppo. Alle bombe di cucciolo e ad' altrettante risposte di ahito94 io entro in un personale limbo di risata automatica al solo leggere le scritte che compaiono.
Mai beccarlo ubriaco. Qualcuno potrebbe finire male. Sa dove se la fanno i player.
Sciatore, (credo) ha un buon feeling con il freddo e quindi bella fusione con l' inferno.
Bella zio

Altri non ricordo o cmq o poche o zero info

A sguire considerazioni personali e pagelle stra ignoranti

4mori-wfi

Soft

Scusate il "multipost selvaggio" ma il limite e 10k caratteri
Ammetto che aver letto la prima volta "multipost selvaggio"
Ho sputato un polmone
Continua..
 
Ultima modifica:

Eatmydust

Newbie
Numero di reazioni
3
Buongiorno fanciulle

Come state? Spero bene, spero che ve la state godendo tutti al massimo.. Io ...

Resuscito da 15 giorni letteralmente di fuoco nella vita Reale. Tra fatturato, lavori, compleanni, feste e anche un matrimonio. Tra giornate al mare (avendolo a mezz'ora da casa, un avanti e indietro e piu che fattibile)
Nuocendo vittime come rocchino nazionale nei suoi 30 anni.

Mi diverto soprattutto alle feste di famiglie, facendo bestemmiare camerieri e ristoratori, con gridi e schiamazzi disumani e disturbando gli altri clienti, ad insegnare la wwe ai miei cuginetti di 4 7 9 e 11 anni, maschi e femmine, facendoli combattere e Insegnando loro chi sono rey misterio, eddie, john cena, kane, undertaker, randy orton e kurt ungle. Quindi dandogli le basi proprio. Se non per finire che 2 di loro oltre a sporcarsi completamente, buttarsi in piscina, e a volte facendosi male. Hanno cmq la buona volontà di imparare anche discipline come guardare dragon ball, naruto e/o one piece e giocare ai pokemon
Le basi. Ma cmq divertimento e risate. Tra amici, famiglia e signorine varie.

Scampo cmq ai super rimproveri delle mie zie. Che se la prendono con l'altro mio cugino e l'altra mia cugina della mia età. Io sono il preferito. Prendo complimenti invece dai miei zii che mi dicono bravo.. Falli giocare che si fanno le ossa.. E gli anticorpi. Le donne sono apprensive.

Creo stupore e lo leggo sulle facce di 2 ragazze li presenti, che assistendo alla scena sono stupite di quanto io sia intrattenitore e bravo con i bimbi.. Preseee.
Sai quanto mi frega della prima parte?
ZERO
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Tutti quelli più incapaci di intendere e di volere parlano di fatturati e posti fissi su tribals...
Coincidenze?
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Testo modificato dallo staff per flame
Ciao a tutti ...
Eccomi anche io qua per il mio resoconto del mese di giugno .
Un mese veramente impegnativo , durato 30 giorni ...

Marracash17
Fenomeno totale , giocatore completo , senza alcun dubbio un talento emergente , con la palla tra i piedi può veramente permettersi di fare QUELLO CHE VUOLE ...
Può ricoprire più ruoli , da trequartista esprime al meglio il suo talento cristallino , ma anche come "Può generare flame" ho visto performance di altissimo livello ... Pazzesca la giocata di 15 giorni di assenza totale a w in corso .
duttile

Edit:
Pazzesco
 
Ultima modifica:

MadBloody

Bracciante
Numero di reazioni
15
Personalmente mi ritrovo a leggere un post patetico.

Non hai parlato delle qualità del player ma bensì sei entrato nel real, nel privato.
Parli della tua superiorità come persona, ma in primis mi vien da dire : Chissene frega.
Spaccio porno nei gruppi? Questo fa di me un buon player?
La pagella di tribals è “Raccontami quanto Mad c’e l’ha lungo?”
Onestamente, felicissimo di aver scambiato giusto qualche parola con te e non esser andato oltre, come con altri ho fatto.
Le parole dette su pakale dimostrano la persona che sei.
Spero vivamente di non vederti mai dal vivo perché sei un personaggio minuscolo e squallido.


Il tuo “Enrico Papi”

P.s Enrico Papi e una confidenza che si è preso, senza manco sapere il mio nome reale.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Sai quanto mi frega della prima parte?
2 parole simpatiche per un introduzione dopo 15 giorni di aasenza, ma con il tuo giudizio mi hai colpito
Tutti quelli più incapaci di intendere e di volere parlano di fatturati e posti fissi su tribals...
Coincidenze?
Però cosi mi offendi, sei cattivo
Magari ci incontriamo e ti faccio vedere come campo, per me sarebbe un onore offrire una pizza al leggendario Nazza
Personalmente mi ritrovo a leggere un post patetico.
2 parole simpatiche personali da introduzione e considerazioni del gioco. Cmq accetto. Ognuno ha la sua visione
Non hai parlato delle qualità del player ma bensì sei entrato nel real, nel privato.
Non mi sembra, chi non ha mai girato una donna nuda su una qualsiasi chat, anzi ti ho fatto i complimenti, nel game.
Strano che tu te la sia presa, la tua pagella è stata scritta con una totale leggerezza. Mai per screditare o per offendere.
Palese che somigli a enrico papi, ma è un offesa ?

Apparte le cavolate Mad voglio dirti invece cosa seria (senza nessun tipo di ironia ma appunto serissima)

Il tuo fidato masterdano ti ha già buttato via una volta. Dopo che tu e tutti gli inferno gli avete dato precedenza sui villaggi, lui e gli altri voltafaccia.
Dopo che hai messo a disposizione il tuo tempo, il tuo denaro e il tuo sacrificio di 5 mesi. Lui e i traditori hanno cambiato tribù passando nei nostri nemici, bruciando al fuoco il sacrificio delle persone. Questo è il tuo compagno.

Pensaci

Errata corrige
Ehhhh. A volte uno spazio e dedicato anche ai secondi. Che ci vuoi fare, qui sul forum c'è giustizia per tutti, visto anche che nel gioco qualcuno ha fatto il mascalzone furbetto
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
@Marracash17 ti stai infilando in situazioni non molto gradevoli :ROFLMAO: apparte vabbè non so la tua esperienza in game ma quella è relativa...dopo anni penso ancora di non saper giocare è qualcuno lo conferma anche, sinceramente questo passa in secondo piano parlo della tua esperienza in game è anche utilizzo del forummone peccato hanno tolto le bombe rosse :ROFLMAO: andando avanti nel gioco vedrai che quello che hanno fatto master bet è solamente una piccola parte di quello che potrebbe succedere,per quanto riguarda la pagella su pakale io lo sto conoscendo nel 72 è cmq ironizzare prendere in giro o cmq spiattelare qualsiasi informazione lavorativa oppure magari raccontare le cazzate che si dicono su i gruppi li hai sbagliato alla grande. E cmq penso che ti dovresti fare una bella cultura di founder vincenti o meno
in questo gioco è dispiace per lucifero il w @Ray 20 lo avrebbe vinto lo stesso e non sai quanti rospi sto mangiando per scrivere questo commento
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Bah diciamo che con la situazione che c'era il rischio di cedere c'era, più che altro in difesa bastava che uno fosse assente e si rischiava l'imbarcata. Eravamo belli tirati. Senza spia sarebbe stato già più probabile perchè se inizi a prendere 50/60 villi invece che 20 (che comunque è scandaloso per l'asse avversario con quei villi di vantaggio) e fai deletare player poi puoi anche permetterti di incassare qualcosa. Comunque anche se non si era sicuri si era già proposto di fare delle op senza convidisi per vedere la differenza quindi qualcosa sarebbe cambiato.

Detto questo più viene dato spazio ai secondi più mi devo complimentare per i 3 fuoriusciti per aver resistito 6 mesi lì dentro. Io credo che sarei durato 6 minuti, esattamente il tempo del vocale di bestemmie che avrei tirato leggendo certa gente. Ovviamente ci sono state delle piacevoli eccezioni, su due piedi mi vengono in mente @giovanni131313 e @dollaro95 che hanno sempre tenuto un profilo simpatico e rispettabilissimo.
 
Ultima modifica:
In cima