• - -

Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
Bah diciamo che con la situazione che c'era il rischio di cedere c'era, più che altro in difesa bastava che uno fosse assente e si rischiava l'imbarcata. Diciamo che eravamo belli tirati. Senza spia sarebbe stato già più probabile perchè se inizi a prendere 50/60 villi invece che 20 (che comunque è scandaloso per l'asse avversario con quei villi di vantaggio) e fai deletare player poi puoi anche permetterti di incassare qualcosa. Comunque anche se non si era sicuri si era già proposto di fare delle op senza convidisi per vedere la differenza quindi qualcosa sarebbe sicuramente cambiato.

Detto questo più viene dato spazio ai secondi più mi devo complimentare per i 3 fuoriusciti per aver resistito 6 mesi lì dentro. Io credo che sarei durato 6 minuti, esattamente il tempo del vocale di bestemmie che avrei tirato leggendo certa gente. Ovviamente ci sono state delle piacevoli eccezioni, su due piedi mi vengono in mente @giovanni131313 e @dollaro95 che hanno sempre tenuto un profilo simpatico e rispettabilissimo.
Che Dio salvi il "Re"
Buona la prima parte. Anche per te offerta valida come zio Nazza, pizza offerta e si discute di tw. Sul forum si capisce male.

@Marracash17 ti stai infilando in situazioni non molto gradevoli :ROFLMAO: apparte vabbè non so la tua esperienza in game ma quella è relativa...dopo anni penso ancora di non saper giocare è qualcuno lo conferma anche, sinceramente questo passa in secondo piano parlo della tua esperienza in game è anche utilizzo del forummone peccato hanno tolto le bombe rosse :ROFLMAO: andando avanti nel gioco vedrai che quello che hanno fatto master bet è solamente una piccola parte di quello che potrebbe succedere,per quanto riguarda la pagella su pakale io lo sto conoscendo nel 72 è cmq ironizzare prendere in giro o cmq spiattelare qualsiasi informazione lavorativa oppure magari raccontare le cazzate che si dicono su i gruppi li hai sbagliato alla grande. E cmq penso che ti dovresti fare una bella cultura di founder vincenti o meno
in questo gioco è dispiace per lucifero il w @Ray 20 lo avrebbe vinto lo stesso e non sai quanti rospi sto mangiando per scrivere questo commento
Fra tvb ma non ho capito niente. Devo guadagnare esp.
Ma confido sempre nel buon senso
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
io non so davvero cosa risponderti... questo offre le pizze...
2 parole simpatiche per un introduzione dopo 15 giorni di aasenza, ma con il tuo giudizio mi hai colpito

Però cosi mi offendi, sei cattivo
Magari ci incontriamo e ti faccio vedere come campo, per me sarebbe un onore offrire una pizza al leggendario Nazza

2 parole simpatiche personali da introduzione e considerazioni del gioco. Cmq accetto. Ognuno ha la sua visione

Non mi sembra, chi non ha mai girato una donna nuda su una qualsiasi chat, anzi ti ho fatto i complimenti, nel game.
Strano che tu te la sia presa, la tua pagella è stata scritta con una totale leggerezza. Mai per screditare o per offendere.
Palese che somigli a enrico papi, ma è un offesa ?

Apparte le cavolate Mad voglio dirti invece cosa seria (senza nessun tipo di ironia ma appunto serissima)

Il tuo fidato masterdano ti ha già buttato via una volta. Dopo che tu e tutti gli inferno gli avete dato precedenza sui villaggi, lui e gli altri voltafaccia.
Dopo che hai messo a disposizione il tuo tempo, il tuo denaro e il tuo sacrificio di 5 mesi. Lui e i traditori hanno cambiato tribù passando nei nostri nemici, bruciando al fuoco il sacrificio delle persone. Questo è il tuo compagno.

Pensaci


Ehhhh. A volte uno spazio e dedicato anche ai secondi. Che ci vuoi fare, qui sul forum c'è giustizia per tutti, visto anche che nel gioco qualcuno ha fatto il mascalzone furbetto
il problema non è sul "come campi"!...ma sul perchè campi.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
io non so davvero cosa risponderti... questo offre le pizze...
Per far capire la mia normalità e regolarità
il problema non è sul "come campi"!...ma sul perchè campi.
Bravo. Bella risposta. Non so cosa vuoi rappresentare. Ma credo che tu esageri.
Invito cmq a rilassarti, a trovare pace e a non denigrare con offese. Grazie
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
io penso che @Marracash17 puoi finirla grazie.
Penso che @SniperCat tu dovresti non parlarne anziché ingoiare il rospo dato che per un litigio con un player che poi è stato riciclato hai mollato all’inizio del w.
Forse perché poi non potevi vantarti se si perdeva.
@Ray 20 non giudicare la situazione interna se non la conosci.
Inoltre fai dei numeri sbagliati dato che la mia trib ne hai presi quasi 60 e persi 7, 20 di asse magari.
Poi sempre con sto vantaggio che ripeto non c’era quasi mai dato che non era semplice sfruttarlo dato che attaccando a nord il giorno prima già era tardi.
Gli Scotti si difendevano soli e con merito
Comunque ora non capisco come mai @Marracash17 voglia continuare nonostante gli abbia detto in privato di non iniziare proprio, però in game faceva ciò che doveva ed era disponibile e mai impertinente come qui in forummone.
Passo e chiudo che ho L’acido delle tante parole a vanvera che ho letto su sto post.
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
IO ho mollato perchè hai preferito tenerti un player che poi è stato riciclato invece di darmi ragione a me. per quanto riguarda penso che neanche ci fossero i soft ho almeno non me lo ricordo visto che ho mollato dopo neanche un mese in secondo punto cristiano che cazzo dici che non mi potevo vantare se si perdeva??? che ragionamento stai facendo cosi non ti capisco goditi il sole che di questo periodo è meglio e lascia stare tribals per un pò che poi te viene un ulcera
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
IO ho mollato perchè hai preferito tenerti un player che poi è stato riciclato invece di darmi ragione a me. per quanto riguarda penso che neanche ci fossero i soft ho almeno non me lo ricordo visto che ho mollato dopo neanche un mese in secondo punto cristiano che cazzo dici che non mi potevo vantare se si perdeva??? che ragionamento stai facendo cosi non ti capisco goditi il sole che di questo periodo è meglio e lascia stare tribals per un pò che poi te viene un ulcera
ma appunto ti dissi non mollare per una litigata sciocca, neanche fossimo alle elementari
E tu hai preferito farlo quando tu avevi garanzie da parte mia perché comunque il nostro rapporto va oltre il game
Non ho mai detto nulla su questo però almeno evitiamo di commentare inutilmente specie su discorsi che magari danno ancora un po’ fastidio
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Per far capire la mia normalità e regolarità

Bravo. Bella risposta. Non so cosa vuoi rappresentare. Ma credo che tu esageri.
Invito cmq a rilassarti, a trovare pace e a non denigrare con offese. Grazie

Ti rispondo con una tua cit eroe...

" È un forum pubblico e dico quello che voglio, quando voglio su chi voglio"
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
Ti rispondo con una tua cit eroe...

" È un forum pubblico e dico quello che voglio, quando voglio su chi voglio"
Ok. Sfotti. Ma non superare il limite. C'è molta differenza tra presa in giro e offesa.
Eroe prp no. Non sono un eroe. Sono solo un ragazzo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
È un offesa ai ragazzi veramente speciali
Grazie a Dio sono in salute e anche una brava persona.
Se solo uscissi dal tuo tunnel personale di autotroll, inutile "flame" e scemenze, forse scriveresti con leggerezza.
Bah forse devi riempire il tuo vuoto con una specie di personaggio
Offendere gli altri definisce tutta la tua infelicità e insoddisfazione.
Io mi diverto a giocare in totale scioltezza.
Cmq e penoso e ti sei già ben deifnito. Chiudiamola qua.
Buon tutto amico mio
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Buon tutto anche a te specialone!
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@CC510 si può chiudere questo post in quanto ha esaurito (se mai ce ne sia stata) la sua utilità?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
@CC510 si può chiudere questo post in quanto ha esaurito (se mai ce ne sia stata) la sua utilità?
Mah.
Era cmq un modo per tenere attivo il forum. Pagelle, sfottò e prese in giro, discussioni sul game e sul real.
Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Se esiste qualcosa come la conta, un botta e risposta è più che lecito.
Ma cmq. Grazie a tutti per 2 risate.
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Mah.
Era cmq un modo per tenere attivo il forum. Pagelle, sfottò e prese in giro, discussioni sul game e sul real.
Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Se esiste qualcosa come la conta, un botta e risposta è più che lecito.
Ma cmq. Grazie a tutti per 2 risate.
Non hai finito con le pagelle
Dove scappi? :rolleyes:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
Non mi pare di averti dato questa confidenza e fidati che le mie manie di grandezza non le hai mai viste davvero.
Non è che ci vuole confidenza per fare un commento oggettivo
Un forum pubblico facciamo dei commenti. Nulla di piu normale.
Ma cmq come già detto prima, grazie a tutti per 4 risate
 
In cima