• - -

Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Devo dire che leggere questo post mi mette in difficoltà, alla fine mi sento in dovere di esprimere 5 opinioni.

le prime tre le scrivo in maniera comprensibile a tutti in questo forum

Il sole sorge ogni giorno

La cacca puzza

Realessio no STAFF ma STAFF pro


la quarta è di carattere etologa.

I cani vivono in branchi.... la loro forza e' il gruppo.. un cane non tradisce mai meglio delle persone....
Il leone se non ha un branco vive da solo, il leone se ha un branco non fa una mazza tutto il giorno... sono le leonesse che trovano il cibo , sono le leonesse che accudiscono i piccoli... e se il nuovo Leone prende il posto del vecchio, uccide tutti i cuccioli del leone precedente..... (proprio bella l'immagine del leone)
in un analogia con il gioco potrei dire che i cani siano geneticamente predisposti a vincere su Tribals



La quinta e' un osservazione su Maracash17

I suoi post sono di certo un impegno nel scriverli e nel interpretarli.... e alla fine mi piacciono le persone che insistono a esprimere le sue idee con tanto ardore... si vede una certa passione dietro al nick.....
Direi quasi che mi dispiace tutto questo astio nei nostri confronti... (che alla fine non capsico.... abbiamo combattuto bene fino a quando e' servito) alla fine credo sia un TIC mancato.... lui esprime il requisito fondamentale di essere un TIC, ma amplificato per 10. direi quasi troppo anche per noi.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
L'enjambement (in italiano inarcatura[1], accavalciamento[2] o spezzatura) consiste nell'alterazione tra l'unità di verso e l'unità sintattica. Si tratta cioè di una figura retorica della sintassi o di un sintagma o anche di una parola causata dall'interruzione del verso, la quale induce un prolungamento del periodo logico oltre la pausa ritmica.[3]

In pratica nel seguente esempio:

«sol con un legno e con quella compagna
picciola da la qual non fui diserto.»
(Dante, Inferno, canto XXVI, vv. 101-102)
L'unità tra sostantivo (compagna) e attributo (picciola) è spezzata dall'interruzione del verso appunto: si tratta quindi di un enjambement.

L'enjambement è evidentemente un elemento che contribuisce a determinare il ritmo di una poesia; si verifica quando due parole della stessa frase che dovrebbero stare saldamente unite, vengono spezzate tra la fine di un verso e l'inizio di quello successivo. Divide solitamente gruppi sintattici come sostantivo e attributo, soggetto e predicato, predicato e complemento oggetto, sostantivo e complemento di specificazione, copula e predicato nominale ecc.
Vabbè se mi dovete correggere la grammatica, mi cadono le braccia
La tastiera scrive veloce e 2 3 min. D'istinto come mi viene
Sono come un Latios, se mi recate disturbo scappo e dovrete rientrare nel centro pokemon e non
Fare volo. Ma da catturare senza masterball sarà durissima. Anche mesi.

@masterdano Zi tu mi stai troppo sul cavallo
Veramente ti disprezzo prp, non lo so.
Ho troppa antipatia verso di te
Quando scrivo io astieniti. La tua pagella era fin troppa pulita ahhhhh
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@Marracash17 bella champ, ma veramente stai per fare le pagelle di ogni player del tuo asse bomber?
Guarda che sono tipo 400 pagelle zio.
Non so se ce la fai entro natale bro.
Vabbhe bella carissimo, ci si becca in giro mitico.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Attendiamo con trepidazione. Mi raccomando non si tralasci nemmeno un enjambement di annulla.
datemi 2 min. E provo a fare delle complicatissime pagelle
 
Numero di reazioni
5.161
Ma cosa devo difendere ?
Ve li regalo, o meglio siete 100 volte in numero maggiore, ve li prendete in un attimo
Il nostro continuare è solo per giornate come oggi
Farvi spendere migliaia di pp è goduria
Il mondo è finito sa 1 mese
Come goduria assoluta che mi attaccate in 15 con 1000 attacchi
Fantastico, ho fatto effetto su di voi
Menti deboli
Non taggo niente ahahhaha
Solo dando un occhiata qualche ×4 al millesimo c'è e puff... Magia.. Nobili
Preceduti da 14 attacchi

@Matriscaccolato dai l'ordine. (In Assenza di rey sei tu il duca)
Voglio. Arrivare a 10k attacchi
Se ci arrivate. Beh.. Poi vedremo

Per un attimo avevo sperato che avessi un minimo di dignità.
Rompere e scrivere poemi degni dell’Orlando Furioso per farsi attaccare.
Arrivano gli attacchi
“Eh no io manco difendo, siete troppi.”

Sei solo un quaquaraquà.

Ps: Nessun impegno nell’attaccarti, invece di partire sugli Scotti siamo partiti su di te.
Anzi, ci siamo dovuti sforzare anche meno.
 
Numero di reazioni
5.161
Breve update.

OP di ieri sui Distretti con l'obiettivo, a detta dell'amico friz che ormai conosciamo tutti, di "farvi spendere migliaia di pp AHAHAHAHAH...."

Morale della favola, ben 150 pp spesi, più per un attacco improvviso di ludopatia che per reale necessità.



Meme bonus, direttamente dal portafogli del buon @Marracash17 , la sua nuova carta d'identità!

 
Numero di reazioni
5.161
Vabbè ma avete già finito ?
Io domani durante la pausa cacca delle 10 in ditta cosa faccio che non c'è più niente da leggere ?

Dalla regia mi dicono che oggi l’amico friz ha mosso delle truppe, ma sembra aver perso la parola.
 
In cima