Mondo 90 Considerazioni finali progetto scuola

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
71
Complimenti a tutti, a me personalmente è piaciuto il W in sé, anche se siamo stati poco menzionati io e simox per reggere il ritmo abbiamo formato YouTriedIt, insieme abbiamo retto sin quando abbiamo potuto, ma avete lanciato più volte molto bene, è andata com'è andata gg.

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
518
Chiedo un minuto di raccoglimento

Oggi uno dei più grandi player del punto it ha nuovamente messo grigio dopo l ennesimo mondo fatto di ricicli e minacce varie ( ti faccio esplodere il w) aspetterò un altro mondo per vedere lui e la sua share dimostrare il valore

Nel frattempo ricordate sempre che il tempo rimette ogni regina sul proprio trono ed ogni pagliaccio nel proprio circo

Il giorno che perdo un w contro di voi chiudo Tribals un saluto grandi campioni

Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.143

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.136
Chiedo un minuto di raccoglimento

Oggi uno dei più grandi player del punto it ha nuovamente messo grigio dopo l ennesimo mondo fatto di ricicli e minacce varie ( ti faccio esplodere il w) aspetterò un altro mondo per vedere lui e la sua share dimostrare il valore

Nel frattempo ricordate sempre che il tempo rimette ogni regina sul proprio trono ed ogni pagliaccio nel proprio circo

Il giorno che perdo un w contro di voi chiudo Tribals un saluto grandi campioni
Prima di scrivere (o provare a farlo) su un Forum pubblico dovresti almeno aver finito le Elementari.
Leggerti mi fa solo venire voglia di conficcarmi dei chiodi negli occhi

Momi momi Momi.. apparte che parli tu che giochi da 50 Anni e non hai mai fatto la differenza, neanche mezza volta.
Non entro nel merito del 90. Ma eravate 20 Acc/player Top contro una tribù scuola, che comprendeva tra l'altro, Troll, neofiti, ubriachi per sport e scimmie varie.... E ti vanti...

Ti è presa una bella crisi per fare sto post che hai fatto sta mattina, ahhahahahahah

Relax... Relax Bro.

Ps. Ti ricordo che quando Hai perso, sei sparito.... Calmaaaa
Calmaaaaa

momi2010

Patrizio
Numero di reazioni
518
Prima di scrivere (o provare a farlo) su un Forum pubblico dovresti almeno aver finito le Elementari.

Momi momi Momi.. apparte che parli tu che giochi da 50 Anni e non hai mai fatto la differenza, neanche mezza volta.
Non entro nel merito del 90. Ma eravate 20 Acc/player Top contro una tribù scuola, che comprendeva tra l'altro, Troll, neofiti, ubriachi per sport e scimmie varie.... E ti vanti...

Ti è presa una bella crisi per fare sto post che hai fatto sta mattina, ahhahahahahah

Relax... Relax Bro.

Calmaaaaa

Detto da te solo complimenti haha torna alle noccioline o magari ad elemosinare un ingresso In tribe che io ti ho negato per evidenti motivi hahaha non, ci servono bla bla bla

Ultima modifica:

King Of The Ovest

Artigiano
Numero di reazioni
36

Relax... Relax Bro.

Calmaaaaa
Sei fuori luogo Marra... che pensi di fare con questo messaggio? Vuoi incantare qualcuno dei Newbie? No perchè mi risulta che hai scritto a tutti i Tw me compreso per entrare e giocare. Ero tentato a farti entrare ma questo messaggio mi fa capire che ho fatto bene a bloccarti l'ingresso. La coerenza secondo me non fa parte della tua persona in più vorrei capire tu del server che ne sai? Se sei tornato da poco come fai a dare un giudizio su un server a te ignoto? O magari dato che l'86 hai fatto schifo cerchi nuovamente di tornare nelle grazie dei player con cui giocavi?

Reggina è rafforzativo licenzia poetica by momi.

zano111

Visdomino
Numero di reazioni
162

Relax... Relax Bro.

Calmaaaaa

Tu sei? Che differenza avresti mai fatto? Hai giocato 1 mese su 1 w competitivo e sei crollato come un castello di carte

Per il resto w vinto tw old
Tutti a casa

In cima