Congedo

Buonpomeriggio, compagni di avventura. Sono passati 11 mesi da quel fatidico 13 maggio 2015, giorno in cui cominciai la mia seconda storia con gli IKB, dove trovai vecchi e nuovi compagni di camerata, tra cui anche ex nemici. Voglio ringraziare in primis gli IKB entrati nel profondo del mio cuore:

aliasvincent: uno tra i compagni che ho potuto conoscere e apprezzare meglio, prima come persona e poi come player. Grazie di tutto, per le chat che ci hanno permesso di conoscerci meglio, per il tuo supporto, per il tuo contributo alla nostra vittoria, per il tuo spam che ci ha rallegrato anche nelle giornate storte. Grazie vinc :)
bartalby: ma tu guarda sto founder nabbo che va a vincere questo w. Condottiero, a volte dittatore. Severo ma giusto. Indimenticabili le tue circolari. Ricordo ancora i tuoi sfasi subito dopo la rottura a tradimento del nap coi delete, ma ricordo anche i tuoi incitamenti a stare uniti e a combattere per i compagni tutti insieme, le chat dove ci raccontammo i fatti nostri del real. Bart nel cuore
BLUDRAGON23: il nostro Dio. Il Bludaesimo si è radicato nel gioco e i tuoi seguaci lo hanno portato sulla vetta del mondo per te. Un player come te è raro da trovare. Gloria a te, Blu nostro Dio re dello spam e del mondo :*
enric8a: è più facile trovare un ago in un pagliaio che una persona diversamente sana di mente come te. Per fortuna che ti ho trovato, o re delle ricotte :)
Jedidiah: il mio maestro jedi. Spammone e roccia indistruttibile per i nemici. Sei il re di stocazzman di questo w e per me resterai il mio maestro jedi(diah) ;)
M4RI4N0 DA TR4NI: per me tu sei il frulla full e il porcellino della tribe dopo quello che hai combinato una volta mentre lanciavi le full (immagina a cosa mi riferisco, puoi) :D
matthaus4: sembravi un player normale e tranquillo, ma nell'ultimo periodo mi hai fatto ricredere. Con enricottaro, jedi e zek formi il quartetto del degrado ignorante che fa degenerare qualsiasi argomento di cui si stia parlando prima di un vostro intervento. Verso l'overdose di disagio e oltre mat ;)
mauda: uno dei primi con cui ho instaurato un solido rapporto di collaborazione e aiuto reciproco. Oltre che simpatico, sei un ottimo partner d'attacco ;)
Nikothebest: ti considero il fratello di bart. Formate una coppia formidabile e mi è parso di capire che percorrete la strada insieme da tempo e continuerete a farlo. Niko you are one of the best :)
Pejo: uno stratega coi fiocchi e soprattutto una brava persona. L'op su grigo attuata prima di capodanno difficilmente la dimenticherò ;)
Ramìrez: indescrivibile, uomo di grande cuore, e con grande cuore dico tutto :)
robertgoral: sei uno dei player con più spirito di sacrificio e voglia di fare che conosco :)
RUSCHIO: sei il cavaliere di tribals, il gentleman di tribals. Sei il Leonardo di Caprio di tribals. E non esagero eh ;)
sslcasual: come mauda, sei uno dei primi con cui ho collaborato sin dall'inizio, poi su whatsapp ti attivi a spammare come se non ci fosse un domani se lo ritieni necessario (vedi pesce d'aprile) :)
thor91: col tuo marthello e col passare del tempo sei diventato uno dei trascinatori degli IKB e sei un birbone pure tu quando ti metti a spammare ;)
zekkus: completi il quartetto del degrado ignorante degli IKB, simpaticone mascalzoncello u.u

Ora vorrei ringraziare tutti gli altri IKB che si sono ritagliati un posto nel mio cuore e nella mia memoria, con cui ho avuto il piacere di aver vissuto al loro fianco questa avventura:
Alfa.Omega
Racer69 e relativi sharer
muenchen
EcKo
valiant90
marcofireman
Scatenate
Paraurti
Dea1907
foreight
LucBor
falubonuweid
THE KING NAPOLI
xxxKOBRAxxx
il gladiatore10
mary show
spidy58
Manolete
giorgioint
faracio
Todos (sharer di ruschio)
Gegenteil (sharer di pejo)

GRAZIE A TUTTI VOI <3

Ora ringrazio tutti i DELIX, la tribù alleata più fedele e onesta che abbia incontrato nella mia carriera giocando a tribals. Siete stati grandi e credo di poter affermare che in futuro lo sarete ancora ;)

Infine, colgo l'occasione per salutare tutti, da quelli che hanno un mio contatto a quelli che non lo hanno. Questo è il mio ultimo w, mi duole dirlo, ma non posso più permettermi di giocare ancora a tribals come ho fatto in questo w. Mi congedo da vincitore, fiero di aver preso praticamente all'ultimo respiro il premio "Attaccante del giorno" e di aver stabilito il record personale di 6 ninjate fatte da cellulare nel giro di mezza giornata. È stato un onore combattere con e per voi, buon real a tutti ;)

La mia vendetta

Jedidiah

Bracciante
:) è stato divertente spammare tutto il giorno tutti i giorni con te, enric8a, blu dragon 23 e il resto della tribe. :) ci incontreremo sicuramente in altri W.