• - -

Configurazione w63

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
In realtà è una cosa fantastica questa proposta di w e direi anche finalmente, peró sarei curioso di capire come facciano a capire se un account è in share o meno visto che bene o male tutti noi ci connettiamo a tribals con almeno tre indirizzi ip completamente diversi.
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Dipende come viene applicata la regola. Se si starta insieme senza che lo share abbia startato non penso bannino. Funzionerà come sul net che se un player già esistente logga su un altro account tale account viene bannato. Se la regola è volta a togliere il problema del multi è un segno di rinascita non di Ko (vedi jetbazooka nel 61)
 

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
Se l'obiettivo è dare il colpo di grazia a Tribals Italia, allora complimenti a chi ha deciso questo divieto dello sharing, che rappresenta probabilmente il colpo del K.O. più rapido ed efficace possibile

no dai, io faccio parte di quella cerchia di player che ha sempre odiato lo sharing.. world più grandi, più player, più tribe, più diplo.. cioè figata.
Finalmente sull'IT tornerà a fare un po' di differenza la strategia, e si spera non sia il solito world con 4 tribù che si spartiscono i soliti 4K e poi si scannano 2 vs 2.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Io di norma ho almeno 4 connessioni.
Telefono dual sim, iPad con sim, wifi di casa.
E pensando al passato c'era pure la rete dell' uni ed il wifi del lavoro.
Quindi sei connessioni;
Vengo bannato per sharing?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Andrò controcorrente ma mi piace molto come cosa. Più volte ci si è lamentati della poca trasparenza delle regole a riguardo e finalmente sono state fatte delle modifiche che (anche se magari non erano quelle sperate dalla community) vanno a mettere chiarezza.
Per quanto riguarda il lato tecnico su come assicurarsi che la regola sia seguita immagino che avranno delle misure adeguate (e giustamente non rivelabili al pubblico) pronte, anche perchè se non erro non è il primo server su cui viene proibito lo sharing.
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Io di norma ho almeno 4 connessioni.
Telefono dual sim, iPad con sim, wifi di casa.
E pensando al passato c'era pure la rete dell' uni ed il wifi del lavoro.
Quindi sei connessioni;
Vengo bannato per sharing?
Se quegli apparecchi loggano solo su un account non credo, altrimenti sarebbe folle.
 

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
Andrò controcorrente ma mi piace molto come cosa. Più volte ci si è lamentati della poca trasparenza delle regole a riguardo e finalmente sono state fatte delle modifiche che (anche se magari non erano quelle sperate dalla community) vanno a mettere chiarezza.
Per quanto riguarda il lato tecnico su come assicurarsi che la regola sia seguita immagino che avranno delle misure adeguate (e giustamente non rivelabili al pubblico) pronte, anche perchè se non erro non è il primo server su cui viene proibito lo sharing.

Se non ricordo male nel vecchio tribalwars era illegale, e forse anche nei primi w di tribals.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
a me piace molto l'idea, da vedere se riusciranno a far rispettare il divieto e impedire i soliti ricicli di multi... se riescono a fare ciò, è un w che giocherei con molto piacere personalmente, poichè si basarebbe davvero su chi nerda e programma meglio
 
Numero di reazioni
487
Dipende come viene applicata la regola. Se si starta insieme senza che lo share abbia startato non penso bannino. Funzionerà come sul net che se un player già esistente logga su un altro account tale account viene bannato. Se la regola è volta a togliere il problema del multi è un segno di rinascita non di Ko (vedi jetbazooka nel 61)

Se è così concorderei allora, anche se ci sarebbe il problema: se io dopo 2 mesi di mondo non ho più tempo/voglia, devo mettere per forza grigio o farmi assorbire senza più giocare, anche se magari quelle 2/3ore ce le potrei comunque dedicare?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Ho giocato tutti i mondi e non ho mai sharato, sono curioso di giocare questo mondo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Io non capisco a volte.
Abbiamo chiesto se si potesse avere un w senza item di spostamento, invita amici e senza possibilità di scegliere dove spawnare, per fare tribe in mappa ed evitare la possibilità di farsi startare multi accanto ovunque.
Ci è stato risposto che dopo una ricerca fatta questa cosa non era piaciuta nelle altre nazioni(da capire poi a chi non fosse piaciuta, se ai soliti 4 che fanno le cagate o all'intera community) e quindi si evitava di riproporlo.
Invece si apre un w senza sharing(che poi è tutto da capire come eviteranno server proxy e roba simile) per questo è stata fatta un'indagine di mercato? davvero esistono posto dove fare questa cosa ha invogliato la gente a giocare?
Ma come si dovrebbe giocare a livelli medio alti senza sharing? Ho fatto 2 w in seconda pagina, quindi senza chissà che pretese, ma al fronte e non fossimo stati in saring saremmo spariti, che pensate che la gente possa stare 18h al giorno davanti al pc? ma anche solo le op dio santo ma vi immaginate fare 2 giorni di mandare fake e comandi di continuo senza potersi dare il cambio con qualcuno ogni volta.
l'ennesima barzelletta su un server che vuole palesemente chiudere
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
@frtd Evidentemente è un esperimento, chiaramente alcuni ne trarranno vantaggio, magari sarà un incentivo per i nuovi player, nei primi w non si sharava e non mi pare si divertisse di meno, anzi
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
191
L'idea di base è corretta, il problema è che va controllato e spiegato bene.

Cioè se uno ha veramente 7-8 connessioni diverse da cui logga, che facciamo?

Per rispondere a frtd, se tutti giocano soli si ritorna al vecchissimo tribal, ossia chi aveva tempo per nerdare, nerdava, ma erano pochi questi rispetto a quelli che non avevano tempo.

Il problema è che ormai siamo assuefatti a questa idea di giocare, quindi saranno veramente in pochi a pensare di poter giocare single in mondo. Dopo anni che hanno fatto mondi in 2-3 persone

Come dicevo sopra, è una regola che impatta e non poco il lavoro dei Game master, @Ashton se mi mettete questa regola, le segnalazioni vanno cominciate a gestire tipo in 1 ora. Avete le risorse per farlo? Questa è la vera domanda... Se si ben venga, se devo iniziare un mondo dove per controllare uno ci si mette 4 giorni, quello nel frattempo mi conquista anche il restart, allora non ha senso.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma io non so nemmeno come diavolo facessero e dove trovassero la pazienza per gestire 3000 villi, lanci etc con una connessione da landa desolata ed un pc che ora potrebbe essere usato come forno crematorio
 
Numero di reazioni
7
semplicemente prima tribalwars non era un lavoro, non c'era la protezione notturna e si attaccava sempre di notte, se eri on bene, sennò la mattina ti trovavi con qualche villo meno.
Il giorno dopo magari riattaccavi tu e stavolta eri tu a beccarlo offline.
cmq questo mondo mi incuriosisce non poco, peccato che verrà sicuramente snobbato da molti
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
mmm vorrei capire, la rete cellulare cambia sembre ip,come fate a capire se si è in sharing o meno? xD
già m immagino un w senza sharing con più share di sempre senza essere bannati ahahahah
poi sicuramente ci andrà di mezzo chi è pulito :)

cmq gente se volete sharare basta che siate della stessa provincia, sicuramente banneranno geolocalizzando l ip xD
anche se mi chiedo se uso abitualmente un proxy e cambio sempre ip verrò bannato per?
 
In cima