• - -

Configurazione w63

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mostrare dei dati senza fare un minimo di confronto non ha alcun senso, se mi permettete di esprimere questa opinione.
Il mondo 63 risulta essere il mondo con il più alto numero di pre-registrazioni che abbiamo avuto di recente con la sola eccezione del mondo 61.
ho dato un like al CoMa bannatemi vi prego ...
anche se ha gia capito che sono lieto di questa nuova politica
sperando che la farete realmente applicare anche nei mondi futuri ..tornerebbe ad essere un gioco carino
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
ho dato un like al CoMa bannatemi vi prego ...
anche se ha gia capito che sono lieto di questa nuova politica
sperando che la farete realmente applicare anche nei mondi futuri ..tornerebbe ad essere un gioco carino


Gioco carino, con mondi piccolissimi, zero sponsorizzazione con un’incremento di nuovi player pari al 1%.
L’It, ogni W che passa sta avendo un decremento di player assurdo, con sempre gli stessi che girano e rigirano sul gioco serio/farming pp, facendo così tagli le gambe a tutti quelli che hanno poco tempo e potevano giocare lo stesso, in account dove lo sharing non porta l’account a livelli più alti.
Rimanendo singoli nell’account, non si vede chi è più bravo come dici, ma semplicemente chi ha più tempo.
Speriamo lo facciano sempre, così magari tra un paio di W dalle 2Vs2 tribe ci sarà un 1Vs1.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Secondo me senza lo sharing i nuovi giocatori hanno piu possibilita di resistere senza farli scappare gia al loro primo w dato che non possono competere in quelli attuali. A lungo termine dara' i propri frutti. Bisogna solo aspettare senza giudicare da subito questo W.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Tralasciando che @brothers in arms di sharer ne ha e ne ha avuti, ma vabbe, come distorce lui la realtà nessuno.

Penso che considerando la mole di player passati sul .net dopo il 59 + la mole di player che sta giocando il 61 e il 62, sia anche normale che in questo 63 vedete pochi "top". Prima di bocciare (intendo noi player) sta configurazione aspettate almeno di vederla applicata in 2-3-4 mondi.

Comunque a me non sembra un gran problema vietare lo sharing, in quanto sul lato pratico:

-il 62 lo sto giocando in piena macchia e sono da solo da inizio w, e posso restarci tranquillamente. Magari non ho mai fatto premio per farming, perchè oggettivamente senza i classici mezzucci A ME PERSONALMENTE è impossibile stare cosi tanto online, ma a rovistare si può fare tranquillamente con un impegno nemmeno cosi esagerato in termini di tempo da dedicare (giusto l'inizio del w ne richiede tanto).

-per quanto riguarda il fronte basta essere in tanti, e non solo 2/3 account che lo reggono da soli come avviene praticamente sempre, se capita l'op infame in cui uno non può seguire ci si organizza "sfruttando" qualcuno sulle seconde linee che magari quel giorno riesce a seguire, cosa che già avviene normalmente.

Unico lato negativo a mio avviso è che si perde un pelo di divertimento, perchè gestire la OP in due o comunque avere un'altra persona con cui confrontarsi sulla gestione dell'account è sempre divertente (almeno per me).
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@
Cthulhu

ovviamente questo lo afferma un accoount con 4 share che in tribu con me non c'è mai stato ,
e che adesso gioca in top per bravura altrui
ritenta sarai piu fortunato ..
ps chi sarebbe il mio share in w62 ? giusto per dimostrare che non hai parlato solo per dare aria alla bocca ,
non ti complico la vita chiedendoti chi fosse il mio share in w1 w9 w24 w29 fino a w54 etc etc etc ..scopriresti che per averne visto uno
avrai fatto abuso di sostanze allucinogene ,
l'unico share degno di nota da quando gioco nell'account crazy horse è stato solo danae in w41 ..che era piu un supporto morale che uno share
facevo tutto da solo anche li ...
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848882482

Ospite
Io credo che ci siano delle giuste considerazioni da ambo le "fazioni"; condivido con @Mr. Goodkat per quanto riguarda i nuovi players che si affacciano al gioco,allo stesso modo però non biasimo chi gioca in share. Io personalmente non ho mai giocato in share e non credo lo farò(se lo vieteranno sempre poi, anche volendo non potrò farlo per ovvi motivi lol) , è anche vero che non ho mai giocato ad alti livelli, nelle mie sporadiche esperienze passate di cui ho ricordi fumosi(non ricordo manco l'account) giocavo senza troppe pretese, in parte per il mio essere nabbo, ma in gran parte perchè richiedeva molto tempo giocare ad un certo ritmo e onestamente,non ero disposto a dedicarne cosi tanto, avevo ed ho altre cose ed impegni nel real.

Potreste dirmi , e allora non giocare, mica te lo prescrive il dottore! ed infatti gioco secondo le mie possibilità, quando non potrò dedicargli il tempo necessario neanche al minimo indispensabile credo che lo metterò in stand-by.

Come detto però non me la sento di crocifiggere e fare la caccia alle streghe per lo share; se un giorno mai la mia nabbanza non mi impedirà di ritrovarmi a giocare ad alti livelli,beh, chissà, avrei potuto magari farci un pensiero a condividere in share,, proprio perchè per me è un gioco e tale dev'essere ..se dovessi fare le nottate e stare on quasi tutto il giorno(specialmente se ti ritrovi al fronte) scapperei,perchè oltre che difficile da gestire, diventerebbe un lavoro non retribuito
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@
Cthulhu

ovviamente questo lo afferma un accoount con 4 share che in tribu con me non c'è mai stato ,
e che adesso gioca in top per bravura altrui
ritenta sarai piu fortunato ..
ps chi sarebbe il mio share in w62 ? giusto per dimostrare che non hai parlato solo per dare aria alla bocca ,
non ti complico la vita chiedendoti chi fosse il mio share in w1 w9 w24 w29 fino a w54 etc etc etc ..scopriresti che per averne visto uno
avrai fatto abuso di sostanze allucinogene ,
l'unico share degno di nota da quando gioco nell'account crazy horse è stato solo danae in w41 ..che era piu un supporto morale che uno share
facevo tutto da solo anche li ...

MIO DIO MA SEI SERIO?!?!?!?

in 54 giocavi con un tipo e ci sono decine di suoi messaggi proprio qui sul forummone, un tipo che poi se ne è andato dal tuo account perchè sei una persona insopportabile. Tu stesso mi hai detto per PM che in 62 giochi con un tipo rumeno o inglese. Inoltre in 62 sono da solo, che senso avrebbe per un account come il mio avere anche un solo share, figurati 4.

Tu non stai bene Crazy, distorci la realtà in modo veramente preoccupante.

@Matricolato @Ray 20 vi prego. Confutate il tutto almeno voi.

Cioe veramente @brothers in arms vuoi dirmi che Atomiiq2 non era un tuo sharer?

A sto punto mi viene da pensare che lo stress post-traumatico del W54 è stato talmente grande da portare il tuo cervello a cancellarti i ricordi. Per fortuna qui sul forum restano indelebili, vai a rileggerti un po di topic :)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
atomiq un paio di mesi a server gia inoltrato è entrato in share ...vero che francamente e stato meglio perderlo che trovarlo ,
ho giocato da solo in quel mondo alla fine perche di utile
aveva ben poco
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Avevi sharer sia in 54 come lo hai qui in 62, parole tue. Non vedo cosa ci sia di male ad ammetterlo.

HAHAHAHAH MA QUANTE VOLTE HAI MODIFICATO QUEL MESSAGGIO?!

Ecco il tuo messaggio originale:

Cattura.PNG


Sono veramente preoccupato dalla realtà che decidi di crearti :(
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Avevi sharer sia in 54 come lo hai qui in 62, parole tue. Non vedo cosa ci sia di male ad ammetterlo.

HAHAHAHAH MA QUANTE VOLTE HAI MODIFICATO QUEL MESSAGGIO?!

Ecco il tuo messaggio originale:
visto che avevo corretto il mex che lo share di w54 atomiq ha solo fatto danni ...
ma ti volevo sottolineare che intanto qui ..non è il w62 ma il w63
almeno su questo non ti confondi ,
e non so cosa dovrei ammettere ?
gente che mi conosce lo sa chi gioca nell'account brothers in arms
se sei in vena di sparare Mazzate fai pure
ma e da w1 che io sono un no sharing e la gente che mi conosce lo sa chi gioca nell'acc crazy horse ..figurati
spero infatti che questa regola si avra in mondi a venire :D
cosi vediamo quanto siete top
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
atomiq un paio di mesi a server gia inoltrato è entrato in share ...vero che francamente e stato meglio perderlo che trovarlo ,
ho giocato da solo in quel mondo alla fine perche di utile
aveva ben poco


Ti cito altri share..
..arciere88..madmax...
Perché dire il falso :/
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ti cito altri share..
..arciere88..madmax...
Perché dire il falso :/

DICI QUELLI A CUI LASCIAI L'ACCOUNT IN W47 .,..?
TI RICITO0 LA PAROLA LASCIA L'ACCOUNT DOPO 8 MESI DI SERVER DA SOLO
SE NON SAI NON Aprire la bocca collegala al cervello prima
divennero share quando gli lasciai l'account a dicembre io non entravo neanche piu xd

ma invece di cercare appigli su quanti share possa avere avuto io da quando gioco ,
etc etc etc etc
giocateli sti server senza share ...fatelo vedere quanto valete realmente ,...
invece che stare qui a scrivere Mazzate per sentirvi i grandissimi player che non siete ,


Si lo sanno tutti, giochi tu e i tuoi sharer :)

Edit: che poi, se tu avessi dato retta ad Atoomiq forse sarebbe andata diversamente quel w.

è appena cominciata la gara a chi la spara piu grossa ,
guarda vi lacscio che ha piu senso ragionare con il muro di fianco che qui dentro
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
giocateli sti server senza share ...fatelo vedere quanto valete realmente ,...
invece che stare qui a scrivere Mazzate per sentirvi i grandissimi player che non siete

Detto da uno che gioca sempre con gli sharer, ma che non si capisce perché si vergogna di dirlo, fa abbastanza ridere
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Detto da uno che gioca sempre con gli sharer, ma che non si capisce perché si vergogna di dirlo, fa abbastanza ridere
onesto anche se mi citi non ho voglia di risponderti
avrei un confronto piu intelligente con un babbuino piuttosto che con te ,
gia il fatto stesso che cerchi di divagare un discorso che è improntato sulle nuove impostazioni di gioco in w63
a chi sta giocando nel mio account in w62
rende lampante che SCRIVI SOLO PER DARE ARIA ALLA BOCCA ,
e non solo ..
detto ci torno a salutare che io non gioco w 63 ..
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
onesto anche se mi citi non ho voglia di risponderti
avrei un confronto piu intelligente con un babbuino piuttosto che con te ,
gia il fatto stesso che cerchi di divagare un discorso che è improntato sulle nuove impostazioni di gioco in w63
a chi sta giocando nel mio account in w62
rende lampante che SCRIVI SOLO PER DARE ARIA ALLA BOCCA ,
e non solo ..
detto ci torno a salutare che io non gioco w 63 ..
Si ma dillo senza piangere :(
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
@brothers in arms non cerco appigli o altro.
Semplicemente lo sai te e lo sanno tutti che hai giocato con diversi share quindi inutile sottolineare su 2 messaggi il contrario della realtà dei fatti.

Io da solo purtroppo non gioco,non ho neanche il tempo di cagare a volte..
E menomale..(aggiungo)
Ad oggi sono un pensionato che segue la community ed i vari w.
 
Ultima modifica:
In cima