• - -

Configurazione w63

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Ricordo il vecchio tribal (w1, w2) nessuno condivideva l'account con nessuno. Era molto divertente.

Mi mancò internet per due mesi e una o due volte alla settimana andavo all'internet point per controllare se tutto fosse ancora a posto. Ora se manchi anche un paio di giorni hai finito di giocare.

Non giocavo un W da più di dieci anni, sono tornato nel w58 e vi posso assicurare che è stato impressionante.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
io non nego di avere avuto share cosa che ancora e difficile da capire ,( anche se in w1 w9 w24 w29 w34 e non so quanti altri mai avuti nessuno )
c'è diversa gente che ha giocato con me ,
ma nell'account crazy horse
lo puoi chiedere ad un singolo di loro c'è crazy horse e basta ...come in w62 che ancora si pensa che per tirare su 30 villaggi
mi serva uno share lol ,
gioco per passarmi il tempo ..cosa che avete dimenticato in molti ,
e mi riesce ancora bene ..
la mia ipocrisia quale sarebbe credere che stanno facendo una cosa giusta con il no sharing ...e che ci sarebbero altre persone in top ?
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
io non nego di avere avuto share cosa che ancora e difficile da capire ,( anche se in w1 w9 w24 w29 w34 e non so quanti altri mai avuti nessuno )
c'è diversa gente che ha giocato con me ,
ma nell'account crazy horse
lo puoi chiedere ad un singolo di loro c'è crazy horse e basta ...come in w62 che ancora si pensa che per tirare su 30 villaggi
mi serva uno share lol ,
gioco per passarmi il tempo ..cosa che avete dimenticato in molti ,
e mi riesce ancora bene ..
la mia ipocrisia quale sarebbe credere che stanno facendo una cosa giusta con il no sharing ...e che ci sarebbero altre persone in top ?

Ma ho i tuoi pm dove dici che in 62 siete in 2
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Ma ho i tuoi pm dove dici che in 62 siete in 2

Non so se sia solo o no ma ti fidi troppo dei pm. Anch'io in game a un nemico direi che il mio sharer è on tutta notte. Scrivere che sono da solo e che sarò offline 8 ore a ronfare non mi sembra la cosa più intelligente da fare :occhi:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Non so se sia solo o no ma ti fidi troppo dei pm. Anch'io in game a un nemico direi che il mio sharer è on tutta notte. Scrivere che sono da solo e che sarò offline 8 ore a ronfare non mi sembra la cosa più intelligente da fare :occhi:
a dire il vero ha i mex di inizio server , quando non volevo fare sapere che ero io e mi spacciavo per rumeno scrivendogli in inglese !
è ancora convinto che esiste realmente il rumeno
fa un po tenerezza
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
a dire il vero ha i mex di inizio server , quando non volevo fare sapere che ero io e mi spacciavo per rumeno scrivendogli in inglese !
è ancora convinto che esiste realmente il rumeno
fa un po tenerezza

finalmente l'hai ammesso. Apposto cosi, almeno le grasse risate che ci siamo fatti non sono state sprecate
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
“io non nego di avere avuto share cosa che ancora e difficile da capire”
Cit. Crazy

Parte 1:
io ho giocati mondi di 7 anni senza share w1 ..e continuo a non averne :D
adesso che durano un tempo infinitamente piu breve si necessita di 3/4 share lol
il gioco diventa imprevedibile con persone che non possono essere sempre disponibili ..
anzi a dirla tutta la farei anche piu cattiva
dimezzando i tempi dei sitting ...

Parte 2:

no lo sharing e un modo per primeggiare easy rovina la competitività !
quanti farebbero milioni di risorse farmando e rovistando ?
voglio vederli mandare 2000 attacchi coordinati da soli ...!
ed altrettanti fake che devi stare sveglio due giorni per farlo ...

è una regola che avvantaggia tutti perche tutti si dorme e si mangia si lavora ..
si hanno sempre buchi durante il giorno .
oramai e diventato tutto troppo facile , si coprono le 24 ore con diversi player e quelli che davvero nerdano
da soli e giocano con un account solo ( che non sono solo io )

vengono penalizzati da questo comportamento poco sportivo ,
di mettersi in 4/5 su unico account ...

Si potrebbe benissimo continuare, postando pure dove ti smentisci da solo ma è abbastanza imbarazzante anche così.;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
qua d'imbarazzante ci siete solo voi che continuate un discorso fuori tema ,
dandovi ragione da soli su delle inutilità
sconcertanti :cool::cool:
credevo che solo le scuole superiori fossero chiuse
ma da come mi avete fatto capire anche gli Asili adesso ,o_O
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
mi voglio ammazzare c'è il tasso a 200
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Sud est è ancora a 64
 
In cima