• - -

Conferma dell'interesse di dea verso...

DeletedUser11740

Ospite
Signore e signori sono lieto di annunciarvi che è sbocciato un nuovo amore in questa community.
Come testimone abbiamo: Mike.
Stavamo in call: Mike, Sugo, Dea, ciekh ed io.
Sugo e ciekh erano inattivi e quindi di conseguenza Gela non poteva entrare in call, perchè ha skype del 1492 di conseguenza mentre Cristoforo Colombo scopriva l'america, Gela provava ad entrare in call ma non ci riusciva.
Dea pur di far entrare Gela in call si è mossa in prima persona, come prima cosa mi ha fatto chiamare Sugo al cellullare, ma sugo visto che in testa ha tatuato la vagina non ha potuto rispondere visto che stava parlando al cell con la sua Padrona.
Dea ha anche scritto su whatsapp a sugo pur di far chiudere la call.
Ecco la prova: m.imgur.com/ZNR1LOO
Quindi Dea mi ha ORDINATO con fare autoritario di creare un'altra chat pur di fare iniziare una call su skype da Gela.
Ho creato la chat e abbiamo invitato i membri della chat precedente e Gela ha potuto startare la call.

La call è iniziata da 16 minuti e da 16 minuti Dea non fanno altro che adulare Gela, noi ci stiamo annoiando ad ascoltarla però siamo contenti che questo gioco abbia aiutato due persone "a trovarsi e a fondersi per l'eternità" (.cit Dea)
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
e il fascino dell eroe leggendario...non c e nulla da fare....grande Dea, mettigli il guinzaglio
 

DeletedUser35784

Ospite
sono entrato anche io in chattt!!!!!

w lo scatt!!!!!!
 
Numero di reazioni
1.525
Beh nulla di nuovo, sono 2 anni che mi perseguita.
 

DeletedUser35989

Ospite
Povero gela,ho compassione e pietà per te. Dovrebbero farti Santo per sopportarla ù.ù

Sono dalla tua parte
 
Numero di reazioni
1.525
Grazie Cele, almeno finalmente é uscita allo scoperto cosicché tutti possano comprendere la mia sofferenza quotidiana.
 

DeletedUser34391

Ospite
Non so perché, ma nella mia mente immagino una scena del genere :D:D

Bo6l2wd.png

VVTTTB :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32281

Ospite
Bravo Sparta, che bel film ti sei fatto nel cervello.
Però almeno non ho mai smesso di ridere. :'D

Ti si ama anche se sei così.

Ps: Im lovin it, sei nella mia lista nera da oggi.
 
Numero di reazioni
1.525
Bravo Sparta, che bel film ti sei fatto nel cervello.
Però almeno non ho mai smesso di ridere. :'D

Ti si ama anche se sei così.

Ps: Im lovin it, sei nella mia lista nera da oggi.

Tesoro non essere così acida! Stasera ti porto fuori a cena, promesso! Andiamo al Mac! Buahah
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Sparta, di la verità, sei geloso che gela venga assillato da dea, e che invece volevi assillarlo tu :p
 
Numero di reazioni
1.525
Sparta mi ama, lit vuole l'esclusiva e che veda sempre i video con lui.. Sugo invidia i miei capelli.
Sono in mezzo ad una tempesta di fuochi.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Sparta mi ama, lit vuole l'esclusiva e che veda sempre i video con lui.. Sugo invidia i miei capelli.
Sono in mezzo ad una tempesta di fuochi.
Ma tu hai la voce profonda...
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
lit con i suoi video è la cosa più schifosa che esista al mondo, da quando ho lui su whatsapp, ho tolto ildownload automatico delle immagini e dei video, ragazzi, fa schifo per davvero
 
In cima