• - -

Conferma combinazione bandiere

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Forse è più sensato farla mettere a chi invia il supporto..
al contrario, se venisse raddoppiata, sarebbe veramente troppo vantaggiosa. Magari abbinata a sigilli e amicizia.

Oppure farla mettere a chi ha bisogno, ma renderla non raddoppiabile come quella popolazione.
La proposta è stata rifiutata in quanto potrebbe creare degli squilibri, soprattutto se uniti al Paladino e/o ai Sigilli.
Si tratterebbe di una modifica troppo complicata e complessa da eseguire.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
@CC510 e la proposta iniziale invece?

Ho risposto qua :)

Abbiamo avuto una prima risposta dagli Sviluppatori.
In passato altre Community avevano formulato una proposta simile, che però era stata bocciata.
Quella attuale invece verrà presa in esame: anche se non abbiamo delle tempistiche certe, ovviamente vi terremo aggiornati!
Il fatto che una proposta venga presa in esame non rappresenta una garanzia di fattibilità (le nuove funzionalità possono richiedere del tempo per essere implementate) ma perlomeno non si tratta di una bocciatura.

Grazie per il contributo!
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ok ma siccome la prima era stata presa in esame e alla seconda avevano già risposto mi triggeravo
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Ok ma siccome la prima era stata presa in esame e alla seconda avevano già risposto mi triggeravo
Si, è che la bocciatura è più veloce dell'approvazione vera e propria :geek:
Poi ovviamente dipende da diversi fattori che vengono valutati direttamente dagli Sviluppatori.
 
In cima