Condizione di Vittoria W20

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Io come circa altri 200 giocatori del w20, stiamo ancora attendendo una spiegazione riguardo alla "Condizione di Vittoria" del W20, situazione che ormai anche i sassi negli stivali putrefatti delle mie truppe conoscono.

Non ho aperto questo Topic subitissimamanete appunto per darvi il tempo di formulare una soluzione al problema, ma ora è passato un pò di tempo e la soluzione tarda ad arrivare.

Non ci è stato detto praticamente nulla, nessun GS con un messaggio tipo "Lo Staff di Tribals.it-team" in game ci ha avvisato o comunicato un qualcosa.

Oggi addirittura un mio Player che non legge il forummone, mi contatta e mi fa: "Oh Sugo, ma chiudiamolo va che io non mi diverto più..."

Immaginate quale sia stata la mia risposta.

Questo serve per dirvi che VOI Staff non avete nemmeno comunicato il problema a tutto il W20, quindi avete mancato al vostro dovere di informare la community di un grave problema.

Io sono qui non per criticarvi alla fine, non ci otterrei nulla, forse solo un misero ban LOL

Ma comunque da Founder sono tenuto ad informarmi a nome della mia Tribe su come devo fare per vincere questo w20 e voi siete tenuti ad informare i Player.

Grazie per l'ascolto.
Distinti Saluti
,
Il vostro caro e bene amato Sugo!

Gelatina

Duca
Io le so, è bastato chiedere Sugo lol
Si attente la diffusione del segreto mancante, le condizioni non verranno variate.

Ah bene, io perché non sono stato informato ?

Ora vi faccio arrivare 200 Ticket :)

Così magari lo sapranno anche gli altri!

Gelatina

Duca
Perché io ho chiesto, dato che non c'è alcuna variazione, non c'è nulla da comunicare ._.'

Perché io ho chiesto, dato che non c'è alcuna variazione, non c'è nulla da comunicare ._.'
Se sparisce la Condizione di Vittoria in un determinato lasso di tempo che va dalla sparizione di uno o più segreti fino al nuovo rilascio dei segreti, io che non leggo il Forummone, vorrei essere informato con un messaggio dello staff in game.

Non sono obbligato a cercarmi le informazioni, io sono tenuto a giocare e a spendere i pp che compo, altri invece sono tenuti a rendere il mio gioco più chiaro.

Gelatina

Duca
Ma se non si è verificata nessuna conseguenza anomala e non viene comunicato nulla, una persona di medio intelletto capisce che non vi sarà alcuna variazione ne sparizione delle condizioni di vittoria.
Oltretutto ricordo diversi HF e KAPPA sicuri al 100%(a quanto dicevano) di conoscere le conseguenze di quell'evento, ora son diventati tutti inconsapevoli e cuccioli bisognosi dello staff? :confused:

E invece si, metti caso che ti venivo a sfondare il tuo account e mi prendevo i segreti che tu eri intenzionato a far sparire, dopo mi bastava invitare la gente con i segreti, aspettare le 168 ore mentre mi prendevo un Tè all'Inglese seduto sulla mia poltrona sul mio balcone al sole con le gambe accavallate e vincere con il mio medio intelletto senza attendere il nuovo rilascio dei segreti e evitare di venire a sfondare tutti gli ALLERT zombie rimasti a farsi sodomizzare da Kappa e HF.

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Sai bene che è una situazione che non si sarebbe realizzata, i segreti con o senza mercanti, li avreste potuto prendere solo al prossimo spawn(forse). Non li avrei lasciati, li avrei spostati con un piccolo sforzo fino in k56 e via.
Gli ALLERT zombie li avreste dovuti prendere tutti ugualmente.

Cosa ti dice che non si sarebbe realizzata ?
Ah vabbè ma tu sei solo un player, ovvio, puoi permetterti di supporre una cosa del genere :)

Lo Staff mica sapeva che non si sarebbe realizzata ?

Gelatina

Duca
Appunto, ti ho solo dimostrato che stai parlando con i Se e con i Ma e lo Staff non può ragionare con i Se e con i Ma, ma con dati di fatto, il dato di fatto è la non variazione della possibilità di vittoria, cosa sarebbe successo se tutto questo non fosse accaduto non è e non deve essere loro interesse.
Non si sarebbero limitati ad un Ban di 3 giorni per il sottoscritto se avessi fatto un danno reale al World.

Lo Staff è stato fin troppo buono con te Gela.

Io dico solo che lo staff doveva porsi tale domanda: "HF o Kappa potevano conquistare quei segreti in quel momento ?"

La risposta era: Si e No

Ma non pensare solo al "No" e quindi dire: "Ah vabbè aspettano il nuovo rilascio, tanto non li avrebbero conquistati"

Inoltre, i segreti spariti erano a portata di mano e di certo non potevi spostarti di 2 Continenti in pochi giorni e considerata la scarsa resistenza dimostrata al fronte, cosa ti dice che magari avrei considerato come prossimi obbiettivi appunto i villi con i segreti ?

Lo Staff doveva favorire una sola cosa e non parlo di favorire gli HF o Kappa o ALLERT, ma il GIOCO.

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Certo che potevo spostarli in due giorni di 2 continenti non ci vuole un genio ed il mio piano prima che succedesse la cosa dell'evento era quello. Non li avreste mai presi ti dico, se non dopo averci sterminati, ma sono solo mie ipotesi così come le tue.
Per questo lo staff non si deve porre domande di questo tipo lol

Quindi siccome nessuno informa e tu dici che non sono tenuti ad informare perché non è successo niente alla fine.

Io allora posso dire questo:

HF e Kappa HANNO VINTO IL W20!

Si, ci tengo molto io ad informare la Community :D

Io faccio della mia buona causa... la causa di tutti, io ci metto la mia faccia dove gli altri preferiscono salvarsela, io vinco e lo urlo a tutti senza la stretta di mano di Ashton e senza segreti.

Ultima modifica:

Dea.Sekhmet

Marchese
HF e Kappa HANNO VINTO IL W20!
Dì KF che sennò si arrabbiano, si sentono sminuiti e rimproverano pure te come hanno fatto con me quando ho osato scrivere "voi Kappa e HF" invece di "KF"! :D

Btw, lo Staff ha detto che avrebbe comunicato gli sviluppi della vicenda, quindi Sugo ha ragione, si aspettava un aggiornamento. Secondo logica, bisognerebbe sempre avere premura di informare, in qualche modo, i players. Dato che, ricordiamolo, sono utenti che pagano e meritano di avere sempre il quadro COMPLETO, CHIARO e LIMPIDO di ciò per il quale stanno pagando.

Se sviste tecniche ci fanno sprecare soldi... come minimo dobbiamo esser aggiornati.

Gelatina

Duca
In caso di variazioni si. Comunque inutile discutere di questo, se non lo hanno comunicato è perché non hanno dovuto farlo, non credo sia per mancanza di volontà.

Dea.Sekhmet

Marchese
No, se fosse solo "in caso di variazioni", l'avrebbero specificato.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.