CONCORSO:Racconta il tuo w 28

I Black ops forti sulla carta ?

Ma se di pro c'è n'erano 3 su 40 LOL

I Black Ops erano un esperimento dopo il DAST del w27 ahahaha

Se portavo gli HF nel w28... boh... non mi piace vincere easy.

Gelatina

Duca

Ma se li hai portati in w30 che è un world di qualità bassissima.. Se avessi avuto il coraggio allora li avresti portati in w31, sugo stai perdendo punti reputazione ti avviso... Racconta il tuo w28 invece di arrampicarti sugli specchi.

ruschio

Barone

Potevi portarli se volevi, se non lo hai fatto è perchè o non potevi, oppure volevi gocarti un altro w.

bartalby

Cavalieri
Zucca....secondo te non me la prendo? ù.ù ahhaha scherzo,ora che ci penso si,fore e altri erano ex vendetta è vero...i moral erano thegrado,spidy58 helgast e altri mi sono confuso

Sulla definizione guerra come vuoi...era per far capire che era uno scontro unilaterale,guerra unilaterale insomma ù.ù

dago39

Cavalieri

pero i tuoi proclami di inizio wordl ti smentiscono mi sembra... ma basta andare a vedere il post che hai fatto all'epoca...avevi già il wordl in mano...mai parlare senza aver fatto i conti con l'oste anzi gli osti io e crazy ahhaha

re goblin

Barone
come poter parlare della preistoria :( pensiamo al futuro

se mai ce ne sarà uno

pero i tuoi proclami di inizio wordl ti smentiscono mi sembra... ma basta andare a vedere il post che hai fatto all'epoca...avevi già il wordl in mano...mai parlare senza aver fatto i conti con l'oste anzi gli osti io e crazy ahhaha
Ho fatto solo un'HoF ben riuscita, non ho mai detto di avere il mondo in mano.

dago39

Cavalieri
Ho fatto solo un'HoF ben riuscita, non ho mai detto di avere il mondo in mano.
rileggi l'altro post....le hai scritte te quelle cose mica uno sharer.. avevi aperto un apposito post black ops/delix.. leggi leggi.