CONCORSO:Racconta il tuo w 28

Tutto questo per un pugno di pp?
Scordateveli , e rimpiangete il tempo perso nella narrazione , Tom ha dichiarato il fallimento.

Inadempiente nei confronti di creditori poco raccomandabili. "ci sediamo dalla parte sbagliata perchè tutti gli altri posti erano occupati..."
Dice sia emigrato in indonesia , li ha conoscenze di spessore , un certo erick...
Circolano inesattezze e leggende ; i più acuti e vicini dichiarano abbia perso una Pro bet di 30k sulla vittoria dell'inter ieri pomeriggio.....
Altri sussurri dicono che deve una cifra incommensurabile di pp a inganno.

Chissà chissa

see you...

Ultima modifica:

MADGEM

Guest
Hanno scritto a me un paio di volte dicendomi "fate attenzione", sono sincero, nessuna info su chi e dove attaccavate infatti può benissimo dirti foreight che lui non ha mai ricevuto info ne le nostre mosse si sono basate su info passate, poi se vostri dissidi interni, vedi schizzo, vedi dragomarco, hanno permesso a for di murarvi e infrangere il vostro muro quello non è giocare male nostro, ma è disorganizzazione verso alcuni player vostri.

Detto questo torna a piangere da mamma se questo è il risultato per aver perso :D
si piango tanto e rosico pure xD
ma che me frega ahaha
io sono per le cose giuste..ho visto questi pm
evidentemente voi no, ed evidentemente i legio non vi hanno informato e sono tonti
evidentemente la parola evidentemente mi piace parecchio

comunque chi mi conosce sa che non piango e non rosico per un giochino, cari pejo e bart :)
anzi mi ero iscritto a questo world proprio per vedere quanto scarso fosse globin a fare il founder e avevo pienamente ragione purtroppo ahaha xD

MADGEM

Guest
ahahah
diciamo che avevo messo in preventivo di perdere
comunque grazie ma non è la prima volta che lo dico xD lo dissi anche in qualche altro topic sempre qui in forummone

Taba92

Guest
Mi piace e quindi partecipo, senza voler premi ;)

Fu dalla lettera di una cara amica che salì la voglia di visitare altre terre, chiamate W28. Incontrando vecchi amici e nemici valorosi, dopo anni di viaggio in terre lontane, decisi di unirmi alla loro causa: DELETE & DELET3.
Sin dal Principio, si capì quali sarebbero state le sorti di questo Regno, pochi i guerrieri d'Onore, pochi i Validi Compagni.
Nonostante ciò si iniziò a versare il sangue dei nemici che si ponevano davanti alla nostra strada: TOMBA, ASSE DEL NORD, ecc; troppo squilibrato era il campo di battaglia noi con Ascie in Ferro loro con Spade di Legno.

Poi giunsero con grandi proclami una piccola tribu al centro del Regno: I MORAL, i quali tenevano buoni rapporti con i villaggi del SUD.

Anche per loro il destino fu segnato, seppur per colpa di alcune strategie sbagliate e non per il loro valore che sin dagli inizi si vide da parte di molti.

Le medesime sorti si svilupparono negli altri 4 meandri del regno, dove DELIX IKB E CS portarono pace ai loro castelli.

Passato il periodo di Pace, per la prima volta le 4 grandi potenze venirono allo scontro diretto, gli eserciti furono schierati su due fronti, l’alleanza del Nord –DELETE &CS- contro quella del Sud –DELIX&IKB-

Il nord con prepotenza e furbizia partì all’assalto per primo colpendo duramente i suoi avversari , che riuscirono con onore a resistere con poche perdite alla violentissima valanga di asce e cavalli che si schiantò contro le mura difese da valorosi cavalieri supportati dai fidati spadaccini e lanceri.

Inganni e Maldicenze girarono per il regno…
Infangato fu il nome di grandi combattenti..
Molti si ritirarono, altri passarono al nemico..
La stabilità del fronte Nord vacillava, e il sud riforgiava le proprie spade e ricostruiva le proprie mura e con orgoglio riprese morale per poter partir al contrattacco.

Mai fu visto tanta caparbietà e tanta volontà di stabilirsi per tutto il Regno.

Mi sono un po’ rotto di scrivere anche perché mi sono dimenticato parecchie cose ora che ci ripenso ahahah

Taba non è male il tuo racconto, però "venirono" non si può leggere ahahah

Taba92

Guest
ops ahahahah mi può salvare la scusa dell"era mezzanotte ed ero un po' stanco"? ahahaha

bartalby

Cavalieri
chi sta con lo zoppo impara a zoppicare...cit goblin e taba LOL

dago39

Cavalieri
Bello il racconto di taba

Teobaldo

Cavalieri
@edit

Ultima modifica:
Nel nostro K decidemmo di fare un'alleanza(RVG),di tenere un nap(DK RK) e di mettere come nemica la tribù "TSU".
Da maggio fino a luglio ci fu guerra unilaterale
Se posso permettermi di precisare, si definisce guerra uno scontro tra 2 o più fazioni, quello che avete inscenato voi era un massacro in quanto gli avversari non hanno MAI provato a reagire, definire quella cosa una guerra è un pò generoso. (Lo testimoniano le vostre morti in difesa fino a quel momento.)

Ad Agosto,con gran parte delle persone in vacanza(ma non io),iniziarono gli attacchi dei CS...e con grande sorpresa i nuovi player(bastxxx,foreight,alfa.omega,il gladiatore10,giorgioint,spidy58) che erano nuove reclute derivanti dai moral,DEMOLITI dai delete
Anche altri ma i due evidenziati sicuramente, non erano reclute ex-moral ma erano giocatori usciti dai vendetta (vostri nemici) perchè secondo loro la tribù stava sbagliando a chiedergli di aiutare contro i Delix invece di cazzeggiare con le tribù piccole di centromappa, non ricordo il nome purtroppo. Richiesta valutata assurda (almeno dalla reazione) e appena possibile sono andati a cercare fortuna altrove, dove le acque fossero state più calme, ovviamente non subito,uno di loro era bannato quindi mentre aspettavano dicevano di dover riflettere sul proprio futuro.

La mia strategia, in sintesi era semplice...volevo fare terra bruciata attorno alla tribù del sugo privandolo di qualsiasi aiuto e tale operazione si è dimostrata vincente
Nel frattempo, accorgendomi che a nord erano cresciute due tribu pericolose e forti come gli scrat e le cipolle ho deciso di correre ai ripari tentando di contattarli al fine di non aprire più fronti, ma le mie richieste sono state vane in quanto non considerate. A quanto pare volevano lo scontro.
I black ops, visto che stavano perdendo, hanno pensato bene di farsi inglobare da una tribù che stava a centromappa mediamente forte, i vendetta, ma essendo oramai noi perfettamente organizzati e compatti tale inglobamento, non solo si e rivelato vano ma assolutamente deleterio, in quanto, poichè hanno provveduto a bunkerare i villi al fronte dei vendetta, hanno perso un sacco di dif e contestualmente terreno.
Se non altro hai detto chiaramente di aver contattato quasi ogni singola tribù del k. Già non è poco, c'è chi non avrebbe fatto neanche questo.
Poi, Siamo entrati in vendetta non quando stavamo perdendo ma quando sugo andò in vacanza, lunga, poi prolungata, poi basta vedere la mia firma (sugo oltre che abbordatore sei anche abbandonatore). In teoria c'erano anche altri giocatori che avrebbero potuto prendere le redini di una tribù durante l'assenza iniziale di sugo ma quei giocatori hanno passato il w più o meno come fantasmi, si vede che le impostazioni proprio li schifavano, posso capirli.

Oltre ad aver cercato di parlare con cs e scrat forse hai dimenticato (più o meno volontariamente) di aver anche chiesto una fusione ai vendetta, non contenti del rifiuto, ci avete anche riprovato. Magari non è di vitale importanza per la tua storia, ma è un fatto avvenuto, che poteva cambiare totalmente il w, magari un'unghia d'imposrtanza ce l'ha.

Poi l'ultimo discorso non capisco se ti riferisci ad una fase più avanzata a quella fino a dove ero presente io o se ti riferisci a quando ancora c'ero. Nel primo caso boh, ci sta, se non c'ero non correggo le parole di chi era presente, nel secondo caso nessuno ha mai bunkerato niente, spostavamo le difese al momento degli attacchi di fatto non abbiamo mai truppato una dif oltre i 7-8k nonostante facessimo quasi solo lance-oni, ogni 3-4 giorni arrivavano attacchi delix quindi ogni 3-4 giorni la zona perdeva buona parte delle difese. Avessimo realmente chiesto e fatto bunker fissi sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Con questo non ho altre precisazioni da fare, sono semplici precisazioni quindi bart e dago spero non ve la prendiate se l'ho fatte.

P.S. Tom la mia storia che non è una storia vale per ottenere l'invito?

dago39

Cavalieri
ciao zucca no e perche dovrei prendermela? assolutamente.. il fatto di contattare altre tribu per contrastarne qualcuna pericolosa fa parte del gioco e io non mi nascondo..però mi pare che i risultati mi diano ragione... o sbaglio? come diceva qualcuno tanto tempo fa di cui oramai non ricordiamo più quasi il nome il fine giustifica i mezzi amico mio... L'ho detto chiaramente..ho sopperito con la diplomazia al gap tecnico che inizialmente ci separava, essendo sicuramente i black ops piu forti, almeno sulla carta. Si è vero io ho chiesto anche la fusione ai vendetta e peccato per loro che non l'hanno accettata ma io mica mi nascondo.. poi per quanto riguarda sugo permettimi di dire una cosa.. anche io sono andato in vacanza venti giorni ma non per questo la tribu è morta anzi. Il segreto di questo gioco, a mio avviso, o uno dei segreti è proprio questo.. prendere degli admin fidatissimi che ti dicono tutto e che soprattutto non ti girano le spalle. In mia assenza la tribù ha sempre girato a mille. ANzi, con questa affermazione hai denigrato tutti gli altri componenti, asserendo, in tal modo che la tribù si regge solo su un singolo....

tenevo a puntualizzare che dei pp non me ne può fregar di meno.. ero convinto fosse un posto dove poter raccontare la propria storia.

Ultima modifica:
Do un'ultima piccola precisazione, giusto per darla, i Black Ops non erano una tribù d'elite può confermarlo anche sugo o chiunque fosse nella chat di skype fatta prima dell'inizio del w, dei mi sembra 30 che iniziarono il mondo almeno 18-20 erano mercanti/ricicli (che poi non ho mai visto, eravamo partiti che sembrava avremmo avuto 2-3 ricicli a testa abbiamo concluso che forse ne abbiamo riciclati 2 in totale). La tribù era una scommessa di sugo, il reclutamento è stato prevalentemente fatto in mappa, quindi era mirato fino ad un certo punto. Poi che durante il reclutamento avessimo trovato qualche player che a me personalmente non è dispiaciuto concordo, ci sono anche buone "scoperte" ma se mi dici che c'eraun grosso gap tecnico allora vuol dire che forse ci avevate persino sopravvalutati.
Poi per capire quello che dico basta pensare che sugo invece di trovare uno sharer serio sharava con me..penso che questo possa far capire molto lol

Comunque detto questo rinnovo i complimenti (non ricordo dove e quando ma sono sicuro di averli già fatti), non mi piace il metodo della diplomazia totale ma fa parte del gioco e senza dubbio ci sfavorì non poter fare diplomazia con nessuno nel k (eccetto i vendetta) quindi seppur non fosse una mossa di mio gradimento fu sena dubbio azzeccata.