CONCORSO:Racconta il tuo w 28

La mia storia inizia quando vedo l'annuncio nel forummone da parte del CoMa, naturalmente la inno è puntuale nel riscutere gli stipendi delle persone e 2/3 mesi circa dopo l'apertura del 27 apre il w28.

Ed io in quel momento pensai: ok bene non lo gioco, chissene frega del w28.

Ora voglio il primo premio, non me ne frega nulla dell'invito negli ALLERT, voglio i pp.

Bob bu lahya

Borghese
Un bel giorno ero a girovagare fra le mie mail per cancellare lo spam e all'improvviso mi ritrovai la mail della inno che annunciava l'apertura del 28,io mi ero gia scordato di tribals dato che il mio ultimo mondo fu appunto l'8 proprio con gli allert,ma mi pre che dopo la fusione con AAA tu tom delettasti se non ricordo male,comunque l'idea dintornare a giocare 20 mondi dopo mi sembrava proprio **** .
Detto questo decisi di loggare e il mondo era cominciato gia da 3 giorni,nonostante questo continuai,le impostazioni facevano schifo ed ero sul punto di lasciar perdere quando entrai in dellet sotto invito di goblin.
La tribe sembrava seria e mi riconvinsi a continuare,i membri erano troppi,3 gemelle ed io ero uno di quelli che rompeva sempre per sfoltire e dopo poco si cominció su quella strada,di li a poco cominciarono svariate guere con tutte le tribu del continente perche a differenza di altri noi il k lo volevamo con le asce e non con la diplomazia,e di fatti siamo gli unici se non sbaglio ad avere abbattuto la seconda del continente ed esserci presi il continente da soli senza stratagemmi e fusioni.
Terminati i moral comincio forse il periodo piu britto del mio 28,ovvero tutto blu intorno,e il viola sptto e l'impossibilita di poter giocare in pace,io,come molti miei compagni chiedevamo solo la possibilita di giocare,non di vincere o perdere,noi volevamo solo fare l guerra,ma un nostro capo in barba a tutti decise di prolungare ulteriormente il nap e provoco i malumore dei 2/3 della tribù che chiedeva di giocare a tribal,ne segui un capovolgimento delle gerarchie della tribu,uno degli innumerevoli avvenuti ahahahhahahha, e il nuovo senato decise di scogliere immediatamente il nap con preavviso di 3 giorni,per la gioia di tutti,si comincio a guerreggiare e ad od ora le stat contro ikb ci vedono invantaggio di una 60 ina di villi nel loro k,e devo dire che minsto divertendo un sacco lo giuro,si conquista ,ci si schianta ,ma è questo il gioco alla fine.
Nella mi tribu come tutti sapranno ci sono stati svariati litigi sia interni che con gli alleati ,ma nonostante tutto i dellet sono ancora quà,forse le sorti del mondo ormai sono gia segnate,ma a giocare senza avere nulla da perdere co si diverte di piu,e per quello che mi riguarda continueró a piallare e a schiantare fino a che la inno non manderà il messaggio,quasi sicuramente non sara a noi,ma mai dire mai,è questo il bello di tribals hhahhahahah,

Io gareggio per l 'invito nel 31 dato che il 28 ben appunto credo che ormai sia finito o quasi

- - - Aggiornato - - -

Un bel giorno ero a girovagare fra le mie mail per cancellare lo spam e all'improvviso mi ritrovai la mail della inno che annunciava l'apertura del 28,io mi ero gia scordato di tribals dato che il mio ultimo mondo fu appunto l'8 proprio con gli allert,ma mi pre che dopo la fusione con AAA tu tom delettasti se non ricordo male.
Detto questo decisi di loggare e il mondo era cominciato gia da 3 giorni,nonostante questo continuai,le impostazioni facevano schifo ed ero sul punto di lasciar perdere quando entrai in dellet sotto invito di goblin.
La tribe sembrava seria e mi riconvinsi a continuare,i membri erano troppi,3 gemelle ed io ero uno di quelli che rompeva sempre per sfoltire e dopo poco si cominció su quella strada,di li a poco cominciarono svariate guere con tutte le tribu del continente perche a differenza di altri noi il k lo volevamo con le asce e non con la diplomazia,e di fatti siamo gli unici se non sbaglio ad avere abbattuto la seconda del continente ed esserci presi il continente da soli senza stratagemmi e fusioni.
Terminati i moral comincio forse il periodo piu britto del mio 28,ovvero tutto blu intorno,e il viola sptto e l'impossibilita di poter giocare in pace,io,come molti miei compagni chiedevamo solo la possibilita di giocare,non di vincere o perdere,noi volevamo solo fare l guerra,ma un nostro capo in barba a tutti decise di prolungare ulteriormente il nap e provoco i malumore dei 2/3 della tribù che chiedeva di giocare a tribal,ne segui un capovolgimento delle gerarchie della tribu,uno degli innumerevoli avvenuti ahahahhahahha, e il nuovo senato decise di scogliere immediatamente il nap con preavviso di 3 giorni,per la gioia di tutti,si comincio a guerreggiare e ad od ora le stat contro ikb ci vedono invantaggio di una 60 ina di villi nel loro k,e devo dire che minsto divertendo un sacco lo giuro,si conquista ,ci si schianta ,ma è questo il gioco alla fine.
Nella mi tribu come tutti sapranno ci sono stati svariati litigi sia interni che con gli alleati ,ma nonostante tutto i dellet sono ancora quà,forse le sorti del mondo ormai sono gia segnate,ma a giocare senza avere nulla da perdere co si diverte di piu,e per quello che mi riguarda continueró a piallare e a schiantare fino a che la inno non manderà il messaggio,quasi sicuramente non sara a noi,ma mai dire mai,è questo il bello di tribals hhahhahahah

Ultima modifica:

Pejo

Cavalieri
In quella landa desolata e religiosa che era il w28, decisi di iniziare da mercante, quando startai però trovai nel mio stesso continente la tribu che io stesso contribuì a fondare, ero un capotribu Kung, nel w15, e trovai un mio vecchissimo compagno di tribù proprio accanto a me, con cui poi decisi di entrare in share, legionario92, mi impegnai seriamente, inizia subito entrando nel vivo della guerra poiché gli alleati avevano bisogno di noi contro una tribù che, conoscendo il founder, poteva essere pericolosa, i BO.
Bordomappato uno i BO entrarono in vendetta e io spostai le mie attenzioni sulla strada che portava a loro.
Arrivato quasi a loro, ricevetti un messaggio da un player, che sarebbe diventato insieme ai suoi compagni il mio più grande orgoglio di questo w28, foreight, che insieme a me ad alfa e a gladia, dava più di semplice noie a quel gruppo chiamato vendetta.
Intanto prendevano il K con le asce, si verso il centro che verso il bordo, le ODA lo di mostravano, addirittura coloro che avevamo in Nap ci temevano a tal punto da accettare di sittare una tribù di bordo per rallentarci.
Intanto qui ad est però la situazione si scaldava, i CS vedendo l'avanzare sia di delix che di IKB recluta tutti i Vendetta sbagliando clamorosamente, perché bastò una singola op per far cadere in mano ai founder CS molti sitting sotto attacco, ma li in mezzo c'era uno che proprio non voleva cadere, con lui ebbi un litigio molto aspro, dovuto al mio rosik vero, mi feci piallare due off senza fare morti, ma durante quella battaglia con lui lo rivalutai e iniziai a stimarlo molto, ora ci guerreggio in 29, scherzando ci tranquillamente.
Intanto però CS non stava a guardare, foreight subisce la prima op, non perde un villo, io e alfa sembravamo dei porti di mare, sulle nostre caserme c'erano le indicazioni automatiche per i villi di for.
Gasati continuiamo a spingere finché il fronte con Cs non diventa gruppo for alfa gladia pejo contro koala indovina e antisepsi.
Bella guerra, koala è stato un nemico formidabile, purtroppo cause interne lo hanno fatto abbandonare e ora un mare di grigi ci sovverchia, ma nessun problema, noi spostiamo le attenzioni di là, ora le nostre full si preoccuperanno di far entrare in delete coloro che vogliono portare il delete!

Ps: il primo premio non mi interessa :) gioco questo concorso solo per partecipare :D

MADGEM

Guest
ruschio ti sei dimenticato di dire il perchè i cs si schiantavano a ripetizione su delix e ikb però xD

o forse i pm che sono girati, riguardanti le spie presenti in cs, sono falsi? ahahah

nikothebest

Cavalieri
Dai vediamo un po' se sono capace :D
Non è per il premio, voglio vedere come viene... però se lo vinco non lo rifiuto :eek:

Finito il W26 in malo modo, ero ormai annoiato da questo gioco.. Fin quando bart mi propone di riprovare con gli ikb nel prossimo mondo e visto che il 27 ormai era iniziato da un pezzo quel prossimo mondo sarebbe stato il W28.
Accetto dicendogli che se questa volta non sarebbe andata bene avrei lasciato definitivamente il gioco U.U
Si tira qualche bestemmia per le impostazioni ma ormai i player li avevamo già chiamati alle armi.. Si doveva cominciare lo stesso ormai :D Si studia bene in che posizione partire, e pronti VIA, si va a prendere subito il controllo della zona
Vicino a me avevo un certo -LaZaRo- che era l'unico che temevo. Dovevo eliminarlo al più presto, Quindi avevo deciso di fare il trenino, in pochi lo avevano a inizio mondo, fare 10 monete dal primo villo rallentava e non poco.. ma dovevo fare cosi. Dopo un po' di giorni di nerding col farm il treno ERA PRONTO, già sui binari per partire. Quindi all'alba di una mattina di giugno decido di partirci col trenino e prendo il suo villo di 4 k (all'epoca era un BEN DI DIO) e un altro villo di 4 k che aveva preso quella mattina stessa. Mi ritrovo in 5° posizione dal nulla O.O
Col tempo prendo altri villi li intorno, cordinando alla grande con DUE GRANDI PLAYER DEL W28. RAMIREZ E ILBARONEBIRRA... Due super player, uno c'è ancora (ramirez <3) il barone ha dovuto deletare per il poco tempo a disposizione.. Il divertimento con loro era assicurato, cordinazioni perfette del tipo 9-10 attacchi in 700 millesimi.. Si penso quel periodo sia stato la parte più bella del mio w 28 per ora... Cordinazioni all'ordine del giorno con rami, super spam nel forum (VAL1986 E DIO BLU SPAMMONI PER ECCELLENZA) e soprattutto c'era il gioco dello "sto ca***", UNA FAVOLA, chi arrivava a tot punti "stocazzamenti" vinceva 200 pp offerti da aliasvincent *.* E via con lo stocazzare i player via PM, e in forum ogni player aveva il timore di scrivere le paroline "Chi" "Cosa" perchè poi erano guai seri li... Era una questione di onore.. non potevi essere stocazzato. Era diventato una dipendenza sto giochino, del tipo che quando mi scrivevano "Nico mi attaccano" non sapevo mai se prenderli sul serio, o mandarli a fanc.. per il tentato stocazzamento.
Dopo 1 mesetto di gioco abbiamo dovuto fermarlo :( PS JEDIDIAH E LAMIAVENDETTA sono stati i più grandi stocazzatori del w28 U.U
Sempre verso inizio luglio nacque una religione, che diventò poi di fama MONDIALE, IL BLUDAESIMO col mitico DIO BLU, ma questa.... questa è un'altra storia!
Con l'avanzare del tempo poi le cordinazioni tra player avvenivano sempre di meno, ognuno aveva le sue full e il suo trenino per pulire la zona intorno..
Per le successive vere cordinazioni tra player si è dovuto aspettare qualche mese, (Op sui CS) (Piccola Op sui delete) in quanto le tribu del nostro continente che avevamo attorno sono state annientate con pochissimi attacchi cordinati (RVG)(DK FR).
Verso settembre i delete tolsero il nap 10 giorni prima dallo scadere, e abbiamo perso un bel po' di villi poichè non avevamo organizzato il fronte per bene ancora, non ci aspettavamo una cosa del genere.
Io stesso sono stato cacciato dal confine delete da grigo (super player anche lui, i miei complimenti per come gioca) anche se quel che mi è dispiaciuto di quello scontro è che i primi 5 giorni di battaglia tra me e lui non ho potuto attaccarlo perchè come un nabbo avevo messo la connessione condivisa con lui per provare.. e me la sono presa in quel posto :D Capita U.U
Dopo settimane di battaglie contro ikb e delix si è vista la caduta dei founder CS poichè decisero di deletare, non reggevano più lo stress di controllare anche coi sitting dei loro membri i due fronti contro due belle tribe, toste in attacco, DELIX E IKB.
Ora siamo a metà ottobre.. tanta strada è stata fatta, e si continua a fare.. ora la situazione sembra essere più favorevole rispetto a prima vista la caduta dei cs.. E il raggiungimento della vetta diventa sempre più vicino.. ma vedremo quel che succede, insomma, il detto dice "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :p
E' stato un bel w comunque andrà a finire, gran bella tribe gli ikb del 28, grandi player, gran divertimento tra i compagni e soprattutto grande unione.. di quella ne abbiamo da vendere ;)

Ultima modifica:

ruschio

Barone
ruschio ti sei dimenticato di dire il perchè i cs si schiantavano a ripetizione su delix e ikb però xD

o forse i pm che sono girati, riguardanti le spie presenti in cs, sono falsi? ahahah
Mai ricevuto pm del genere, sapevamo dove attaccavate solo perchè fakkavate la zona fin da 2-3gg prima, quindi organizzavamo bunker e facevamo tutte le ninjate del caso.

Comunque grandi storie quelle di pejo e niko, completano sicuramente la visione dal punto di vista IKB :D

Pejo

Cavalieri

Se non sai non parlare.
I tuoi cari cs traditori passavano info a LEGIO, non a noi.

Le difese sono tutte il frutto di notti insonni di foreight, quindi se non sai taci invece di parlare a vanvera :D

bartalby

Cavalieri
Racconto un pò l'esperienza vista dal punto di vista di founder IKB

Tutto iniziò verso metà maggio,e insieme a nikothebest decisi di riniziare a giocare malgrado fossi in piena sessione estiva all'università.
Il primo problema fu la scelta del senato...decidemmo di fare un mix tra il senato del w26 e del w27(dove giocammo in un'altra tribù,quella di valleydexm): Bartalby-Nikothebest-roberto acerbi i 3 founders,manolete-faracio-ruschio i 3 senatori.
Si decise insieme ai capi check,delete e delix la zona dove startare,per non crearsi rogne sin dall'inizio. A noi toccò il sud ovest,e i nostri futuri alleati startarono,un pò dopo,a sud est.
Nel nostro K decidemmo di fare un'alleanza(RVG),di tenere un nap(DK RK) e di mettere come nemica la tribù "TSU".
Da maggio fino a luglio ci fu guerra unilaterale,con gli IKB che continuavano ad avanzare continuamente ai danni degli TSU e successivamente dei DK-RK,dopo che il nap era scaduto. Anche gli RVG caddero,a causa dell'interruzione dell'alleanza,con molti loro player(tra cui gegenteil-muenchen-zekkus-ecko ecc ecc) che entrarono da noi. Fu una scelta più che giusta,visto che grazie a questo ottenemmo la prima posizione.
Ad Agosto,con gran parte delle persone in vacanza(ma non io),iniziarono gli attacchi dei CS...e con grande sorpresa i nuovi player(bastxxx,foreight,alfa.omega,il gladiatore10,giorgioint,spidy58) che erano nuove reclute derivanti dai moral,DEMOLITI dai delete,furono grandemente esperti nell'assorbire attacchi dei CS perdendo poco o niente.
L'unico che ci mise in difficoltà fu dracarays,che contro player del calibro di thegrado(un nabbo di prima categoria ex moral) avanzò di circa 15 campi.
Il 9 settembre,ben 6 giorni prima,in modo del tutto inaspettato,cadde il nap con i delete.
Gli attacchi partirono subito,altro che 36 ore,e subito iniziarono le difficoltà.
30-40 villi persi,ma ciò che mise in crisi fu il crollo di nikothebest,co-founder e amico in real. Questo mi convinse quasi del tutto a lasciare il w28,soprattutto per il tradimento e non per la botta subita.
Il sondaggio però fu sfavorevole,e allora schiantammo tutte le nostre full offensive,a modo "banzai" contro i delete.
Non so perchè,questo li fermò.
Fu una manna dal cielo,se avessero continuato ad attaccare probabilmente ci avrebbero preso mezzo continente,e invece no...si fermarono e fecero si che gli IKB si ricompattassero e bunkerassero il confine,scoperto fino al 20 settembre circa.
Intanto,la squadra "pejo",costituita da pejo-foreight-il gladiatore10-giorgioint-bastxxx-alfa.omega continuava ad avanzare no stop contro i cs,e lo stesso i delix.
Subimmo altre operazioni da DELETE o CS,ma ormai si bunkerava facile,attacchi PREVEDIBILI a 30 ore di distanza.
Questa situazione di stallo finì una settimana fa,momento in cui nello86-koala e altri player che rappresentavano i CS decisero di mollare.
Ora gli IKB e i DELIX sono penetrati nel k44,ma nulla sulle sorti del world è ancora detto!!

Da founder,le migliori gesta furono:
1) Il reclutamento di M E R C A N T E,player in top classifica...sapevo che non avrebbe finito il world,ma ci aiutato ad avere il profilo di grande tribù sin dall'inizio
2) L'alleanza sin dall'inizio con i DELIX,un'alleanza solida,compatta che non ha mai avuto fratture(tranne tra me e dago39XD)
3) Il reclutamento degli ex moral-rvg...circa una 15ina di player che tutt'ora sono tra i migliori e che hanno permesso i ricambi a vari player forti che ora hanno deletato
4) L'attivazione dell'account manager,che mi ha ridato linfa e voglia di giocare
5) Far ritornare lucaspix e borea,coloro che mi hanno insegnato a giocare,che mi hanno insegnato a gestire una tribù,mi hanno insegnato tribals
6)Aver fatto senatori sia pejo sia paraurti!

Non posso inoltre non citare paraurti...io e lui abbiamo fatto coppia sin dall'inizio(tribalisticamente parlando XD) e da soli facevamo certi attacchi da paura,siamo e siamo stati una grande coppia,soprattutto in attacco

Ero una capra nei premi,non credo di vincere,ma volevo a spiegare a Tom il world sotto il punto di vista di bartalby
Se ho fatto degli errori di grammatica o altro è perchè non ho riletto(non ho vogliaXD)

MADGEM

Guest
Se non sai non parlare.
I tuoi cari cs traditori passavano info a LEGIO, non a noi.

Le difese sono tutte il frutto di notti insonni di foreight, quindi se non sai taci invece di parlare a vanvera :D
l'arrampicata sugli specchi: prossimo sport alle olimpiadi xD
i pm io li ho letti e credo di sapere di cosa sto parlando..

e poi i legio sono vostri alleati no? quindi mi vorresti dire che i legio non vi passavano le info??
grazie legio, proporrò di segnarvi azzurri in macchia xD

ruschio

Barone

e poi i legio sono vostri alleati no? quindi mi vorresti dire che i legio non vi passavano le info??
No, non ci hanno passato info.

Le difese le abbiamo organizzate presupponendo i papabili obiettivi, e non era difficile intuirli.

bartalby

Cavalieri
Number one: Chi è madgem?
Number two: Vuoi credere che siamo stati aiutati? Credilo,per quanto me ne frega di ciò che pensi...
L'unica cosa sicura è che sento odore di legno mangiucchiato,madgem basta fare il castoro e che cribbio lol

Pejo

Cavalieri

Hanno scritto a me un paio di volte dicendomi "fate attenzione", sono sincero, nessuna info su chi e dove attaccavate infatti può benissimo dirti foreight che lui non ha mai ricevuto info ne le nostre mosse si sono basate su info passate, poi se vostri dissidi interni, vedi schizzo, vedi dragomarco, hanno permesso a for di murarvi e infrangere il vostro muro quello non è giocare male nostro, ma è disorganizzazione verso alcuni player vostri.

Detto questo torna a piangere da mamma se questo è il risultato per aver perso :D

dago39

Cavalieri
Ok ora tocca a me scrivere la nostra storia...la storia del wordl vista dal punto di vista dei delix.
Tutto è iniziato con la fine del wordl 25, ove la spina dorsale della nostra tribù, i kraken, ha partecipato e trionfato insieme alle tribu op e vino ma quella è un'altra storia.
Il nostro start quà è stato attentamente pianificato e pensato sin dall'inizio: io e il mio amico fraterno e compagno di tante battaglie msk10, siamo stati contattati da ruschio, altro caro amico che conoscevamo sin dal world 15, dove militavamo con discreti risultati nei kung. Con lui abbiamo iniziato a parlare di startare in modo coordinato in un wordl dove saremmo stati alleati dall'inizio alla fine e cosi è stato.
Successivamente mi ha contattato crazy, altro amico fraterno, per dirmi che aveva intenzione di iniziare un wordl e per invitarmi a farlo insieme a lui insieme ai miei kraken: la sua intenzione era quella di fare una tribù di amici con lo scopo di divertirci insieme.
A tale proposta ho dato il mio assenso, mettendolo, nel contempo, a conoscenza dell'alleanza che avevo stipulato via skype con gli ikb di ruschio.
Abbiamo finalmente fatto start dopo cinque giorni dell'inizio del world ma mi sono reso conto che la tribù risultava troppo allungata lungo il bordomappa da sud-est verso nord. Questo avrebbe potuto, alla lunga, rappresentare un handicap, come in effetti si è rivelato, e al quale, con molta fatica abbiamo messo una pezza...tribù troppo allungata con dif troppo lontane da un punto all'altro.
Nella parte sud mi ero, contestualmente accorto che non eravamo soli ma proprio in mezzo a noi c'erano i fortissimi black ops di tuttialsugo; pensai, e tutti possono testimoniarlo, che sugo era stato sfortunato a startare nella nostra stessa zona...o noi o loro.
Comunque devo dire che erano veramente forti e per un attimo ho temuto, insieme ai miei di non farcela.
Tuttialsugo con i suoi, nel frattempo, come è possibile vedere in un altro post del wordl 25, già urlavano alla vittoria sbandierando a destra e a manca le loro goriose imprese ma che alla lunga si erano rivelate assolutamente fittizie. In sintesi avevano già dato per scontato che quella zona era il loro dominio considerando pratica chiusa la nostra dipartita.
Alla luce di tale pericolosa dislocazione e rendendendomi effettivamente conto della loro pericolosità ho dato inizio a un lavoro febbrile di alleanze e nap con tutte le tribù del settore nessuna esclusa.
La mia strategia, in sintesi era semplice...volevo fare terra bruciata attorno alla tribù del sugo privandolo di qualsiasi aiuto e tale operazione si è dimostrata vincente
Ammetto che sugo, Winks, fonzo e tutti gli altri ci hanno fatto passare un brutto quarto d'ora..non dormivano mai e attaccavano sempre di notte; quante notti io e crazy a vegliare sulla tribù con svariate tecniche ragnatela ecc ecc.
Tutto ciò ha dato i suoi risultati,,dopo qualche mese la tribù di sugo ha iniziato a perdere terreno e tanti suoi player sono stati bordomappati dai Delix. Nel frattempo, accorgendomi che a nord erano cresciute due tribu pericolose e forti come gli scrat e le cipolle ho deciso di correre ai ripari tentando di contattarli al fine di non aprire più fronti, ma le mie richieste sono state vane in quanto non considerate. A quanto pare volevano lo scontro.
I black ops, visto che stavano perdendo, hanno pensato bene di farsi inglobare da una tribù che stava a centromappa mediamente forte, i vendetta, ma essendo oramai noi perfettamente organizzati e compatti tale inglobamento, non solo si e rivelato vano ma assolutamente deleterio, in quanto, poichè hanno provveduto a bunkerare i villi al fronte dei vendetta, hanno perso un sacco di dif e contestualmente terreno.
Ho detto, all'epoca, che le cipolle facendo quest'assorbimento hanno commesso l'errore più grande che potevano fare; si sono messi al centro tra noi e gli ikb. A mio avviso la tribù a centro se non è forte e organizzata è perdente, come in effetti si è rivelato. Le cipolle iniziavano a perdere sotto i colpi nostri e degli ikb tanto terreno, perdendo, in un mese, qualcosa come 120 villi
Questo a mio avviso è stato un fattore che ha contribuito molto alla crisi di quella tribù provocando il delete dei suoi founder e lo sbandamento di tanti player.
E infine siamo qua...tengo a ringraziare i nostri alleati ikb, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Se non hai la certezza di avere un alleato sicuro e forte psicologicamente parti sconfitto. Non è detto, con questo, che vinciamo questo wordl in quanto a mio avviso è ancora molto lungo però sono soddisfatto per essere arrivato fin qua.
Siamo tra le prime quattro tribù del word, con il morale altissimo, dopo aver sconfitto fior di tribù. Per me è già un grande risultato a prescindere da come andrà la parte finale. Noi siamo una famiglia molto compatta e unità, mai un litigio mai un contrasto mai una incrinatura, la nostra è una tribù di portatori d'acqua e di mediani centrocampisti con alcuni top player se/o punte avanzate. A questi top abbiamo messo a disposizione tutto, difese, attacchi ecc ecc. Finora ritengo che questa strategia abbia dato i suoi frutti. Il tutto ovviamente è farcito da una buona coordinazione a livello direttivo con due founders che sono come fratelli e alcuni senatori che sono persone di estrema fiducia...
-----questo è il nostro wordl

Ultima modifica:
Non sono nessuno per dirvelo, tantomeno un prof di lettere.

L'idea mi piace moltissimo, ma quando ti trovi davanti dei mattoncini così compatti da leggere...

..perdo tutto l'entusiasmo che avevo prima di iniziarei.

Il consiglio:

Come si dice dalle mie parti "E sput nù poc nderr". Per come è strutturato il web, una versione del genere sembra un discorso continuo di frasi incollate uno all'altra. Niente virgole, niente punteggiatura, niente capoversi. Giusto qualche "..." che non sta a significare nulla :D

Se volete mettere un limite al post di racconti, mi metto a disposizione per la creazione di un sondaggio per la votazione :)

dago39

Cavalieri
Per la soddisfazione dei cultori di Dante, per i puristi della lingua italiana e perfezionisti del formalismo grammaticale, ho provveduto a riformulare la storia infarcendola, giustamente, di virgole e punti. Tengo a precisare che i puntini sospensivi anche se non hanno un senso grammaticale, nel parlare moderno di ogni social network, rendono il pensiero di chi scrive, cercando di dare la giusta separazione dei pensieri ed inserendo, in tal modo, delle pause sospensive che potrebbero rendere il pensiero dell'autore........potrei anche dire che è un modo di scrivere di getto e senza fronzoli di uno che forse non aveva troppo tempo di badare a certe limitazioni grammaticali....almeno qua stiamo rilassati...se poi uno non la vuole leggere non è di certo obbligato a farlo.

Ultima modifica:
è un po'come leggere le favole della buonanotte o brevi racconti, piacevoli e privi di attacchi verso altre persone :)