CONCORSO:Racconta il tuo w 28

salve a tutti , vorrei proporre questo concorso .
raccontate dal principio , in maniera più oggettiva possibile , il w28 ora che giunge al termine .
voglio una storia avvincente , di quelle che venivano scritte nel vecchio tribalwars, una storia stile il treno del w18 (panico paura)
questo concorso verrà valutato da una giuria segreta, in modo che nessuno dei giurati sia corruttibile .
regole di partecipazione
1)aver giocato almeno 4 mesi di world
2)ogni insulto verso nemici verrà punito con l'esclusione dal concorso
3) massimo di 600 parole(607 va bene , 640 no, per intenderci)
4) introdurre il w in una chiave medioevale.

i premi in palio sono questi
al terzo classificato
50 pp e , in apertura del w 31 il suggerimento di dove startare per non essere turbopiallato
al secondo classificato
100 pp e in apertura del w 31 sapere quando starterò e dove, compreso , se di vostro gradimento un nap per vendita(per i venditori o per i novelli robin hood sarà un ottimo premio)
al primo classificato
150pp e l'invito in ALLERT per il w 31(ovviamente opzionale , potrete scegliere anche gli altri 2 premi bonus se non interessati all'invito) .

-m a s t r o

Cavalieri
anno 2015 , radura incantata ...

100 guerrieri valorosi si incontrarono quel giorno per decidere le sorti del nuovo mondo , la luce era alle porte , e il maledetto mondo 28 si stava per aprire come uno scrigno penetrato dalla chiave incantata di capitan pollok ...

quando ad un certo punto abbiamo fatto che ci volevamo tammente bene che abbiamo fatto immucchio selvaggio e niente siamo usciti a parenti fratelli e amici , 300 spartani tutti insieme contenti a vincere unificando tutto il regno sotto un unica bandiera e portando la pace

#300spartaniinunasolatribe#noguerrasipace#l'abbiamofattoperlapace

Davvero?
In base a quale ragionamento formuli una tesi del genere?
Solo congetture le tue Lool
Brauer è un allertino convinto , il che è un punto a sfavore, dato che essere accostato ad un elemento del genere non mi farebbe dormire la notte .

brauer è un erkefanatico è diverso
hai presente i pokefanatici ? lo stesso.
ragionamenti miei ^^ se sei davvero come si dipinge da quello che scrivi ne sono fermamente convinto

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

Non sono un Allert convintissimo, sono le persone che giocano sotto quella tag che mi hanno fatto ricredere ^^
E fidati che io ero nemico degli Allert da oltre 3-4 anni :)

natal18

Duca
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

Non sono un Allert convintissimo, sono le persone che giocano sotto quella tag che mi hanno fatto ricredere ^^
E fidati che io ero nemico degli Allert da oltre 3-4 anni :)
dai brauer ora non esagerare tu non sei stato mai nemico di nessuno

Sono curioso tom allora :
Perchè il sign gelatina non è diventato un allertino convinto? Il vostro motto era : "Chi non è stato allert non può capire " , bene allora lui che ha potuto capire perchè vi ha ripudiati?
Non che mi voglia paragonare a un personaggio tanto inetto eh ^^
Ma sinceramente non trovo nella tua affermazione niente che possa convincermi ; te lo dico perchè confrontandomi con un senatore allert , sono emerse tanti temi di discussione e costui onestamente ha concordato su diverse opinioni che avevo al riguardo appunto della tag allert.
Mi dispiace dissentire per l'ennesima volta , ma non trovo come io mai possa condividere lo stesso modus operandi allert.

Io vi insegno l'oltreuomo. L'uomo è qualcosa che deve essere superato. Che avete fatto per superarlo? Tutti gli esseri hanno creato qualcosa al di sopra di sé e voi volete essere il riflusso in questa grande marea e retrocedere alla bestia piuttosto che superare l'uomo? Che cos'è per l'uomo la scimmia? Un ghigno o una vergogna dolorosa. E questo appunto ha da essere l'uomo per l' oltreuomo: un ghigno o una dolorosa vergogna. cit

Non fraintendere le mie parole. ^^

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Semplice spike, ALLERT non può essere ripudiata, è ALLERT stessa che ha ripudiato me! Perché per piacere ad ALLERT, quando entri, devi indossare la loro divisa, ma se un giorno una persona decide di togliersela perché ormai puzza troppo, SBAM! Via! Q.Q

Comunque Tom chiedeva una storia del w28, non deragliargli il tema dai! :(

Perchè puzzava troppo? dai su su , visto che sei stato espulso dalla tribù d'elite , narraci la tua esperienza .
Vogliamo anche i particolari LOool

Gelatina

Duca
Non mi hanno espulso :/ Ho giocato in Allert finché non ci sono più loggato e ho detto che non faceva per me uahuaha
Puzzava nel senso che non cambiandosi da troppo tempo si suda e via dicendo.. Comunque veramente non andargli off Topic per una volta che intraprende un'iniziativa costruttiva! Sarebbe come se io iniziassi a dire cose intelligenti, non fermarmi che capita solo una volta ogni 100 anni Q.Q
Anche io voglio leggere sta storia del 28 dai!

ruschio

Barone
PREMESSA: scrivo la mia visione del w28 fino ad ora (dato che ancora la vittoria è ben lontana) disinteressandomi dei premi, ma solo per far capire ai lettori come sono andate e vanno le cose fino ad ora.

Prima della scoperta del nuovo W28, due un messere (ruschio) e due prodi cavalieri (dago e msk) si contattarono tramite quello che allora si chiamava skype, per intraprendere un'avventura insieme, accompagnati da molti altri amici e combattenti.

Il 13 maggio le due tribù (IKB - DELIX) startarono a formazione ad arco, i primi a sud-ovest, i secondi a sud-est.
A nord-ovest vi erano i DELETE, mentre a nord-est gli ELITE e i CHECK, mentre al centro mappa, più defilati ad est, erano stanziati i CS.
Il senato era (ed è ancora) composto da Bartalby, Faracio, Manolete, Nikothebest, Paraurti, Pejo, Roberto Acerbi e Ruschio.
Dal punto di vista IKB, ci fu subito una politica semplice e diretta: ally con i delete, nap con i delete e guerra al centromappa.
Ci fui poi un ally di breve durata con gli RVG, ma poi rotta a causa di dissidi tra i senati delle due tribù, ed entrarono a far parte dell'asse i C.R., che avevano composto nel w15 i KUNG stessi, che poi si unirono agli I B formando gli IKB.
Andando avanti con il tempo, i Moral, altra tribù di centromappa, dopo 2 mesi di scontri con i delete, si sciolse, e i membri si divisero tra cs, delete ed ikb.
Poco dopo, iniziarono le ostilità tra cs ed ikb, ma dopo 2 op da parte della prima tribù e una da parte nostra, le statistiche erano a nostro favore.
Poco prima (qualche giorno) dello spawn dei segreti, i delete decisero di rompere con 36 ore di preavviso (mentre gli accordi prefissati accorsavano ad un preavviso di 10gg) il nap con noi, e ci ritrovammo con due fronti aperti ed un op da parte dei delete che comincio appena finì il nap, e si concluse con 25/30 villi presi dal nemico ai nostri danni.
Dopo un mese di combattimenti, ora il fronte cs è archiviato, e nonostante un'op massicia di questi ultimi contro di noi con soli 5 villi persi da parte nostra, reggemmo il colpo e preparammo un op che ebbe ottimi risultati e portò (non sono sicuro sia proprio questa la causa) al delete del senato cs.
Nel frattempo sul fronte delete, subimmo altre 2 op nemiche, ma reggemmo bene, i villi persi si contavano sulle dita di una mano.

Questo è quanto, ho raccontato la storia dal nostro punto di vista sinteticamente, aggiungo solo stima per i nostri grandi alleati e compagni DELIX e per i nostri nemici CS, a loro la pala per raccontare il loro punto di vista, ad oggi gli IKB sono 1° in oda e 1° in odd :)

Questo grazie, in primis, ai nostri contribali. Devo dire che una squadra così affiatato non l'avevo mai vista, devo fare i complimenti ad ogni singolo player IKB per questo risultato.

Ultima modifica: