• - -

Comunità internazionale per le speed

Numero di reazioni
593
Ciao a tutti!

Sono qui per invitare voi, i giocatori di speed, a unirvi al mio server discord.
Sto cercando di ricostruire una comunità internazionale per le speed - come tutti sappiamo, ci sono molti server di velocità in tutti i mercati del gioco e i giocatori di speed più esperti giocano più o meno in tutti, perché a loro piacimento delle impostazioni potrebbe essere variata.

Ma per molto tempo, non credo che ci sia stato un modo per connettere tutte le comunità: con il mio server miro a fare proprio questo.
Abbiamo chat internazionali e chat basate sulla community - con questo il mio obiettivo è dare ai giocatori l'opportunità di parlare con persone di altri server, trovare amici con cui giocare o contro, ma anche dare loro l'opportunità di parlare nella propria chat e parlare la propria lingua.

Inoltre, sto cercando di avere almeno un rappresentante di ogni mercato, qualcuno che moderi le chat di mercato, qualcuno che mi dica cosa le persone suggeriscono o chiedono, qualcuno che vuole provare a costruire una comunità nazionale, cose del genere . Inviami un messaggio in discordia se desideri essere quella persona :p

Anche i moderatori del gioco sono molto benvenuti! Ne abbiamo già alcuni da altri server che sembrano interessati a questo, quindi vediamo se riusciamo a rendere i giocatori entusiasti di giocare di nuovo, e magari in futuro di avere alcuni tornei e fare giri speed come mai prima d'ora. (il server ovviamente non è ufficiale, ma rispettiamo le regole del gioco e vogliamo solo aiutarlo a prosperare :p)

Il link di invito è questo: https://discord.gg/qc2RDjMx6K

Ci vediamo lì!
Duck

Hi everyone!

I am here to invite you, the speed players, to join my discord server.
I am trying to rebuild an international community for the speeds - as we all know, there are a lot of speed servers all over the markets of the game, and the most experienced speed players play more or less in all of them, because their liking of the settings might be varied.

But for a long long time, I don't think there has been a way to connect all of the communities - with my server I aim to do just that.
We have international chats and community based chats - with that my objective is to give players the opportunity to talk to people from other servers, find friends to play with or against, but while also giving them the opportunity to talk in their own chat and speak their own language.

Also, I am looking to have at least one representative of each market, someone who will moderate the market chats, someone who will tell me what people are suggesting or asking for, someone who wants to try to build a national community, things like that. Message me in discord if you'd like to be that person :p

Game moderators are also very much welcome! We already have some from other servers who seem interested on this, so lets see if we can make players excited to play again, and maybe in the future to have some tournaments and make speed rounds as fun as never before. (the server is obviously not official, but we respect the game rules and only want to help it prosper :p)

The invitelink is this : https://discord.gg/qc2RDjMx6K

I'll see you there!
Duck
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
593
Questo è solo una sorta di messaggio generico che sto lanciando nei forum di mercati diversi. Questo perché credo sinceramente che sia possibile ottenere qualcosa dai round di speed. E devo ringraziarvi ragazzi per questo, se non fosse stato per voi non sarei qui a fare del mio meglio per fare in modo che questa comunità internazionale diventi una cosa, quindi grazie @CC510, @Cthulhu, @lodi94, @realessioVII grazie per tutto lo sforzo profuso nei round di velocità, grazie per aver ascoltato i miei suggerimenti, tutte queste cose, e ora rendiamo le velocità divertenti e facciamo in modo che più giocatori le facciano esperienza, vi voglio bene ragazzi <3 (no gay :ROFLMAO: )
 
Ultima modifica:
In cima