Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dea.Sekhmet

Marchese
Io invece rinnovo l'invito a finirla col flame spicciolo in generale. Vi ho lasciato sfogare, ora basta tediare gli utenti con cose completamente fuori tema, alla gente normale non credo interessi nulla del fatto che Dea sia inutile o che Erke passi 36 ore al pc.
Ora il discorso è chiuso, sconsiglio a tutti di continuarlo qua.

Vi lascio aperto questo topic perché sono un uomo fiducioso.
Ma io lo chiudo qui solo perché dico A, capiscono Y e mi rispondono Z. Non ho offeso nessuno e tutti erano su una difensiva insensata.
Quindi grazie per la concessione. Sanzionami se hai voglia di sentirti utile. :D

helpest

Barone
Ma io lo chiudo qui solo perché dico A, capiscono Y e mi rispondono Z. Non ho offeso nessuno e tutti erano su una difensiva insensata.
Quindi grazie per la concessione. Sanzionami se hai voglia di sentirti utile. :D
Sei tu che preferisci far finta di non capire e sviare il discorso... io penso di averti risposto sui punti in cui tu hai flammato gli allert ed erke ( e non l'ho fatto perché non sono capaci di risponderti ma perché su certe cose che hai scritto non sono d'accordo con te)e penso di averlo fatto in modo adeguato e non offensivo (se mi sbaglio chiedo scusa) e invece di rispondere in modo adeguato, ti chiudi sulla difensiva TU e cambi discorso... spiegami, perché non parli del game? e se non parli del game perché il world non lo giochi e non ti interessa, perché flammi? e se flammi, perché lo fai? perché 20 world e più di 3 anni fa ti è stato toccato il real? Lo capisco però ad un certo punto non pensi di scadere nel banale? spero @Gelatina mi perdonerà per l'ot, ma i wnam sono praticamente morti e sepolti da quando il w ha startato e non ci danno argomenti interessanti di cui parlare, a parte le idiozie che diceva quel simpaticone di cello quando era top in mezzo alle pippe...

Troppa importanza gli si da. Bisogna sorvolare commenti privi di senso e di peso, di chi, non gioca e parla col senno di poi "eh ma se giocavo".

Tutti campioni dal divano di casa propria.

Un meraviglioso sorriso, che vi illumini queste giornate di pioggia e maltempo, certi che un giorno riusciate ad essere delle persone con più coerenza e meno futili.

Dea.Sekhmet

Marchese
Sei tu che preferisci far finta di non capire e sviare il discorso... io penso di averti risposto sui punti in cui tu hai flammato gli allert ed erke ( e non l'ho fatto perché non sono capaci di risponderti ma perché su certe cose che hai scritto non sono d'accordo con te)e penso di averlo fatto in modo adeguato e non offensivo (se mi sbaglio chiedo scusa) e invece di rispondere in modo adeguato, ti chiudi sulla difensiva TU e cambi discorso... spiegami, perché non parli del game? e se non parli del game perché il world non lo giochi e non ti interessa, perché flammi? e se flammi, perché lo fai? perché 20 world e più di 3 anni fa ti è stato toccato il real? Lo capisco però ad un certo punto non pensi di scadere nel banale? spero @Gelatina mi perdonerà per l'ot, ma i wnam sono praticamente morti e sepolti da quando il w ha startato e non ci danno argomenti interessanti di cui parlare, a parte le idiozie che diceva quel simpaticone di cello quando era top in mezzo alle pippe...
Ma se hai notato ho provato tre volte a spiegarvi cosa intendessi dire, non mi sono mica tirata indietro?! Dopo la terza volta che non capite, ovvio io decida di chiudere il discorso.
Dicevo che giochiamo con impegni diversi e voi mi dite che questo è flammare e dirvi che non avete vita.
Invece non è ciò che dico, quello che dicevo è che non si può paragonare un player che non vuole impegnarsi (io) con uno che si fa il mazzo qui sul game (Pandora). Ma se voi volete leggerlo in altre chiavi, poco posso farci. Quella mezza volta che non stavo flammando e che ho solo confermato ciò che ERKE diceva (dea inutile, Pandora pro) mi si dice il contrario. Boh. Vi giuro sono senza parole.
Comunque sono sicura che gli esterni avranno compreso il mio discorso e se qualcuno ha voglia di tradurlo in un modo migliore del mio, è ben accetto.

helpest

Barone
Ma se hai notato ho provato tre volte a spiegarvi cosa intendessi dire, non mi sono mica tirata indietro?! Dopo la terza volta che non capite, ovvio io decida di chiudere il discorso.
Dicevo che giochiamo con impegni diversi e voi mi dite che questo è flammare e dirvi che non avete vita.
Invece non è ciò che dico, quello che dicevo è che non si può paragonare un player che non vuole impegnarsi (io) con uno che si fa il mazzo qui sul game (Pandora). Ma se voi volete leggerlo in altre chiavi, poco posso farci. Quella mezza volta che non stavo flammando e che ho solo confermato ciò che ERKE diceva (dea inutile, Pandora pro) mi si dice il contrario. Boh. Vi giuro sono senza parole.
Comunque sono sicura che gli esterni avranno compreso il mio discorso e se qualcuno ha voglia di tradurlo in un modo migliore del mio, è ben accetto.
Forse sono stati i modi in cui lo hai voluto spiegare a farlo passare come flame... e in ogni caso il mio non era un discorso rivolto solo a questa volta, in cui, per l'ennesima volta, hai scritto in un tread sugli allert senza commentare il game...

Ti ha già risposto Helpest, ma ribadisco.
Quando scrivi quei post offendendo, perchè di offesa velata, flame, provvocazione, chiamala come vuoi, dove dici più e più volte "Come una senza vita come Pandora", perchè lei è quella che accusi di più, io mi chiedo:

CHI SEI TU, per fare un'affermazione di questo genere, GIUDICANDO, come una persona USA il SUO TEMPO.
Scrivo maiuscolo, così magari ci arrivi. Più volte l'hai definita come una senza vita o simili.

Questo non è offendere? Non è giudicare? A casa mia sì. Poi magari a te è lecito.

Oltretutto, sempre la solita tiritera. Tu sei un'occasionale, una casual player, la tipica persona che gioca a gioca al telefono, però poi magari si permette di giudicare chi davvero gioca "competitivo" e per vincere.

Guarda che non siamo tutti uguali in questo mondo, per fortuna oserei aggiungere grazie al cielo.

Se uno vuole vincere ed impegnarci, ma tu no, perchè devi PROVOCARE COSTANTEMENTE ?
Te l'ha spiegato anche lo stesso Villani sopra. Ma non ci arrivi proprio.

Provocazioni di quello squallore che fai di continuo oramai da 3 anni, da quando non sei più parte di questa tribù, puoi farle quando sei un player ATTIVO. Fino ad allora, ogni tua singola parola, virgola e commento, vale zero ed è solo flame di bassissimo livello ed invidia nel vedere un qualcuno che fa cose che magari vorresti fare tu, con quella tag.

Ora, già so cosa mi dirai: ma se io volevo, ma io ciò na vita..ma io faccio questo, ma te pare? pffff sono la dea, la più bella di tutte, la migliore, la più.

Tutte queste paroline che andrai ora a scrivermi qua, valgono zero.

E sai perchè? Perchè contano i fatti, non i "se"

Perchè se mi nonno c'aveva cinque palle, era n'flipper.

Se è vero che ai tuoi occhi da "divina", superiore quale ti reputi perchè sei sempre alla costante ricerca di provocarci, flammarci, giudicarci ecc?

Tanto siamo esseri inferiori no? Perchè non rimani nella tua sfera divina, nel tuo mondo dove quello che dici e fai è tutto corretto e giusto, mentre noi no?

Non ho ben capito sta cosa onestamente ed aggiungo: manco mi frega una mazza per non dire altro.

Cordiali saluti,

La direzione.

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Non me ne vogliate ma chiudo, il topic è completamente fuori pista da diverse pagine. Capisco ci sia poco da dire riguardo ad un world quasi finito, ma il fatto che non ci sia nulla da dire non giustifica argomenti di questo genere.

Se volete continuare questo tipo di discorsi(sempre nel rispetto del prossimo per piacere) potete continuarlo in locanda, che è fatta apposta per discutere anche di piccolezze.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.