Commiato ulf: arrivederci a tutti e addio a ilmastino

mazza68

Borghese
Eccoci qua.. questo strano world sta ufficialmente per chiudersi.
Oltre a rinnovare i saluti a tutti, ci aggiungo un buone ferie e spero un arrivederci ad autunno.

Ultimo minuto per lasciare ai posteri che, come avevano previsto tutti, da @marco magno mpa a @JayH, @I PANGOCCIOLI, @Sputnick e tantissimi altri, alla fine IlMastino ci ha tirato la fregatura prevista.
Cito solo lui perchè io ho sempre parlato solo con lui, anche se come tutti sappiamo le responsabilità sono anche di altri che hanno giocato con lui.

Il fatto: alla fine delle ostilità circa 6 mesi fa avevo proposto la divisione posti nell'ally che alla fine sarebbe risultata vincente in base ai pt tribe delle forze dell'alleanza, quindi circa 30 ai CT, 12 a noi ULF e 8 ai 300BS.
Dopo che per 6 mesi si è rifiutato di darci alcuna conferma, ne positiva ne negativa, ora a fine world la sua offerta massima è stata massimo 5 posti, con veto su alcuni nomi da inserirci.
Si registri anche che di comune accordo io, @SerMimmo57 , @mitik destructor , scrappy e altri player esperti avevamo deciso di lasciare i posti ai nostri player meno esperti, che avrebbero avuto così un'occasione probabilmente irripetibile di risultare vincenti in un world.

Personalmente io chiudo qua, nessun rimpianto e nessuna ripicca, daltronde credo che in 14 anni di tribal ormai tutti mi abbiano conosciuto, con i miei pregi e con i miei difetti.
Ma con una promessa.. da qui in avanti farò tutto quanto mi è possibile per fare in modo che la gente conosca la già pessima fama di cui gode Mastino.
Ha condotto un world in cui nella loro tribe hanno, nell'ordine, riclato a forza i loro player che stavano ottenendo meno risultati, entrando nei loro sitting di nascosto di notte e svutandogli i villi prima di assorbirli (almeno 3 di cui sono a conoscenza certa io, di cui uno avvenuto mentre io ero dentro alla loro tribe), riciclato a forza di nascosto (stesso metodo) un player perchè solo sospettato (infondatamente) di essere una spia, aver infilato spie da tutte le parti (ma questo pur sembrando scorretto dal punto di vista del gioco può anche starci), e alla fine non rispettando gli alleati.
Io non do giudizi, riporto solo i fatti.. che ogniuno giudichi e valuti pure con la propria testa.

Au revoir..
 

Sputnick

Marchese
Vorrei esserne felice, ma non riesco.
Avrei preferito ve ne foste resi conto al momento giusto, quando vi avevo messo in guardia.
Ma vabbe, è andata cosi, dagli sbagli si impara ;)
 
Ultima modifica:

JayH

Borghese
Come ha detto Sputnick, noi avevamo provato a mettervi in guardia. Non perchè siamo più intelligenti, ma perchè conoscevamo il personaggio.
Ma non me la sento di giudicare l'operato ULF a livello diplomatico. Si sono gestiti bene nei momenti di difficoltà e hanno deciso di rimanere leali, qualità che a parer mio non è opinabile, tralasciando che questa fiducia è stata tradita.

L'unica persona responsabile di questo schifo, è @IlMastino. Che per l'ennesimo world ha dimostrato la sua pochezza.

Per la cronaca, il suddetto, ha anche provato a dirci che l'avevamo (io e @marco magno mpa) insultato e diffamato, quando ora è evidente che ci stavamo solo limitando a riportare dei fatti e a fare previsioni a dir poco plausibili (come ora è chiaro a tutti).

Che dire, la gente dimentica in fretta e nel w67 qualcun altro ci ricascherà. Ma dopotutto, questo gioco si basa sul rispetto di patti e alleanze, quindi non ci vedrò niente di male se qualcun altro deciderà di rimanere fedele a qualcuno che, noi tutti sappiamo, non lo merita.

Ps: A tutti i +CT+ all'ascolto (300BS compresi) sappiate che dovete la vittoria alla lealtà ULF.

Un saluto alla famiglia ULF <3
 
Ultima modifica:
ho messo un like non ho commentato
perche non so cosa sia successo ..
ma se serve a parlare male di @IlMastino
@mazza68 tutto il mio appoggio morale :D:D
prima di te lo ho avuto alleato io :psolo che gli ando male :D
ed ha ancora i bruciori d'intestino
in w41 voleva fare il furbo ...sentendosi troppo forte ..quando era solo un moscerino per i WD
è finito arato :D
pero è bello rimembrare ...e del perche della sua pessima nomina ,
come mazza ha detto ..ricordare che elemento sia realmente mastino lol
founder nabbo a server vinto è riuscito a farsi piallare ..per aver gli occhi piu grossi della pancia
ed aver sputato a chi gli stava elemosinando una vittoria ...per cercargliela di mettere nel lato B ..a tradimento ,
detto cio ...noi lo piallammo :D
spero che le generazioni future ..avranno da riflettere :D
 
Ultima modifica:

marco magno mpa

Cavalieri
Spiace per gli ULF, come già detto unica tribù seria in questo w retta da buonissimi player.
Il comportamento del mastino è dipeso esclusivamente dal w51, una volta uscito dagli allert non aveva alcun motivo per rispettare i patti... triste.
 

Dottor Lore

Bracciante
Su tribal non si vince niente. La vera vittoria è creare amicizie e rapporti belli che sopravvivono al tempo.
A gente così rimane solo la targhetta sul profilo di un gioco che sicuramente non durerà per sempre, mentre il ricordo di tutti sarà quello di una persona di basso rilievo.
 

. Daver .

Bracciante
Quasi nessuno di voi mi conoscerà, essendo un player ULF davvero piccolo, eppure in molti sapranno l'onestà ed il rispetto con cui ho condotto l'intero game. A partire da decisioni interne, continuando con la vicenda ILOPAN (scandalosa, a mio dire), per finire con la decisione convinta di non voler rientrare fra i vincitori, a fine game.
In realtà, non ho mai vinto un world e mi sarebbe piaciuto, ma ho visto negli ULF una famiglia, dall'inizio alla fine, e non avrei mai e poi mai tollerato di entrare in un'altra tribù, popolata da persone con una morale discutibile (e non ho bisogno di citare né nomi né avvenimenti, per essere capito).
Ho deciso di lasciare il mio posto a persone più brave di me, che si sono impegnate e che davvero meritavano un posto tra i vincitori.

Ahimè, avevo predetto il tradimento dei CT ben 6 mesi fa, attraverso un topic sul forum di tribù, e purtroppo avevo ragione.
Gli eventi accaduti mesi prima ci avevano mandato chiari segnali ed indizi, ma non li abbiamo ascoltati. Non me ne faccio un cruccio, però: eravamo in buona fede e non saremo certamente noi, a vergognarci.
Sono davvero deluso ed amareggiato, perché avrei voluto sbagliarmi, avrei voluto vedere un "happy ending", una volta ogni tanto, almeno in un gioco.

Non ho nulla da dire ai CT, in realtà. Ci penserà la loro coscienza ad agire... se ne hanno una, ma dubito, visti gli avvenimenti elencati da mazza.

Ad ogni modo, sono fiero ed orgoglioso di essere stato un ULF, di aver conosciuto dei capi straordinari e dei compagni fedeli con cui divertirci, ma anche condividere problemi e sconfitte. Siamo sempre stati uniti, nel bene e nel male, non sono mancati i diverbi, ma c'era una solidissima voglia di chiarire e ripartire più forti di prima.
Conserverò questa esperienza come ho conservato quella di 11 anni fa, nel World 3.

Grazie ULF.
 

SerMimmo57

Bracciante
Ha detto già tutto Mazza, giusto l'ultimo aggiornamento: Il server è chiuso, scattato il peace time alle 11:30 ... E gli ultimi due villi passati di proprietà sono due villi CT passati agli ULF, come piccolo risarcimento morale e simbolico per la correttezza dimostrata dagli ex-alleati, e questo resterà scritto nelle stats del world ... Non di solo pane vive l'uomo ... :D:D
 

JayH

Borghese
Ha detto già tutto Mazza, giusto l'ultimo aggiornamento: Il server è chiuso, scattato il peace time alle 11:30 ... E gli ultimi due villi passati di proprietà sono due villi CT passati agli ULF, come piccolo risarcimento morale e simbolico per la correttezza dimostrata dagli ex-alleati, e questo resterà scritto nelle stats del world ... Non di solo pane vive l'uomo ... :D:D
AHAHAHAHAHA IL SOLITO SUPER MIMMO

"Indovina chi" l'ha perso, l'ultimo...:oops:
 
Ultima modifica: