• - -

COMMERCIO CON PUNTI PREMIUM

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Buongiorno a tutti, ho alcune domande da fare sul funzionamento del commercio con i punti premium.
Oggi acquistando risorse mi sono accorto di averle pagate molto di più rispetto al tasso presente nel mercato. Inizialmente pensavo fosse una % di commissione, ma poi maneggiando un po' mi sono accorto che + acquisto + pp spendo.

Faccio alcuni esempi:
TASSO 2285
se compro 2285 risorse spendo 2 pp (dovrei spenderne 1)
se compro 22850 risorse spendo 14 pp (dovrei spenderne 10)-> compro a tasso 1632
se compro 45700 risorse spendo 33 pp (dovrei spenderne 20)-> compro a tasso 1384
se compro 91400 risorse spendo 90 pp (dovrei spenderne 40)-> compro a tasso 1015

Esattamente come funziona? Perchè non c'è scritto da nessuna parte e mi sembra una truffa. Paradossalmente il modo migliore per shoppare è comprare 1 pp di risorse alla volta per avere meno perdita possibile. Credo nessuno abbia mai fatto questi calcoli vedendo come le risorse vengono shoppate costantemente tutte insieme. Stamattina secondo i miei calcoli mi ho speso 50pp in più.

Vi ringrazio per l'attenzione.

All
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Più il magazzino del cambio ha risorse meno costano
Acquistando vai a svuotare il magazzino, quindi di conseguenza le risorse costeranno di più.
Comunque tranquillo, quei calcoli sono stati fatti molte volte :p
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Esattamente come funziona? Perchè non c'è scritto da nessuna parte e mi sembra una truffa. Paradossalmente il modo migliore per shoppare è comprare 1 pp di risorse alla volta per avere meno perdita possibile. Credo nessuno abbia mai fatto questi calcoli vedendo come le risorse vengono shoppate costantemente tutte insieme. Stamattina secondo i miei calcoli mi ho speso 50pp in più.

Vi ringrazio per l'attenzione.

All

Il tasso varia al variare di domanda e offerta. Non si sa la formula precisa ma in generale più risorse ci sono meno costa la singola risorsa.
Chi shoppa compra tutto perché lo scopo non è risparmiare, ma prendere più vantaggio possibile
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Shoppando 1 pp di risorse abbassi le risorse presenti nel magazzino, shoppando un altro pp otterrai meno risorse, verosimilmente sarà come shoppare 2 pp insieme
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Però ho più controllo della variazione e inoltre nel mentre potrebbero vendere anche altre risorse.

Comunque mi è chiaro il concetto grazie mille si può chiudere!
 
In cima