• - -

Come vi sembrano..

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.312
@Tito ora ti stanno facendo nero, ci sta.
Un consiglio, dopo anni e anni tw è cambiato.
A mio parere, dovevi giocare qualche w da player semplice, rientravi nel nuovo meccanismo di tribals e con nuove conoscenze.
Poi il tuo w da gestore te lo saresti fatto.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.192
@Tito ora ti stanno facendo nero, ci sta.
Un consiglio, dopo anni e anni tw è cambiato.
A mio parere, dovevi giocare qualche w da player semplice, rientravi nel nuovo meccanismo di tribals e con nuove conoscenze.
Poi il tuo w da gestore te lo saresti fatto.
Errato Cane, non lo stiamo facendo nero, si sta facendo nero da solo

Gabron

Latifondista
Numero di reazioni
218
Ottima operazione di tito vedo, ecco spiegato il perchè dopo 2 giorni di world ho convertito l'account edit by stuff in versione mercante.
mercante al top con lo shop o senza?

DARK AVENGER

Newbie
Numero di reazioni
7
ahah ho già recuperato tutti i pp (non miei) spesi , ora potrei vendere il villo al primo offerente per completare l'opera

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.192

FullOrFake?

Patrizio
Numero di reazioni
938
Ahaha beh un villo solo non é niente, dovevi esserci quando si vendevano più di 100 villaggi
Ciao Dark, dimmi di più su questa pratica

§5) Premium

2. È severamente vietato vendere, acquistare o offrire account, parti di account o servizi esterni relativi agli account in cambio di punti Premium o di altri benefici. L'unica eccezione a questo sono gli elementi di gioco o le funzionalità che sono una parte diretta del gioco e progettate per interagire con l'economia del gioco.

baird

Cavaliere
Numero di reazioni
456

§5) Premium

2. È severamente vietato vendere, acquistare o offrire account, parti di account o servizi esterni relativi agli account in cambio di punti Premium o di altri benefici. L'unica eccezione a questo sono gli elementi di gioco o le funzionalità che sono una parte diretta del gioco e progettate per interagire con l'economia del gioco.
images (6).jpeg

Elettrica94

Bracciante
Numero di reazioni
21

§5) Premium

Stava scherzando…é un birichino :trolltw:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.842

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.192
Ultima modifica:

Commander2

Principe