CANEMINI
Patrizio
- Numero di reazioni
- 1.312
Errato Cane, non lo stiamo facendo nero, si sta facendo nero da solo@Tito ora ti stanno facendo nero, ci sta.
Un consiglio, dopo anni e anni tw è cambiato.
A mio parere, dovevi giocare qualche w da player semplice, rientravi nel nuovo meccanismo di tribals e con nuove conoscenze.
Poi il tuo w da gestore te lo saresti fatto.
Voglio vedere mio fratello Edit in versione player.Ottima operazione di tito vedo, ecco spiegato il perchè dopo 2 giorni di world ho convertito l'account edit by stuff in versione mercante.
mercante al top con lo shop o senza?Ottima operazione di tito vedo, ecco spiegato il perchè dopo 2 giorni di world ho convertito l'account edit by stuff in versione mercante.
Forse il villo potrebbe interessare a @cikkettoahah ho già recuperato tutti i pp (non miei) spesi , ora potrei vendere il villo al primo offerente per completare l'opera
Ciao Dark, dimmi di più su questa praticaAhaha beh un villo solo non é niente, dovevi esserci quando si vendevano più di 100 villaggi
Ciao Dark, dimmi di più su questa pratica
§5) Premium
2. È severamente vietato vendere, acquistare o offrire account, parti di account o servizi esterni relativi agli account in cambio di punti Premium o di altri benefici. L'unica eccezione a questo sono gli elementi di gioco o le funzionalità che sono una parte diretta del gioco e progettate per interagire con l'economia del gioco.
Stava scherzando…é un birichinoCiao Dark, dimmi di più su questa pratica
§5) Premium
2. È severamente vietato vendere, acquistare o offrire account, parti di account o servizi esterni relativi agli account in cambio di punti Premium o di altri benefici. L'unica eccezione a questo sono gli elementi di gioco o le funzionalità che sono una parte diretta del gioco e progettate per interagire con l'economia del gioco.
Si facevano anche sparire i segreti...Ahaha beh un villo solo non é niente, dovevi esserci quando si vendevano più di 100 villaggi
Bei tempi quelli, i giovani di oggi non proveranno mai ciò che abbiamo provato noiSi facevano anche sparire i segreti...
Sezione casualMa dove si flamma per il w88?
Apri un post tutto tuoMa dove si flamma per il w88?
dani, ma tu stai giocando?Apri un post tutto tuo
Mah sinceramente si all'inizio, poi scelte molto discutibili che non ho condiviso per niente, mi hanno fatto staccare la spina e togliere il piede dall'acceleratore e "giocarmelo" senza tanta voglia quindi al momento ti direi di nodani, ma tu stai giocando?