• - -

Come utilizzare il nuovo script LA MAP approvato a tuo vantaggio

Numero di reazioni
Lo script LA IN MAP è stato appena approvato per l'uso nel server italiano.
È stato scritto da un mio amico, fmthemaster, al fine di rendere gli Speed più facili da giocare ed eliminare la necessità di utilizzare qualsiasi script illegale.

Questo script è molto semplice da usare: apri la mappa e fai clic sullo script salvato in Barra Rapida, si aprirà una piccola finestra simile a questa
1645654022255.png

L'obiettivo di questo script è aggiungere nuovi villaggi barbari al tuo Assistente Farm: nasconderà tutti i villaggi che hai già nel tuo assistente e ti darà solo la possibilità di attaccare i villaggi che non hai già nel tuo assistente. In questo modo, semplifica la raccolta di nuovi villaggi, ora invece di dover fare clic più volte devi solo fare clic sul pulsante nell'immagine sopra e invierai un attacco e alla fine quel barbaro sarà nel tuo assistente.

Se desideri usarlo per farmare normalmente, cosa che non vedo perché dovresti, ma dovresti fare clic sull'opzione "ignora assistente fattoria" in modo che non nasconda i barbari che hai già nel tuo assistente fattoria .

Puoi trovare una breve descrizione di esso e perché lo uso qui.

in english because i still dont trust google translate
The script LA IN MAP has just been approved for use in the italian server.
It was written by a friend of mine, fmthemaster, in order to make speeds easier to play and remove the need to use any illegal script.

This script is very simple to use - you open the map and click on it, a new tab will open, something that looks like this
1645654324708.png

The objective of this script is to add new barbarian villages to your assistant - it will hide all of the villages that you have in your assistant already, and will only give you the option to attack villages you don't already have in your assistant. Like that, it makes it easier to collect new villages, now instead of having to click multiple times you just have to click on the button on the image above and you'll send one attack and eventually that barbarian will be in your assistant.

If you wish to use it to farm normally, which i don't see why you would, but you'd have to click in the "ignore farm assistant" option so it doesn't hide the barbarians you already have in your farm assistant.

You can find a brief description of it and why i use it here.

In cima