• - -

Come funziona fury corporation?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Maddai. . Non rispondo più che meglio. Seno poi mi becco il ban lol
Adesso parliamo pure di pp? Ahahahhaa

Dove sono pp e dove sono i multi ma boh. .
Dai che adesso si entra nella stagione del commercio delle rose :)

Ma ti rendi conto di quanto fai schifo?
Rispondi pure che saresti felice di trovare una soluzione?
Ma piantala.

@Sputnick ma ce fai o ce sei?
La comprendi la differenza di creare marroni e lasciarli ingrigire (già uno schifo eh) con quello che fa il vostro amico fury?
Ma lo vedi o no che si porta dietro gli SKULL RIP per tutto il continente per creare macchia dense di villi?
Se, nel primo caso, possono essere amici e cugini invitati e non si può far nulla, nel secondo parliamo di palese pushing, di villi che vengono uppati, conquistati da vari account per avallare il rapport 1:20 e poi lasciati a fury corporation (ma anche matricolato, per citarne un altro).

Quindi di cosa parliamo?
Queste sono prove palesi che un player sta giocando sporco da più di 2 mesi, e nessuno ha mosso un dito per evitare che potesse continuare.

Ripeto: chiunque cerchi un qualsiasi motivo per difendere questo fatto, oltre a essere in malafede, è anche cerebralmente morto.
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
E' qui che assegnano la 104? Tanta gente qui sicuramente la prende da anni non c'è altra spiegazione.
 

DeletedUser35890

Ospite
Tipico allert che scrive
Eh ma noi siamo total war Bla bla bla
*gli fanno notare che di total war non hanno nulla *
Eh ma l argomento del topic è un altro perché tirate in ballo la total war

E con questo penso di aver detto tutto
 

DeletedUser579

Ospite
La total war, come la intendono il 90% dei player qua, non esiste.
Quella degli ALLERT/DANGER non è total war, a prescindere dalle altre tribu. Gli unici che ancora se la cantano e se la menano con sta storiella siete voi, due domande me le farei.

Per rispondere ad altri che han parlato di multi, il punto non è paragonare un player che ha fatto 100 multi, e uno che ne ha fatti 1.
Nel w51 ci sono player che ne han fatti 200, altri 100, altri ancora 50.
Il topic in questione non ha una valenza costruttiva, ha la valenza di gettare, per l'ennesima volta, fango addosso agli avversari.
Non è un topic costruttivo perchè nessun commento a questo topic, neanche il "eh si, è sbagliato, non si dovrebbe fare e chi li fa dovrebbe essere bannato" è "costruttivo".


Per rispondere a jah/jay: Lo sapete, vero, che se gli altri conquistano i propri k più velocemente e più facilmente di voi, non è per forza che siano multi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Uguali a chi scusate?

TIC supportano gli Alone.
FLAT si fanno lasciare villi da Pialla e poi Area51.
TIC reclutano i 2 top degli UT (unica tribe presente nel K esclusi i loro multi LASKO).
FLAT continente di soli multi esclusi qualche Pialla.
Poi i FLAT supportano e si fanno lasciare villi dagli SPARTA, che diventa loro accademia.

Ma di che parlate? Ma davvero volete fare?
Io vi porto argomentazioni, voi sparate luoghi comuni e slogan random.

Oh io cito eh, perchè qui la conversazione è andata avanti senza minimamente rispondere a questo post.
Boh magari è sfuggito..:p
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Oh io cito eh, perchè qui la conversazione è andata avanti senza minimamente rispondere a questo post.
Boh magari è sfuggito..:p
Supportare gli alone è fuori regolamento?
Reclutare due player di una tribe per farli fuori prima è contro il regolamento?
A me non sembra. È un gioco di strategia di tattica applicate alla guerra. Se voi volete giocare senza una o l'altra di queste due caratteristiche sono affari vostri e scelte vostre. Non è detto che tutti debbano fare come volete voi
(ho parlato solo per quanto riguarda i tic avendo giocato in tic per un po')
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Tecnicamente dipend da come consideri la cosa alla fine.... Voi vi lamentate che gli allert hanno startati su 2 k... Però c'è da dire 2k con 150 player totali .... I tic e flat gli avevamo su ogni k quel numero..... Questo può anche fare capire come mai sia stata più lenta la presa dei k.... Poi oh dite quello che volete lol
 

DeletedUser47152

Ospite
Tecnicamente dipend da come consideri la cosa alla fine.... Voi vi lamentate che gli allert hanno startati su 2 k... Però c'è da dire 2k con 150 player totali .... I tic e flat gli avevamo su ogni k quel numero..... Questo può anche fare capire come mai sia stata più lenta la presa dei k.... Poi oh dite quello che volete lol
chi è che si è lamentato dello start su due k degli allert?
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Supportare gli alone è fuori regolamento?
Reclutare due player di una tribe per farli fuori prima è contro il regolamento?
A me non sembra. È un gioco di strategia di tattica applicate alla guerra. Se voi volete giocare senza una o l'altra di queste due caratteristiche sono affari vostri e scelte vostre. Non è detto che tutti debbano fare come volete voi
(ho parlato solo per quanto riguarda i tic avendo giocato in tic per un po')

Il punto è che voi continuate a dire che abbiamo startato come voi, ma non è così. Non voglio venire qui a dire che è una pura Total War, ma se è vero che fare Danger e Allert è come fare Flat + Tic, è anche vero che noi non siamo andati a supportare o aiutare le tribù del vostro continente. Non sto dicendo che non si possa fare, sto dicendo che nei limiti del possibile (cioè tolta l'alleanza tra allert e danger, che come ho detto è equiparabile a flat e tic), non abbiamo fatto alleanze a destra e manca. Che poi sia una buona strategia per rompere agli avversari non lo metto in dubbio, ma sono scelte.
 

DeletedUser47152

Ospite
Il punto è che voi continuate a dire che abbiamo startato come voi, ma non è così. Non voglio venire qui a dire che è una pura Total War, ma se è vero che fare Danger e Allert è come fare Flat + Tic, è anche vero che noi non siamo andati a supportare o aiutare le tribù del vostro continente. Non sto dicendo che non si possa fare, sto dicendo che nei limiti del possibile (cioè tolta l'alleanza tra allert e danger, che come ho detto è equiparabile a flat e tic), non abbiamo fatto alleanze a destra e manca. Che poi sia una buona strategia per rompere agli avversari non lo metto in dubbio, ma sono scelte.
da ex tic ti dico che alone e co sono sempre rimasti marroni dacchè ricordo, semplicemente in un paio di occasione noi, me compreso, abbiamo deciso di usare una parte di def (e ne avevamo tante) per murare e ninjare voi, stop.
io non ho mai equiparato lo start allert a nessuno, mi frega 0 fare confronti, ma il vostro non è total war, non c'è nulla di male eh, ma non è total war smettetela con sta storia che siete noiosi. oltre a ciò se dovete supportare questa tesi fatelo fare almeno da chi è in grado
 

DeletedUser36180

Ospite
Si ma ragazzi volete capirlo che qui chi si vanta della total war da 138 server non sono i flat o I tic ma siete voi allert?

Ci arrivate o volete una scala?

Total war=starto con il limite massimo di membri in una tribù e sono in guerra con tutti

Total war=Guerra totale=ho tutta la mappa rossa

Al di fuori di voi allert nessuno asciuga con sta storia da anni. Paradossalmente ha fatto più total war sugo nel 30 di voi, che ha reclutato mercanti perché manco ci arrivava al limite lol

E adesso non ditemi che non è l’argomento del topic perché l’avete tirato fuori di nuovo voi
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Il punto è che voi continuate a dire che abbiamo startato come voi, ma non è così. Non voglio venire qui a dire che è una pura Total War, ma se è vero che fare Danger e Allert è come fare Flat + Tic, è anche vero che noi non siamo andati a supportare o aiutare le tribù del vostro continente. Non sto dicendo che non si possa fare, sto dicendo che nei limiti del possibile (cioè tolta l'alleanza tra allert e danger, che come ho detto è equiparabile a flat e tic), non abbiamo fatto alleanze a destra e manca. Che poi sia una buona strategia per rompere agli avversari non lo metto in dubbio, ma sono scelte.
Ma se a noi ci avanzavano le difese che dovevamo farci ? Anche voi se avreste potuto gli Ut con morale a 40 li avreste supportati , la differenza e' che voi siete partiti tutti sugli alone , noi abbiamo lasciato gli ut a player in macchia con partenze da vicino e voi non siete stati in grado di supportarli o non vi e' convenuto farlo , piu' bravi noi su questo
 

DeletedUser35890

Ospite
2)lol basta vedere altri w vinti...

3) Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche all'operato dello staff. Se vedo spronare miliardi di account all'improvviso poi all'improvviso tutti diventano grigi, poi stranamente alcuni crescono tutti inisieme nella stessa zona vicino a stesso player, stranamente di tutto ciò i go Nn fanno nulla? Scusate?

Perché quelli di go non chiude w52..com chiudere intendo registrazione su 52..cosi andiamo avanti con quelli che ci sono dentro punto stop....essendo che ormai tutti sanno i trucchi di tuna, fury ecc...


t'ho guarda avevo ragione
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Dai basta, avete torto.
quindi? Hanno bannato eat?
Aggiornatemi, ho tempo da perdere
 

DeletedUser47656

Ospite
@PADANIAPOWER tu per un periodo hai giocato con me in tribu, ti risulta che io abbia mai usato script illegali, mezzucci e robe simili? Faccio la moralista perchè la penso cosi, perchè i record di gioco, il nerding 24/7 , la disponibilità verso i ragazzi, tutto il tempo a curare l'account, il mio essere player non lo sporco come fa Uriel perchè è "chiuso" o perchè magari i villi li prendono i compagni di player, sai quali multi vengo a prendere? i vostri.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
@PADANIAPOWER tu per un periodo hai giocato con me in tribu, ti risulta che io abbia mai usato script illegali, mezzucci e robe simili? Faccio la moralista perchè la penso cosi, perchè i record di gioco, il nerding 24/7 , la disponibilità verso i ragazzi, tutto il tempo a curare l'account, il mio essere player non lo sporco come fa Uriel perchè è "chiuso" o perchè magari i villi li prendono i compagni di player, sai quali multi vengo a prendere? i vostri.

sappiamo tutti che giochi solo per riciclare i tuoi compagni di tribù, non usate i multi tu e @Xarabas perché per voi ogni danger è un multi
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
piu' che un multi e' un riciclo
 

DeletedUser47152

Ospite
@PADANIAPOWER tu per un periodo hai giocato con me in tribu, ti risulta che io abbia mai usato script illegali, mezzucci e robe simili? Faccio la moralista perchè la penso cosi, perchè i record di gioco, il nerding 24/7 , la disponibilità verso i ragazzi, tutto il tempo a curare l'account, il mio essere player non lo sporco come fa Uriel perchè è "chiuso" o perchè magari i villi li prendono i compagni di player, sai quali multi vengo a prendere? i vostri.
In tribu con te in che w? Nel 31 ho giocato veramente poco e ricordo ancora meno
In tribe hai player che usano l'autofarm come il 99% di tutto tribals it net e compagnia cantante. Allora perché li tieni in tribe? Hai ancora in tribe player che hanno usato multi(se vuoi in pvt ti elenco pure quali) perché sono ancora in tribe? Io ciò che penso lo ho sempre detto a erke. Non mi ritengo tic wd allert o appartenente a nessuna tribe quindi non ho problemi a dire che la tribe X usa mezzi poco corretti come non avrei paura di dirlo di miei player di quando ho fondato. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che le cose si urlano ai 4 venti quando non sono fatte da allert e sono fatte contro allert. Una cosa è sbagliata in quanto tale non perché la fanno a voi. Su questo aspetto dovete migliorare e finché non lo farete ai miei occhi sarete poco credibili.
Se dovete fare quelli perfetti allora buttate fuori dalla tribe tutti quei player che hanno usato almeno una volta uno script illegale o un proxy o fatto un multi anche solo per fare pp.
Sennò per me è opportunismo applicato alla giustizia.
Ps lo stesso discorso vale qualora ci fossero tic o flat che hanno urlato allo scandalo quando lo ha fatto ricoh
 

DeletedUser36180

Ospite
Perché gli allert che entravano negli account altrui? Quello è regolare? :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima