• - -

Come funziona fury corporation?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Secondo me semplicemte a differenza loro avete incrociato i proxy
Esempio x:
Last e erke hanno usato lo stesso IP per proxare due player differenti e quindi li han fatti bannare.
È un esempio potevo anche dire warrior e mazza o anatema e nuvolari eh.
Dall'altro lato evidentemente i tic sono stati più meticolosi e ne hanno fatti incrociare di meno. La cosa ridicola cmq a mio avviso è che Ashton abbia fatto lo spaccone annunciando ban e abbia bannato pochissimi di quelli coinvolti, sia da una parte che dall'altra.
Doveva essere uno dei w più belli di sempre. A me sembra una roba tipo l'anakin Skywalker dei w. A priori da esiti/vincitori e vinti e soddisfazioni personali dovute a rosik, vittorie morali e ban non mi sembra sia stato un bel w. Sarà che non mi ha mai preso ma non ho visto nulla di così divertente :/

potrebbe anche essere nessuno lo nega :/ però mi pare strano chele risposte siano identiche, stessi account coinvolti e stessi multi... cioè incrociare 1,2,3,4 ip è possibile eh .... incrociarne 20 è un po diverso...
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Come detto da gela su qualcosa ha sbagliato erke coi proxy sennò il ban non sarebbe arrivato.
Cmq il punto secondo me che tanto o poco si proxa in tutti i w basta incrociare i dati dei saccheggi del giorno per capre che in TUTTI i w si proxi i multi che qui sia stato fatto di più non rende più grave la cosa
 

DeletedUser31411

Ospite
Thread esaurito. Parlate delle stesse cose in 10 thread. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima