• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Come attaccare in massa

duck that quacks

Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
321
Nei round speed, molti giocatori non sanno come mandare un considerevole numero di attacchi in un piccolo intervallo di tempo.
Al momento, questo è il metodo migliore (e legale) per organizzare e mandare un GRUPPO di attacchi in modo efficiente. In mancanza di meglio, per il momento questo è quello di cui ci dobbiamo accontentare.

Primo passo - Raccogliere le coordinate degli obiettivi

Se il vostro obiettivo è quello di attaccare i villaggi barbari, ad esempio mandando multipli trenini in una volta sola, usate questo script, che estrae tutte le coordinate dei villaggi barbari presenti nel raggio in cui avete aperto la mappa.
Se il vostro obiettivo è quello di attaccare altri giocatori, potete usare questo script, realizzato per estrarre le coordinate a partire dal profilo di un giocatore (nota, se un giocatore a più di 100 villaggi, è importante cliccare su “visualizza tutti i xx villaggi rimanenti”, altrimenti lo script estrarrà solo le prime 100 coordinate) oppure potete usare questo script, che estrae le coordinate da qualsiasi pagina (con questo potete addirittura estrarre le coordinate dai vostri stessi gruppi nelle panoramiche).

Secondo passo - aggiungere le coordinate allo script che setta i comandi
Per iniziare ad usare lo script, aggiungetelo in barra rapida e modificate le coordinate con quelle dei vostri obiettivi
lJ4QgBMMTPovXdQHUbT3Hx9XosAhI5u0fY1bXR06qlW_tobK6UX7_NsZbtYiBOwpVsmIUaA9SgdoxAoojVPJKvtv6VdBPo0DIJ_e1xUk5fEYVzalCVN4_fFMIi0iXan1cCdaFwMt-ObgtgGzXg

Prestate attenzione a non cancellare i simboli ‘ altrimenti lo script non funzionaerà.
Dopodichè, potete cambiare lo “0” con “true” per settare al massimo possibile la quantità di truppe con cui attaccare ogni volta. Questo script può anche essere usato per mandare fakes, potete infatti impostare il numero esatto di truppe con cui attaccare, ma non è questo l’argomento di questa guida.
Salvate lo script, e vi consiglio di assegnargli un tasto di scelta rapida così da rendere tutto il processo molto più rapido.

Terzo passo - settare e lanciare i comandi
Usate questo script.
Dalla schermata delle panoramiche, lanciando questo script, sarete indirizzati al punto di raduno di qualsiasi villo che selezionerete. Per essere più efficienti, dovreste usare la link clump extension in quanto vi consentirà di aprire le finestre più velocemente, così facendo non dovrete aprire tutti i villaggi uno alla volta. Con questa combinazione, tutti i punti di raduno dei villaggi da cui volete lanciare gli attacchi saranno aperti.

Quarto passo - settare i comandi
Andate di finestra in finestra (potete usare la combinazione CTRL+tab per fare più velocemente) e lanciare lo script che setta i comandi (secondo passo) o cliccate sul tasto di scelta rapida assegnato a quello script.

Quinto passo - inviare i comandi
Ora che tutti i comandi sono settati in tutte le finestre, dovete semplicemente confermarli e lanciarli, non penso di dovervi spiegare come mandare attacchi xD


Altri script utili per questa tipologia di speed round (molti villaggi):
Estrattore di coordinate dalla mappa
Questo script può essere utile se desiderate attaccare un’area specifica della mappa

Estrattore di coordinate dei villaggi di provenienza degli attacchi
se lanciate questo script dalla schermata degli attacchi in arrivo, vi darà le coordinate dei villaggi che vi stanno attaccando. Può essere molto utile per controattaccare specificatamente quei villaggi.

Nascondere i villaggi che stanno ricevendo attacchi
Lanciandolo dal profilo di un giocatore, questo script vi consente di nascondere tutti i villaggi che hanno l’icona di attacco di fianco al loro nome. Essenzialemente, i villaggi non sotto attacco vengono messi in evidenza, e potete estrarne le coordinate in modo mirato così da continuare a tenere sotto pressione il vostro avversario .

Good luck speeding!
Duck
 
Ultima modifica:
In cima