• - -

Comandi condivisi

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Salve
È da un po' che mi sbatto per trovare una soluzione ,qualcuno di voi riesce a vedere i condivisi, da smartphone?
Se si come??
 
Numero di reazioni
5.161
Da app no.
Da browser ci riesci cliccando sull’icona del supporto o dell’attacco.
 

DeletedUser47152

Ospite
Io tengo premuto sul simbolino dell'ascia o della spada e mi apre un pop up con il numero delle truppe
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Io quando tengo premuto, mi fa la funzione classica, tipo tasto destro del mouse, copia apri in un altra scheda etc
 

DeletedUser47152

Ospite
Da browser, a me oltre a quello mostra anche le truppe dentro. E mi succede così da sempre. Ho cambiato 3 cellulari, tutti e tre marche diverse. Sarà mica perché sono Android?
 

DeletedUser47152

Ospite
Browser? Google Chrome?
Nemmeno la mia è top gamma... XD
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
attenzione al chatting-
 

DeletedUser47152

Ospite
Non è che se nessuno risponde allora non si ha diritto ad una risposta...che discorso è?

Cmq io uso solo chrome da chrome mi va...ste cose purtroppo senza avere il Cell il mano sono difficili da risolvere. Prova come me: browser non app e versione desktop la versione mobile è na chiavica
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Non è che se nessuno risponde allora non si ha diritto ad una risposta...che discorso è?

Cmq io uso solo chrome da chrome mi va...ste cose purtroppo senza avere il Cell il mano sono difficili da risolvere. Prova come me: browser non app e versione desktop la versione mobile è na chiavica
Risolto da Chrome riesco tnx
 
Ultima modifica:
In cima