• - -

COCO(S)C(H)O(OL)

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
BUONSALVE A TUTTI
Dato che il w70 che ci ha visto impegnati si è sostanzialmente concluso tranne qualche scaramuccia finale(dato che gli ASP hanno deciso di svegliarsi ora) e dato che ci troveremo in w72 per vendere e ci vogliamo del male(e soprattutto abbiamo rimandato tutte le mateire al 3o appello), abbiamo deciso di provare nel w72 che dovrebbe essere leggero a dare qualche consiglio ai nuovi, e anche ai meno nuovi che vogliono approfondire qualche aspetto del gioco

IMPORTANTE:

1)Non garantiamo la duratività del progetto, dipenderà tutto dalla partecipazione, dall'andamento del w e dalle nostre possibilità in real
2)Nessuno di noi è un dio di tribals, ci divideremo dei compiti ognuno occupandosi di ciò che si sente, ma sarà comunque uno dei modi di vedere la cosa, tribals è un gioco semplice, ma ognuno lo gioca a modo suo
3)Proprio per il motivo di cui sopra se qualcuno avesse voglia di partecipare come "insegnante" fate sapere
4)Ci riserviamo naturalmente il diritto di mandarci tutti a quel paese gli un gli altri in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione
5)Appena lo trovo ve lo dico perché sicuramente c'è anche un 5

Sappiamo che è già stato fatto, ma l'approccio sarà diverso, in quanto l'obiettivo è formare qualche futuro cococo e dare le basi minime a qualcun altro, non abbiamo alcuna velleità di far rinascere il gioco o cose simili, nè di impegnarci allo stremo, sarà in pieno stile cococo


Per info e adesioni rispondere a questo pm oppure mandare direttamente candidatura in w72


Abbiamo mandato circolare in game in w70, in 71non mi fa mandare messaggi fuori tribe e non so come farlo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
@CC510 stesso problema in w69 non posso mandare circolare alle altre tribe
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
1f414.png
1f413.png
I pulcini di oggi, le galline i sitter del domani
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Buona iniziativa, ma troppi ""non garantiamo"", ""non sappiamo ".

Dovreste fare una cosa stile jedi.
In un w competitivo o perlomeno un minimo.(nel 72 credo giochi nessuno).



Dopotutto le varie metodiche di gioco le porti avanti giocando, sbagliando ed imparando.
Aggiungo, il player impara se si appassiona al gioco.
Se giocate tanto x il player non si appassiona al gioco.
E di conseguenza non migliora.


I 10-15 player jedi che nel tempo uscirono da quel w, oggi sono la componente fondamentale del gruppo vg(gruppo che ha perso il w 63,ha vinto il w 65 ed attualmente sta giocando il w 71).
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
se volete farlo, vi consiglio caldamente di utilizzare discord, altrimenti diventa il circo ahahah
 
Numero di reazioni
5.161

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
La speranza è mantenersi massimo su una decina di fenomeni da baraccone a spiegare qualcosa e una ventina di poveri malcapitati a seguire, naturalmente abbiamo già iniziato alla grande senza riposizionamento e con la gente che non sa cosa sia il rovistamento
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
gli ultimi con progetto scuola di tribals son finiti col naso rosso...
cosi per dire... spero di rimanere stupito dal vostro progetto...
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Che i cococosi sono un bel gruppetto ignorante

Ma da come la vendono qui sul forummone, non rendono giustizia al buon lavoro che stanno facendo. Hanno messo in piedi qualcosa di sicuramente meno strutturato dei Jedi, ma con testa, e mi sembra stia dando dei frutti (bastava guardare la classifica rovistamento settimana scorsa...). Hanno un sistema di mentoring dove ogni istruttore ha qualche pulcino da seguire in privato, e il forum e dei gruppi per la messa in comune di dubbi vari. Oltre ad un'idea decisamente ottima che verrà probabilmente messa in piedi in agosto, ma qui non voglio spoilerare nulla, spiegherà poi @frtd se caso.

Un po'debole il lato guide vere e proprie, ma la redazione prende tempo e motivazione.... metà luglio forse non è il buon momento per trovare gente motivata a scrivere papiri di qualità.

Ora, mani avanti: sono entrato per dare alcune perle di sagex per qualche tempo perché a Claudio e agli altri faceva piacere. Non c'è diplo con nessuno in zona mia, quindi spero non saltino fuori commenti contro la scuola in relazione al fatto che FORSE dopo giochicchio il w....
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Che i cococosi sono un bel gruppetto ignorante

Ma da come la vendono qui sul forummone, non rendono giustizia al buon lavoro che stanno facendo. Hanno messo in piedi qualcosa di sicuramente meno strutturato dei Jedi, ma con testa, e mi sembra stia dando dei frutti (bastava guardare la classifica rovistamento settimana scorsa...). Hanno un sistema di mentoring dove ogni istruttore ha qualche pulcino da seguire in privato, e il forum e dei gruppi per la messa in comune di dubbi vari. Oltre ad un'idea decisamente ottima che verrà probabilmente messa in piedi in agosto, ma qui non voglio spoilerare nulla, spiegherà poi @frtd se caso.

Un po'debole il lato guide vere e proprie, ma la redazione prende tempo e motivazione.... metà luglio forse non è il buon momento per trovare gente motivata a scrivere papiri di qualità.

Ora, mani avanti: sono entrato per dare alcune perle di sagex per qualche tempo perché a Claudio e agli altri faceva piacere. Non c'è diplo con nessuno in zona mia, quindi spero non saltino fuori commenti contro la scuola in relazione al fatto che FORSE dopo giochicchio il w....
10k pp a tutti i fondatori che portano gente
 
In cima