• - -

Classifica Torneo di Natale

Numero di reazioni
593
Non sono sicuro di avere il permesso di farlo, ma ho deciso di aprire questo topic per tenere conto dei vincitori e dei punti dell'attuale Torneo di Natale, così chiunque può vedere chi è in testa. La aggiornerò di volta in volta indicando sempre l'ultimo round che ho preso in considerazione.



Fascia 1

lodi94 - 1
ReMidas - 1



Fascia 2

Ciccia - 2
mirobommm - 2
Matrix.87 - 1
Batazar - 1
duck that quacks - 1
ReMidas - 1

Fascia 3

duck that quacks - 1
ReMidas - 1
mirobommm - 1



Ultimo round aggiunto : #3681
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
593
Alright i wont bother then :p i thought you wouldn't make it like i the previous hallowen tournament and would just make in the end
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
AGGIORNAMENTO IN ATTESA DI QUELLO UFFICIALE (ROUND #3697):

Fascia 1


@ReMidas - 5
@lodi94 - 1
@BRADA - 1
@Fuokista - 1


Fascia 2

@Ciccia - 2
@mirobommmm - 2
@Cerbero - @Mega104 - 1 (primi a parimerito secondo le condizioni poste, ovvero i punti del villaggio. In teoria il punto dovrebbe andare a chi aveva più OD. Non mi assumo il diritto di attribuire un punto a uno dei due, di conseguenza lo attribuisco a entrambi, siccome la classifica è NON UFFICIALE).
@Mega104 - 1 (2 se contiamo il punto di cui sopra)
@Matrix.87 - 1
@Batazar - 1
@duck that quacks - 1
@ReMidas - 1
@lodi94 - 1
@laser97 - @spartano doc - 1 (sono arrivati primi a parimerito secondo le condizioni poste, ovvero il numero dei villaggi. In teoria il punto dovrebbe andare a chi aveva più punti/OD. Non mi assumo il diritto di attribuire un punto a uno dei due, di conseguenza lo attribuisco a entrambi, siccome la classifica è NON UFFICIALE).


Fascia 3

@duck that quacks - 2
@ReMidas - 2
@mirobommmm - 1
@hapee - 1
@Kangal - 1
@Karl der Dritte - 1
@Fuokista - 1
@easycz - 1
@MrZero - 1
@Nikolaj - 1
@Olympus - 1

Se ho commesso qualche errore sentitevi liberi di correggermi.
 
Ultima modifica:
In cima