• - -

Classifica migliori founder e tribe dell'it

DeletedUser49048

Ospite
Taci! il fatto che ti abbiano dato l'account di Marduck in gestione in quel W perchè nessuno lo voleva piu non ti autorizza a sparare cavolate, Ric0 era al suo primo W, TuttialSugo ci avrà giocato si e no un mesetto allo start e l'organizzazione di quella tribu faceva schifo, hanno solo fondato accademie su accademie per prendere territorio,totalreclu, una tribu che malgrado avesse il dominio territoriale perde la maggior parte dei segreti nei suoi K e non riesce a riprenderli è una buona tribu???
Fammi la cortesia di non nominare gli ALLERT per due motivi non trascurabili :
1) Gli ALLERT sono la tribu piu titolata del .it , la tua fantomatica tribu del w18 ha perso e Marduck ci ha giocato pochissimo, lo stesso Matricolato ha mollato perchè non ce la faceva piu a gestire tutti i sit quasi da solo.
2) Tu non hai mai giocato in ALLERT non sai come sono e non lo saprai mai, vai a sputare fango su qualcun altro e soprattutto con chi non sa cosa dici.
P.S Erke non può scrivere sul forummone ma può tranquillamente giocare e sai quanto ci mette a venirti a bordomappare in w45? il tempo di uno sbadiglio, quindi occhio alle cavolate che una persona è disposta a tollerare.

Allora non bagnarti prima che piova.
Guarda appena di toccano gli allert come abbaia.
Comunque vincere 3 mondi di fila non significa uno oggi uno dopo domani uno fra una settimana.
Vincere 3 world di fila significa uno dopo l'altro consecutivo.
Un ultima cosa vincere anche senza unirsi ad altre tribú..
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Allora non bagnarti prima che piova.
Guarda appena di toccano gli allert come abbaia.
Comunque vincere 3 mondi di fila non significa uno oggi uno dopo domani uno fra una settimana.
Vincere 3 world di fila significa uno dopo l'altro consecutivo.
Un ultima cosa vincere anche senza unirsi ad altre tribú..

ahahahahahahahahahahahahahahahah ma allora dillo che vuoi farti flammare... divertiti
 

DeletedUser47656

Ospite
Allora non bagnarti prima che piova.
Guarda appena di toccano gli allert come abbaia.
Comunque vincere 3 mondi di fila non significa uno oggi uno dopo domani uno fra una settimana.
Vincere 3 world di fila significa uno dopo l'altro consecutivo.
Un ultima cosa vincere anche senza unirsi ad altre tribú..

Non ho citato gli Allert e Erke tra le migliori tribu e founder per il semplice fatto che è la mia tag e chi si loda si imbroda ma resta il fatto che gli ALLERT sono l'unica tag a comparire in 3 W come tribu vincitrice, se esiste qualche altra tribu che abbia la sua tag per 3 volte nella hall of fame allora devo aver letto male e chiedo scusa, resta il fatto, scimmietta cieca, che paragonare gli ALLERT esempio di organizzazione e gioco a una tribu che era una barca che è affondata male è un'eresia, taci va, che a fare i fighi citando gli Allert sono buoni tutti, però poi all'atto pratico, tu che hai fatto in game?
 

DeletedUser49048

Ospite
Non ho citato gli Allert e Erke tra le migliori tribu e founder per il semplice fatto che è la mia tag e chi si loda si imbroda ma resta il fatto che gli ALLERT sono l'unica tag a comparire in 3 W come tribu vincitrice, se esiste qualche altra tribu che abbia la sua tag per 3 volte nella hall of fame allora devo aver letto male e chiedo scusa, resta il fatto, scimmietta cieca, che paragonare gli ALLERT esempio di organizzazione e gioco a una tribu che era una barca che è affondata male è un'eresia, taci va, che a fare i fighi citando gli Allert sono buoni tutti, però poi all'atto pratico, tu che hai fatto in game?
Non ho bisogno di basare la mia vita su tribals io gioco per divertimento e passa tempo e anche per gli amici..
Quindi siete voi quelli fissati con gli Allert siete solo dei coprofaghi..
Detto ciò spero che non vincete il w44 altrimenti erke deve cambiare nome da anubi in allert e dire in giro abbiamo vinto il quarto w consecutivo... xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Non ho bisogno di basare la mia vita su tribals io gioco per divertimento e passa tempo e anche per gli amici..
Quindi siete voi quelli fissati con gli Allert siete solo dei coprofaghi..
Detto ciò spero che non vincete il w44 altrimenti erke deve cambiare nome da anubi in allert e dire in giro abbiamo vinto il quarto w consecutivo... xD


ovvio che quando non si sa cosa rispondere, si dice di avere un real molto impegnativo e pieno di soddisfazioni, a se stai cosi impegnato e allegro, che ci stai a fare qui a ricordare una tribù morta ancora prima di nascere e di cui nemmeno chi l'ha fondata si ricorda?
 

DeletedUser49048

Ospite
ovvio che quando non si sa cosa rispondere, si dice di avere un real molto impegnativo e pieno di soddisfazioni, a se stai cosi impegnato e allegro, che ci stai a fare qui a ricordare una tribù morta ancora prima di nascere e di cui nemmeno chi l'ha fondata si ricorda?

Bla bla bla
 
Numero di reazioni
1.525
Veramente non ha detto nulla del real impegnato, ma ha detto semplicemente che lui gioca per divertimento.

Che alcune persone abbiano un modo di esporsi quando parlano di Allert alquanto inquietante penso sia opinione comune(non tu piccolo Helpest, tu sembri ancora una persona centrata per fortuna).
Oltretutto il w26 se non vado errando e la memoria non mi inganna, dovrebbe essere stato vinto dagli Allert - Bonobo (nome completo) a dimostrazione di quello che dice il Limoncello(che odio pure come alcolico). A me sembra che ci si concentri troppo sull'apparenza e poco sul contenuto.

Nessuno odia gli Allert, ma a tutte le persone non stanno simpatici coloro che si dimostrano fissati, esagerati o accecati, perché sono persone con cui è complicato discutere produttivamente.
Per quello che tu voglia sostenenere e per quanto tu lo voglia sostenere Helpest io non ti crederò mai se mi verrai a dire che Pandora ti sembra una persona assennata.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Veramente non ha detto nulla del real impegnato, ma ha detto semplicemente che lui gioca per divertimento.

Che alcune persone abbiano un modo di esporsi quando parlano di Allert alquanto inquietante penso sia opinione comune(non tu piccolo Helpest, tu sembri ancora una persona centrata per fortuna).
Oltretutto il w26 se non vado errando e la memoria non mi inganna, dovrebbe essere stato vinto dagli Allert - Bonobo (nome completo) a dimostrazione di quello che dice il Limoncello(che odio pure come alcolico). A me sembra che ci si concentri troppo sull'apparenza e poco sul contenuto.

Nessuno odia gli Allert, ma a tutte le persone non stanno simpatici coloro che si dimostrano fissati, esagerati o accecati, perché sono persone con cui è complicato discutere produttivamente.
Per quello che tu voglia sostenenere e per quanto tu lo voglia sostenere Helpest io non ti crederò mai se mi verrai a dire che Pandora ti sembra una persona assennata.

dove ho mai scritto che pandora è una persona assennata? nemmeno pandora lo dice di se stessa ahahahah... poi se devi parlare del w26 della cosa allert-bonobo, tu che ci sei stato dentro in quel w sai quanto sia una cosa stupida da dire... ma se vuoi farlo fai pure... poi io non devo difendere nessuno... ma quando vengono dette cose a caso tanto per pigiare sulla tastiera, nasce spontanea la volontà di rispondere... e come ho già dimostrato altre volte, lo faccio anche con i miei compagni o ex compagni di tribù...
 
Numero di reazioni
1.525
È una cosa stupida da dire? A me sembra stupido altro, ma non giudico. Siccome ero in w26 so benissimo quale è la verità e c'è poco di stupido. Infatti il nome è quello. Ma come ho detto è solo forma, come il resto del discorso, a me interessa poco :/
 

DeletedUser49048

Ospite
Veramente non ha detto nulla del real impegnato, ma ha detto semplicemente che lui gioca per divertimento.

Che alcune persone abbiano un modo di esporsi quando parlano di Allert alquanto inquietante penso sia opinione comune(non tu piccolo Helpest, tu sembri ancora una persona centrata per fortuna).
Oltretutto il w26 se non vado errando e la memoria non mi inganna, dovrebbe essere stato vinto dagli Allert - Bonobo (nome completo) a dimostrazione di quello che dice il Limoncello(che odio pure come alcolico). A me sembra che ci si concentri troppo sull'apparenza e poco sul contenuto.

Nessuno odia gli Allert, ma a tutte le persone non stanno simpatici coloro che si dimostrano fissati, esagerati o accecati, perché sono persone con cui è complicato discutere produttivamente.
Per quello che tu voglia sostenenere e per quanto tu lo voglia sostenere Helpest io non ti crederò mai se mi verrai a dire che Pandora ti sembra una persona assennata.
Ancora non capisco i video di Babaman contro di te xD
Da quanto hai detto hai capito quello che volevo dire io, mi stai già simpatico ahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.525
Ancora non capisco i video di Babaman contro di te xD
Da quanto hai detto hai capito quello che volevo dire io, mi stai già simpatico ahahahah

Ahahah ma niente babaman mi odiava perché in un vecchio world avevo rivelato a tutti circa una settimana prima che avrebbe tradito la propria tribù per passare all'avversaria(nessuno mi aveva creduto), così quando poi lui ha compiuto il passaggio di tribù, facendo tutta la scenetta del tipo "l'ho deciso oggi stesso ragazzi, dopo questo ultimo avvenimento devo proprio andare", ha fatto la figuraccia :/
Poi anche un'altra volta che giocava in incognito l'ho sgamato è dichiarato a tutti.. insomma gli sono una persona indigesta da anni, per questo fece quel video ahah
 

DeletedUser49048

Ospite
Ahahah ma niente babaman mi odiava perché in un vecchio world avevo rivelato a tutti circa una settimana prima che avrebbe tradito la propria tribù per passare all'avversaria(nessuno mi aveva creduto), così quando poi lui ha compiuto il passaggio di tribù, facendo tutta la scenetta del tipo "l'ho deciso oggi stesso ragazzi, dopo questo ultimo avvenimento devo proprio andare", ha fatto la figuraccia :/
Poi anche un'altra volta che giocava in incognito l'ho sgamato è dichiarato a tutti.. insomma gli sono una persona indigesta da anni, per questo fece quel video ahah
Lol! Comunque c'è nel w45 xD
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Quando l'hai sgamato baba @Gelatina ?
Ha giocato pure con me un w fammi vedere che l'hai sgamato...
I video contro erke sono i migliori xD

Comunque io giudico i founder contro i quali ho giocato recentemente
Erke e Ricoh son forti entrambi
Però personalmente propendo più verso Ricoh da cui non sono mai stato insultato :rolleyes:
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Se vogliamo restare in tema io tra i migliori founder affrontati metto Due Calzini: in entrambi i mondi in cui l'ho affrontato lui pur partendo in svantaggio è riuscito a mettere la sua tribù in grado di giocare alla grande e sul lungo ad annientare la mia.
 

DeletedUser36180

Ospite
Siete stati fortunati a non giocare vs me e sugo.. avremmo sciolto la vostra tribù dall’interno senza combattere :D
 

DeletedUser34697

Ospite
Comunque io giudico i founder contro i quali ho giocato recentemente
Erke e Ricoh son forti entrambi
Però personalmente propendo più verso Ricoh da cui non sono mai stato insultato :rolleyes:

Sono molto diversi, r1c0h è una sorta di automa e come manda avanti il manager per la gestione villaggi, quando aveva ancora il tempo per fare il founder, metteva anche la tribù in una sorta di modalità manager, e non dico non fosse bravo, è tra i migliori in questo.. Ma come ad esempio affermi non ti abbia mai insultato, è perchè è molto più distaccato: non ti potevi sognare ti scrivesse per sapere come andasse, rispondesse a PM non prettamente tecnici, ti dedicasse il suo tempo per insegnarti a giocare (ora vorrebbe farlo, sono curioso di vederlo :D) né tantomeno ti prendesse un sitting sotto attacco. Sul lato tecnico è sì un ottimo founder, ma c'era sempre qualche altra figura in tribe a dover sopperire a queste mancanze, che per chi sa giocare non sono nemmeno mancanze, io ad esempio è una cosa che ho sempre apprezzato, ma per chi invece è agli inizi potrebbe essere un problema. Erke è molto più "malato" in questo, e quindi più completo probabilmente.

Se vogliamo restare in tema io tra i migliori founder affrontati metto Due Calzini: in entrambi i mondi in cui l'ho affrontato lui pur partendo in svantaggio è riuscito a mettere la sua tribù in grado di giocare alla grande e sul lungo ad annientare la mia.

Condivido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mh veramente ci siamo scritti un buon numero di volte nonostante fossimo su fronti opposti o_O
Entrambi hanno gruppi già formati, entrambi potrebbero non fare nulla in tribù.
Ovviamente mi son tolto dalla classifica in quanto la mia superiorità è evidente :rolleyes:

@Guare ma tu sei scarso <3 xD
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
confermo canutino il top
 

DeletedUser28378

Ospite
Siete stati fortunati a non giocare vs me e sugo.. avremmo sciolto la vostra tribù dall’interno senza combattere :D

Qualcuno di loro ha giocato contro di noi invece... E... Ha perso!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima