• - -

Classifica migliori founder e tribe dell'it

DeletedUser48711

Ospite
chi sono secondo voi le tribe con i migliori founder
 

DeletedUser48711

Ospite
per me allert con erkembrand una spanna sopra gli altri
 

DeletedUser40395

Ospite
Per me le tribe di Gelatina, lui è sempre un paso avanti, sa qualunque cosa (?) (non sto assolutamente leccando il lato bravo a gela :rolleyes:)

ps. quelle fondate da lui e non quelle dove milita ovviamente :)
 

DeletedUser48711

Ospite
Almeno dai una motivazione perché è sopra!
miglior stratega e motivatore oltre a essere un founder che gioca per la tribe, nel senso che lui non si fa mai bunkerare e aiuta gli atri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Per me le tribe di Gelatina, lui è sempre un paso avanti, sa qualunque cosa (?) (non sto assolutamente leccando il lato bravo a gela :rolleyes:)

ps. quelle fondate da lui e non quelle dove milita ovviamente :)
cosa non si farebbe per un like in locanda :cool:
 

DeletedUser41387

Ospite
Esiste già un thread simile, in ogni caso se si parla di classifica allora se ne dirà più di una di tribe..parlando per le mie esperienze poiché posso valutare solo ciò che ho visto dico:

-Celti w7 con a capo sprucculil (mi pare ci fosse lui a capo, in caso contrario chiunque gestisse la tribù)
-SPAM w19 con a capo valleyman (qua veramente non ricordo chi fosse a capo, per me era una specie di anarchia, ci si divertiva e basta, ho tirato giù un nick ma potrebbe tranquillamente esserci stato un altro qualsiasi a capo)
-Allert w26/31/40 con a capo brauer (almeno credo)

Ovviamente è una classifica delle mie preferenze personali, non credo sia possibile decidere la tribù più forte mai esistita.


Ammetto che mi sarebbe piaciuto giocare anche un w in hf per vedere come lavorano, non ho giocato né da avversario né da compagno un w con loro presenti, so solo che nella chat spam su wa mi sono fatto un po' di risate e quindi credo mi sarei trovato bene in tribù e infine un altro founder col quale credo mi sarei trovato molto bene è canuto, non so perché ma a sensazione credo saremmo andati d'accordo e qualche risata me la sarei fatta ahahahah
 

DeletedUser36180

Ospite
Allert e Hunt n/s/o/e con il patto d'acciaio.
Nettamente le tribù più forti sul campo, server poi vinto.
 
Numero di reazioni
1.554
Per me le tribe di Gelatina, lui è sempre un paso avanti, sa qualunque cosa (?) (non sto assolutamente leccando il lato bravo a gela :rolleyes:)

ps. quelle fondate da lui e non quelle dove milita ovviamente :)

Ora ti sanziono per trolling pff
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non ho una classifica ma parlo per esperienza personale.. le migliori tribe dove ho giocato sono le seguenti:

300BS W8 (founder pagnotta, poi Nefertum e shitis)
ALLERT W26 (assolutamente una macchina da guerra, la più forte secondo me)
ASAP W27 (altra macchina da guerra, qualcosina in meno rispetto agli ALLERT)

Anche gli HF del W20 non erano male.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima