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Classic IV - World LAG

Ti piacerebbe introdurre la regola del LAG nel wClassic?

  • Si

    Voti: 17 41,5%
  • No

    Voti: 24 58,5%

  • Votanti totali
    41
  • Sondaggio chiuso .

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Questo sondaggio serve a determinare se introdurre o meno la regola del LAG casuale nel WClassic.​
Questa regola è di stampo "classico" perchè disponibile da sempre, ma poco utilizzata in passato.​
In che cosa consiste?
Tutti sappiamo che nella schermata di conferma di un attacco, compare l'orario di arrivo (in continuo aggiornamento): con la regola del LAG, una volta che l'utente clicca su INVIA ATTACCO (o supporto), il Sistema assegna al comando un LAG casuale.​
Come viene calcolato?
L'intervallo di LAG viene deciso in fare di configurazione del Mondo.​
Se si definisce ad esempio un LAG di 5 secondi, al comando potranno essere aggiunti (o sottratti) un numero di secondi scelti a caso in questo intervallo:​
-5; -4; -3; -2; -1; 0; 1; 2; 3; 4; 5​
Quindi paradossalmente, il comando può:​
  • Arrivare in orario;
  • Arrivare in anticipo;
  • Arrivare in ritardo;
Questa impostazione può quindi rompere le solite dinamiche di attacco/supporto, generando un mondo un po' più caotico nel quale sarà più difficile sia difendere che attaccare.​
Sappiamo benissimo che questa è un'impostazione non pienamente classica, infatti è stata poco utilizzata nell'ambito di Tribals, ma ci piacerebbe proporla alla Community per creare, perchè no, un banco di prova per una sperimentazione nei Mondi di Gioco.​
Insomma, anche se non super piacevole, potrebbe essere utile per livellare un po' il game.​
Il sondaggio dura fino a lunedì 13 settembre, quindi l'utenza può discutere liberamente di quale possa essere la scelta migliore
L'esempio è stato fatto con 5 secondi, ma volendo possono essere impostati altri valori.
A voi la scelta!​
Saluti,
Il Team di Tribals
 

PsychoKaos

Latifondista
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74
Ma invece di introdurre di nuovo questa cosa, non è meglio reintrodurre gli oggetti del paladino?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
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3.232
Quasi metà positivi sono palesemente persone che laggano di 5 secondi con le mani e sperano che l'introduzione del lag gli corregga i lanci
 

Photoshop

Principe
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2.161
Praticamente chi già lagga di suo con questo inserimento può addirittura coordinare peggio lol
 

3duardo0

Bracciante
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8
Ciao.

Non avevo mai ascoltato su questa configurazione. Effettivamente, sarebbe un classic molto caotico.

Ma ho una questione:

Questa configurazzione si applica anche quando inviamo 4 nobili (nel primo attacco con tutta la off, e gli altri 3 con pocche truppe).
Possono arrivare disordinati?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
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3.656
Questa configurazzione si applica anche quando inviamo 4 nobili (nel primo attacco con tutta la off, e gli altri 3 con pocche truppe).
Possono arrivare disordinati?
Lo sfasamento si applica a tutti attacchi gli del treno in maniera uguale
 

Commander2

Principe
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1.977
È una funzionalità molto utilizzata nel mondo Innogames :trolltw:
si se non sbaglio su tribals wars 2, gioco molto sopravvalutato rispetto a questo, aperto e poi chiuso in 1 nano secondo
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
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3.656
si se non sbaglio su tribals wars 2, gioco molto sopravvalutato rispetto a questo, aperto e poi chiuso in 1 nano secondo
TW2 è apertissimo :wtf:
Questa modalità è usata anche su Grepolis.. comunque l'idea era quella di fornire nuove variabili nel gioco sfruttando strumenti prontamente utilizzabili.
 

Guare

Conte
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576
Ci sta provare nuove variabili. Soprattutto in un mondo con limite fattoria come il nuovo Classic rendeva il gioco in difesa veramente impegnativo, visto che non si potrebbe nè murare nè ninjare. Oppure coordinare i supporti man mano in mezzo alle full per non superare il limite fattoria, che gran casino con il lag ahaha
 
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