DeletedUser28378
Ospite
Raga sabato 09/05 Parte il Giro D'Italia 2015.
Io sono un appassionato e seguo il Ciclismo quasi più del Calcio XD
Ce qualcuno che condivide questa passione e provare a commentare il Giro con me in questi giorni ?
Io sono un appassionato e seguo il Ciclismo quasi più del Calcio XD
Ce qualcuno che condivide questa passione e provare a commentare il Giro con me in questi giorni ?




