• - -

Ci saremo

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@Besk mi fa strano che tu non abbia capito la citazione a una nota serie tv (che non l'abbia capita Arnold era scontato), ma noi stiamo giocando a nord-est. Prova a vedere la mappa... Sottosopra?

@Crazy Horse nessuno ha mai detto che ci sarebbero stati gli ALLERT. Se il reclutamento dei LAST, che stanno vendendo, ti manda in paranoia, ti consolo subito dicendoti che ci stanno aiutando ad aumentare il livello tribù. Tutto qui. Rimarremo in 4/5. Stile Panzer.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se e cosi come dici , anche io come gelatina sono confuso sul senso di questo topic
avete startato dicendo che eravate allert ma nello stesso tempo che non lo eravate ,
cio è fareste chiarezza ...ma chi siete
almeno voi lo sapete
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
se e cosi come dici , anche io come gelatina sono confuso sul senso di questo topic
avete startato dicendo che eravate allert ma nello stesso tempo che non lo eravate ,
cio è fareste chiarezza ...ma chi siete
almeno voi lo sapete

Vatti a rileggere il primo post allora, perché quello che dici tu non c'è scritto.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vatti a rileggere il primo post allora, perché quello che dici tu non c'è scritto.
lo ho riletto è sell'italiano non è un opinione , c'è scritto che siete allert ma che allert non startava perche usa questa tag solo nel.net ...
continuo a non capire come diceva gelatina , aprite topic per dire che non gioco per poi giocare ?
che siete una tribu , ma che quella tag qui non la usate perche la usate solo nel net ,
continuo ad essere sempre piu confuso
 
Ultima modifica:

DeletedUser44534

Ospite
Da come scrivi e da come ti esprimi non mi meraviglio se non riesci a fare un analisi del testo corretta :confused::confused:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Da come scrivi e da come ti esprimi non mi meraviglio se non riesci a fare un analisi del testo corretta :confused::confused:
o_Oeccolo mi mancava quello che veniva a commentare la mia dialettica per dare senso al discorso ..lol
comunque non per altro queste battute nei miei riguardi sono vecchie ,
quantomeno aggiornatele cosi non mi cadete nel banale :D
si vede che è estate e le scuole sono chiuse ...i professori sono tutti sul forum tribals adesso :D
 
Ultima modifica:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
lo ho riletto è sell'italiano non è un opinione , c'è scritto che siete allert ma che allert non startava perche usa questa tag solo nel.net ...
continuo a non capire come diceva gelatina , aprite topic per dire che non gioco per poi giocare ?
che siete una tribu , ma che quella tag qui non la usate perche la usate solo nel net ,
continuo ad essere sempre piu confuso
diciamo che l'italiano tu lo sconosci, quindi è normale che non comprendi il senso di quello che leggi.

Banale, ma assolutamente veritiero
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
diciamo che l'italiano tu lo sconosci, quindi è normale che non comprendi il senso di quello che leggi.

Banale, ma assolutamente veritiero
purtroppo a queste sottigliezze che avete come non ci erano arrivati altri prima di me ..non ci sto arrivando neanche io
pero sono contento ,.,..che almeno voi vi capiate lol
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy tu sei la vera attrazione del forum, meglio leggere te che andare al cinema a vedere un fil comico, zalone a te fa' un baffo,sei cosi falso che metti in bocca alle persone cose che non hanno mai detto, punto secondo sei tu che sul 53 hai scritto che non startavi d'estate, e che lo dimostrava il fatto che hai fatto il prestart,nonche in un altro post dicevi che non giocavi piu' magari se fai pace con il cervello sarebbe meglio

ma ti sei reso conto che tutti ridono di te o no?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
crazy tu sei la vera attrazione del forum, meglio leggere te che andare al cinema a vedere un fil comico, zalone a te fa' un baffo,sei cosi falso che metti in bocca alle persone cose che non hanno mai detto, punto secondo sei tu che sul 53 hai scritto che non startavi d'estate, e che lo dimostrava il fatto che hai fatto il prestart,nonche in un altro post dicevi che non giocavi piu' magari se fai pace con il cervello sarebbe meglio

ma ti sei reso conto che tutti ridono di te o no?
adesso si che dai un senso
lo so dire che non giochi ..per non fare organizzare le persone contro di te ..
è un concetto astratto per le menti piu deboli lol ..anche se in molti sapevano da maggio , che sono tornato in italia ,che avrei giocato il primo mondo che startava ... non potevo giocare il w53 perche ero ancora all'estero quando è cominciato ,

comunque a me tutte ste persone che mi deridono nn le vedo ,
vedo 4 esaltati che hanno costruito la loro esistenza in questa piattaforma che oramai ..non si fila quasi piu nessuno ,
convinti che le loro parole mi possano tangere in qualunque maniera
quello che vedo io sono 66 amici che al mio invito in tribu ..sono venuti immediatamente
ed altri ancora ne sarebbero arrivati .
quindi non so che fandonie vorresti raccontare ..ma l'evidenza dei fatti dice

che al solito spari castronerie senza ne testa ne coda
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non si fila piu' nessuno e stai sempre qui,forse saranno di meno con i multini gli amici, tu fai cosi dici che non giochi, o apri w dove sai che non gioca nessuno, proprio perche' te la fai sotto, non hai mai giocato un w vs allert hf ed ora pure i last,non tirare fuori la storia del w20 che tu eri bello fritto, poi ti hanno preso in hf per farti contento, ma ti hanno escluso dalla tribe finale, ci sara' un motivo, crazy con me non ti allargare troppo ti potresti rendere piu' ridicolo di quello che sei
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non si fila piu' nessuno e stai sempre qui,forse saranno di meno con i multini gli amici, tu fai cosi dici che non giochi, o apri w dove sai che non gioca nessuno, proprio perche' te la fai sotto, non hai mai giocato un w vs allert hf ed ora pure i last,non tirare fuori la storia del w20 che tu eri bello fritto, poi ti hanno preso in hf per farti contento, ma ti hanno escluso dalla tribe finale, ci sara' un motivo, crazy con me non ti allargare troppo ti potresti rendere piu' ridicolo di quello che sei
di quanto mi dovrei allargare che l'aria che produci ( e non dalla bocca ) occupa gia tutto lo spazio o_O
fra un po arriverà qualcuno a parlarmi anche di w1 ...c'eri anche li ?
io di te mi ricordo solo come hai dato i numeri perche un wd ti aveva bordomatto :D
e che in w20 tu eri quello che insultava brauer perche era amico di erke ..cio è da che pulpiti ste prediche xd
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tu sei fuori di testa bello io in w20 ho combattutto contro gli allert,ma lo sai usare il cervello? io insultavo brauer? tu non parlavi di lui? brauer sa benissimo cosa io pensi di lui tranquillo,ma perche tu ad electra come a mery ai detto parole dolci?
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tranquilli crazy provoca allo scopo di far bannare, fra 10 anni ritira fuori ancora il w 20 e brauer,lui va 10 anni indietro
 
Ultima modifica:
In cima