• - -

Chiusura W59 - NAJO vittoriosa

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Mentre i Mandolini continuano la loro corsa nel .net apro questa discussione per ringraziare tutti i nostri alleati per la compagnia, le risate, lo stress condiviso e per il loro contributo che ci ha condotto alla vittoria finale, ma lo apro soprattutto per esprimere gratitudine nei confronti dei miei compagni di tribù, i NAZGUL, un gruppo ormai consolidato, ricco di ottimi player che si divertono senza pretese giocando per il prossimo e mai per se stessi con il quale ho avuto il piacere di giocare e vincere 2 W.

I NAZGUL dopo 3 W vinti, con una comitiva storica ma sempre ricca di eccellenti nuovi innesti, probabilmente non prenderanno più parte al server italiano dal momento che il loro founder ha deciso di lasciarlo per passare al server tedesco; ma vabbè dai, un tizio che ho incontrato in un Sexy Shop una volta mi disse "del futur non v'è certezza" (bella frase, dovrebbe scriverci sopra una poesia) mentre la sua compagna mi disse "la speranza è l'ultima a morire" (anche lei mica male, ma di che parlavamo?), si spera per il futuro quindi.

Non farò i nomi dei singoli player, sono stati tutti essenziali chi più chi meno, vi lascio con la scena tratta dal CAPOLAVORO in cui il boss dice addio ai suoi discepoli Nazgul
72478274-56d3-4f18-9bcc-4c0986b43f9f.jpg

Quella che si vede nei film è un bluff, allego a titolo informativo

Immagine.jpg

GG WP.
 
Ultima modifica:

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
Mentre i Mandolini continuano la loro corsa nel .net apro questa discussione per ringraziare tutti i nostri alleati per la compagnia, le risate, lo stress condiviso e per il loro contributo che ci ha condotto alla vittoria finale, ma lo apro soprattutto per esprimere gratitudine nei confronti dei miei compagni di tribù, i NAZGUL, un gruppo ormai consolidato, ricco di ottimi player che si divertono senza pretese giocando per il prossimo e mai per se stessi con il quale ho avuto il piacere di giocare e vincere 2 W.

I NAZGUL dopo 3 W vinti, con una comitiva storica ma sempre ricca di eccellenti nuovi innesti, probabilmente non prenderanno più parte al server italiano dal momento che il loro founder ha deciso di lasciarlo per passare al server tedesco; ma vabbè dai, un tizio che ho incontrato in un Sexy Shop una volta mi disse "del futur non v'è certezza" (bella frase, dovrebbe scriverci sopra una poesia) mentre la sua compagna mi disse "la speranza è l'ultima a morire" (anche lei mica male, ma di che parlavamo?), si spera per il futuro quindi.

Non farò i nomi dei singoli player, sono stati tutti essenziali chi più chi meno, vi lascio con la scena tratta dal CAPOLAVORO in cui il boss dice addio ai suoi discepoli Nazgul

Quella che si vede nei film è un bluff, allego a titolo informativo


GG WP.
le tue parole riassumono alla perfezione il tutto.Buon real a tutti
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Complimenti a tutti per la vittoria ò7
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
240
Questo flame scadente non penso possa ledere la sensibilità di qualcuno.
Vincere o perdere un w può importare solo a chi di sto gioco non ha capito niente.

Manura
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non volevo aprire un post per flammare i DS, anche perché non credo ce ne sia bisogno dopo quello quello che hanno fatto in sto W, chiudendo al top con un delete di massa da protagonisti...
Mi piace solo sapere che il motto BOM BOM DS andrà avanti per un po'

Tranquilli, non chiedo copyright, fatene buon uso
 
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
683
Questo flame scadente non penso possa ledere la sensibilità di qualcuno.
Vincere o perdere un w può importare solo a chi di sto gioco non ha capito niente.

Manura
non importa perdere nemmeno a chi investe tanti pp e, in molte circostanze, tanti soldi?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
240
Personalmente di pp/soldi su tw ne ho spesi e l'ho fatto non per aspirare a vincere una targhettina ma per divertimi nel giocare ed essere il più competitivo possibile. Vincere o perdere non mi cambia niente.
Le amebe che vincono w senza dare un apporto alla vittoria, che sia di tempo soldi o aiuto nella gestione, non valgono niente. Targhette vinte in questo modo ve le potete tenere :)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Sono tra i vincitori anche se non ho la targhettina, pp spesi 3k circa, euro spesi zero.
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
683
Personalmente di pp/soldi su tw ne ho spesi e l'ho fatto non per aspirare a vincere una targhettina ma per divertimi nel giocare ed essere il più competitivo possibile. Vincere o perdere non mi cambia niente.
Le amebe che vincono w senza dare un apporto alla vittoria, che sia di tempo soldi o aiuto nella gestione, non valgono niente. Targhette vinte in questo modo ve le potete tenere :)

a chi lo dici, non sai quanti w ho perso, ma sempre divertito, meno male...anzi, a differenza tua, senza manco spendere soldi.

quello che non capisco è cos è che non va questa targhetta...se puoi spiegarmelo gentilmente.
io ho visto un w dove voi, tribe piu organizzata, avete avuto un vantaggio per i primi mesi
avete avuto l account piu grosso della tribe nemica che vi ha regalato villi, permettendo a voi di entrare nella loro macchia...e non parliamo di 2-3 villi, ma un centinaio
avevate i player migliori del w e dell it (e non scherzo...jah, ricoh ecc)
avevate tutte le carte per vincere e stravincere, ma vete preso gli schiaffi

e adesso il problema è della targhetta vinta in questo modo ahahaha
le amebe sono quelle che buttano grigio alla prima difficoltà, te lo dico per esperienza, che ne ho visti tanti :)
anche su sto w, mi sembra.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Bella @Sera ,complimenti a tutti ragazzi, davvero.

Uso il post anche per augurarvi buone feste anche se rinchiusi.


E un saluto, forse momentaneo o forse no, a tribals da parte mia.

Bravi ancora tutti amici e nemici ^.^
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Complimenti a NAZGUL e BAJO, in in bocca a lupo per i prossimi mondi se ci sarete. :trolltw:

Parlare ora di come noi DS abbiamo perso mi sembra totalmente fuori luogo e tempo.. chi vince alla fine vuol dire che ha avuto molta più testa e costanza e lo dico da nemico dei BAJO e NAZGUL da inizio world. Bravi. :)

Chi mi conosce sa il perchè del mio delete di questa estate, ho avuto problemi di salute (non miei) in casa e ho dovuto staccare il giochetto. Ho letto diverse diffamazioni sul mio conto mentre ero bannato nel forum.. ritengo sia giusto spiegare il motivo del mio delete.

Buone cose a tutti.
 
In cima