• - -

Chiusura Mondo 5

DeletedUser

Ospite
Salve ragazzi, pochi minuti fa è stato chiuso ufficialmente il Mondo 5 e sono state scollegate tutte le persone online sul w5.

E' il primo mondo italiano a chiudere quindi anche se incitato continuamente ho preferito procedere con calma e non combinare guai.
La procedura di chiusura è stata completata correttamente ed ora rimangono da sistemare i premium attivi che scadrebbero dopo la chiusura del mondo e i premi per i vincitori.

L'accesso ospite alla classifica è qui, è comunque accessibile.

Entro poco tempo restituiremo i punti premium agli utenti con premium attivo che scade dopo questa data col seguente schema:

- per ogni mese di premium account attivo che non userete vi verranno restituiti 200pp;
- se invece è meno di un mese 100pp;
- se meno di 14 giorni 60pp;
- se meno di 7 giorni 30pp;
come avrete notato sono i prezzi della scala del premium, per AM seguiremo la sua scala mentre per l'assistente farm seguiremo la sua.

Ed ora i premi: la tribù vincente è la KZA, tutti i membri attuali di questa tribe riceveranno 300pp eccetto i primi tre che riceveranno, il primo 2000pp, il secondo 1500pp ed il terzo 1000pp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
AGGIORNAMENTO:
sono stati premiati tutti i membri della tribe vincente (KZA) ed ora stiamo procedendo con i premium non ancora scaduti.

AGGIORNAMENTO (03/10/11): premium in scadenza risarciti, se per caso mi è sfuggito qualche player non esitate a contattarmi per ticket. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima