• - -

Chiesa , un interrogativo

DeletedUser

Ospite
Basta che le truppe partano da un villo nel quale ci sia la chiesa :D
 

DeletedUser

Ospite
aiutatemi

ciao avrei diverse domande da fare ho tutti gli edifici al massimo e non posso piu fare truppe perche mi dice che devo aumentare la fattoria che ho al massimo cosa posso fare??della chiesa non sapevo neanche della sua esistenza e comunque nel mio villaggio non capisco come possa fare per costruirla qualcuno mi puo aiutare??grazie
 

DeletedUser

Ospite
se hai 1 solo villo allora c'è già la prima kiesa e nn puoi costruire 1 'altra kiesa in quel villo. se invece hai 1 secoindo villo fuori dall'influenza della tua prima kiesa devi costruire la kiesa ke costa 5000 posti fattoria, 16000 di legno, 20000 d'ardilla e 5000 di ferro.

se nn puoi + aumentare il livello della fattoria e quest'ultima è piena nn puoi fare + nnt, tranne ke conquistare 1 altro villo.
 

DeletedUser

Ospite
Sei sicuro che l'incidenza della fortuna (da -25% a 25%) non influenzi in alcun modo questo esperimento?

Sicuro: ho scelto questo esempio proprio perché si tratta di un caso in cui il fattore fortuna non è in grado di influire sull'esito dell'attacco.
 

DeletedUser

Ospite
io penso di avere un dubbio ancora piu amletico...
se supporto un villo protetto da chiesa con truppe provenienti da un villo con coperto queste come difendono?
 

DeletedUser

Ospite
Come truppe religiose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser434

Ospite
io penso di avere un dubbio ancora piu amletico...
se supporto un villo protetto da chiesa con truppe provenienti da un villo con coperto queste come difendono?

saranno religiose, perchè il villo di destinazione in difesa conta, e in questo caso è religioso...

credo che dovrò scrivere una guida anche sulla chiesa :D
 
In cima