• - -

Chiesa , un interrogativo

DeletedUser

Ospite
Quanta confusione...

basta che leggiate il regolamento ed è scritto tutto li, non ci possono essere diverse interpretazioni perchè l'italiano è una lingua sola.

Io posso attaccare un villo che sia fuori dall'influenza della chiesa, basta che le truppe che mando all'attacco partano da un villo dentro l'influenza di una chiesa(che sia la prima chiesa o la chiesa).

Se avete dei dubbi, provate a mandare un attacco dal vostro primo villo fuori dall'influenza della chiesa, e quando compare la prima schermata dell'attacco dove dovete premere ok per attaccare viene scritto:

Morale: 100%
Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attaccante: 100%

Provate ora ad attaccare un villo dentro l'influenza della chiesa e viene scritto:

Morale: 100%
Influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attaccante: 100%

L'unica cosa che cambia è che nel primo non è influenzato dalla chiesa, ma le truppe combattono al 100%.Nel secondo è influenzato dalla chiesa e le truppe combattono lostesso al 100%.


Le truppe combattono con metà della loro forza solo se l'attacco parte da un villo che è fuori dall'area di influenza della chiesa (che sia la prima o la seconda o la terza).

Spero di essere stato chiaro.
 

DeletedUser

Ospite
L'italiano è una lingua sola,quindi nel mio testo precedente te non hai capito NIENTE -.-
Importa solo il villo da cui parte l'attacco che sia sotto l'influenza della chiesa si è capito(ed anche io stesso lo avevo spiegato più volte in topic precendenti)...
Ti ri-formulo la domanda:

Io attacco da un villo che INIZIALMENTE è sotto l'influenza della chiesa...
Ma per pure sfortuna mentre ho già inviato un attacco e le mie truppe s stanno incamminando,qualcuno mi attacca e mi abbatte le chiesa che rendeva il villo di partenza delle mie truppe religiose...
Le mie truppe all'orario di arrivo saranno quindi religiose o no???
Xchè al momento dell'invio delle truppe dal punt di raduno,esse erano religiose,ma al momento dell'arrivo il villo di partenza delle truppe non lo è più.
Quindi in questo caso cosa succede?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Lo scontro viene calcolato con la situazione che si viene a creare all'arrivo, quindi le tue truppe non saranno religiose.
 

DeletedUser

Ospite
Non confondete il morale (potenza di attacco) con l'influenza della chiesa.

se un'ascia combatte con (mettiamo) 500 di potenza, avrà, senza l'influenza della chiesa, una potenza di 250. (leggete i valori di attacco e difesa nell'help)

A prescindere dal morale, che può essere 100% o inferiore.

Quindi, se attacco un villaggio fuori dall'influenza della chiesa di origine, le mie truppe possono combattere con il 100% di morale ma con il 50% di potenza
 

DeletedUser

Ospite
Ummm...
Quindi attaccare un villo fuori dal famoso cerchio blu dimezza i valori delle truppe??? :eek:
Xchè da quel che si sta dicendo in questo topic da tanto tempo è che se si attacca 1 villo al di fuori del raggio d'azione della chiesa,è indifferente per la potenza delle truppe(parlo sempre di casi generali,quindi sempre con morale al 100%),datochè le truppe sono religiose solo se il villo da cui parte è religioso e non importa il villo d'arrivo...

Quindi alla fine come funziona sta chiesa?
Le truppe sono forti al 100% solo nel raggio d'azione o anche all'esterno del raggio d'azione(solo se il villo da cui partono è sotto l'influenzza di una chiesa)?
 

DeletedUser

Ospite
solo nel raggio d'azione. altrimenti la sua esistenza (del raggio d'azione) non avrebbe senso di esistere (mi sono incartato con l'esistenza)
 

DeletedUser

Ospite
:eek::eek::eek:
OK,grazie per aver tolto questo colossale dubbio :eek:

Cmq,loool, 3 pagine di post smentiti con una sola frase XDXDXDXD
 

DeletedUser

Ospite
ma allora la sezione aiuto è sbagliata perchè leggendo questo punto io pensavo tutt altra cosa!

" Durante l'attacco conta il villaggio da cui provengono le truppe. Se esso si trova nella sfera di influenza di una chiesa, allora le tue truppe combatteranno con tutta la loro forza. In questo caso non importa se il villaggio che attacchi si trovi o meno nella sfera di influenza della tua chiesa."
 

DeletedUser

Ospite
Già...
Appunto per questo anche io sono rimasto un po' spiazzato...
 

DeletedUser

Ospite
rivedo subito il tutto, attendete spiegazioni ufficiali a breve
 

DeletedUser

Ospite
rivedo subito il tutto, attendete spiegazioni ufficiali a breve

Stefano secondo me ti sbagli...vedremo a poco ..
Contano da dove sono partite le truppe e se nessuno ti distrugge la chiesa prima del tempo di arrivo combattono forte ugualmente
 

DeletedUser

Ospite
No stefano ti sbagli..rileggi quello che ho scritto:

attacco a un villo fuori l'influenza della chiesa:

Morale: 100%
Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attaccante: 100%

attacco a un villo dentro l'influenza della chiesa e viene scritto:

Morale: 100%
Influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attaccante: 100%

Non cambia nulla...l'influenza della chiesa segnata nella mappa serve per fare la strategia di gioco in base a dove dover costruire le altre chiese, che come si è già detto, occupano un sacco di posti in fattoria e il costo è elevato.
 

DeletedUser

Ospite
L'italiano è una lingua sola,quindi nel mio testo precedente te non hai capito NIENTE -.-
Importa solo il villo da cui parte l'attacco che sia sotto l'influenza della chiesa si è capito(ed anche io stesso lo avevo spiegato più volte in topic precendenti)...
Ti ri-formulo la domanda:

Io attacco da un villo che INIZIALMENTE è sotto l'influenza della chiesa...
Ma per pure sfortuna mentre ho già inviato un attacco e le mie truppe s stanno incamminando,qualcuno mi attacca e mi abbatte le chiesa che rendeva il villo di partenza delle mie truppe religiose...
Le mie truppe all'orario di arrivo saranno quindi religiose o no???
Xchè al momento dell'invio delle truppe dal punt di raduno,esse erano religiose,ma al momento dell'arrivo il villo di partenza delle truppe non lo è più.
Quindi in questo caso cosa succede?

scusa ma che domanda è?

cioè..io spio un villo..ha le mura a 20 quando mando l'attacco..durante l'attacco un altro player lo attacca e manda le mura al 5.

Secondo te quando le mie truppe arrivano combattono come se le mura fossero a 20 perchè quando l'attacco è partito erano a 20?

la domanda alla tua risposta è:

se la chiesa ti viene distrutta quando arrivi al villo, anche se c'era quando le tue truppe sono partite, combatteranno a 50% della loro forza perchè quando arrivi sul villo che stavi attaccando la chiesa non c'è piu e di conseguenza nemmeno la sua influenza.
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi oggi provando un attacco all'infuori della chiese devo confermare quanto detto da stefano
 

DeletedUser

Ospite
ho provato anch'io 3-4 attacchi per vedere cosa succedeva ed effettivamente conta il villo di partenza...
 
In cima