• - -

Chiesa , un interrogativo

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti , ho letto tutti i post sulla chiesa ma nn ho trovato cio che cerco ovvero un po di chiarezza.

Il problema e che se attacco villi al di fuori della mia aura il mio esercito vale la metà e questo nn va bene.

Allora mi tocca predere prima dei villini ai confini aura per poi fare una chiesa e apliare il raggio.

fin qua tutto bene , ma come faccio a sapere quanto è grade il cerco della chiesa? un po di chiarezza aiuterebbe ad organizzarsi meglio

attendo risposta
grazie
 

DeletedUser

Ospite
il primo livello della chiesa da 4 di grandezza, il secondo livello 6, il terzo livello 8
 

DeletedUser

Ospite
Il problema e che se attacco villi al di fuori della mia aura il mio esercito vale la metà e questo nn va bene.

Sbagli, tu puoi attaccare anche fuori dal raggio della Chiesa, se le tue truppe provengono da un villaggio religioso sei a posto.

fin qua tutto bene , ma come faccio a sapere quanto è grade il cerco della chiesa? un po di chiarezza aiuterebbe ad organizzarsi meglio

Penso che degli di screen magari da server stranieri servirebbero a capire tutto più chiaramente, ma io non ne ho.
Con quello che ha detto seifer e che c'è scritto sulla guida possiamo intuirlo comunque.
 

DeletedUser

Ospite
Sbagli, tu puoi attaccare anche fuori dal raggio della Chiesa, se le tue truppe provengono da un villaggio religioso sei a posto.



edit by Meli: non è permesso postare link esterni

non sono daccordo , io ho attaccato da un villo religioso ma ho attaccato fuori dalla mia chiesa e il mio esercito si e devastato. ti ho pubblicato il report in quanto da simulatore perdevo 300 cavalli e 800 asce , mentre il risultato e ben diverso come vedi

7020ce2fa28a6a1a90c956fe4e90b36d
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
non sono daccordo , io ho attaccato da un villo religioso ma ho attaccato fuori dalla mia chiesa e il mio esercito si e devastato. ti ho pubblicato il report in quanto da simulatore perdevo 300 cavalli e 800 asce , mentre il risultato e ben diverso come vedi

Leggi il TUO report:

Religione: Le tue truppe erano religiose.

Ti sei schiantato semplicemente perché la difesa era forte. Evidentemente hai toppato qualcosa inserendo i dati nel simulatore, a occhio e croce il livello delle mura.
 

DeletedUser

Ospite
Nel report era -0,9%, trascurabile.

Ho fatto un par de prove, con le mura verso 17-18 da risultati molto simili.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Sbagli, tu puoi attaccare anche fuori dal raggio della Chiesa, se le tue truppe provengono da un villaggio religioso sei a posto.



edit by Meli: non è permesso postare link esterni

non sono daccordo , io ho attaccato da un villo religioso ma ho attaccato fuori dalla mia chiesa e il mio esercito si e devastato. ti ho pubblicato il report in quanto da simulatore perdevo 300 cavalli e 800 asce , mentre il risultato e ben diverso come vedi

7020ce2fa28a6a1a90c956fe4e90b36d

Ho fatto delle prove con il simulatore e se le tue truppe non fossero state religiose avresti avuto ancor più perdite^^

Il difensore ha due paladini dalla sua parte, sicuramente il tuo risultato è dovuto alle armi di cui erano equipaggiati (se provi a mettere dalla parte della difesa un paladino armato con la lanterna vedrai che il risultato è molto simile a quello effettivamente ottenuto)
 

DeletedUser

Ospite
X vedere l'influenza della chiesa(l'aura) devi andare nellla MAPPA e sotto la mappa piccola(che è quella in allto a destra) c'è una casella da barrare;barrandola ti comparirà nella mappa piccola il raggio d'azione dellla tua chiesa.

P.S. Era per rispondere alla domanda iniziale ;)
 

DeletedUser

Ospite
Risposta da un operatore

Scusami ma pur leggendo regolamento e forum , nn ho la certezza della chiesa.
ti faccio un esempio il mio villo principale ha il suo bel cerchietto azzurro con la sua chiesa , se attacco un villo fuori dal cerchio il mio potere di attacco si dimezza perchè attacco fuori chiesa o vale solo la zona di parteza e nn quella di arrivo???

scusami ma nn voglio suicidarmi inutimente :)


stefano 27.04.09 01:51
Ciao ONNIPOTENTE,

vale la zona di arrivo

Stefano Pecoraio
-----------------------------------------------
Community Manager - Tribals Italia
 

DeletedUser

Ospite
ti copio una parte del regolamento, che puoi andare a rileggere in AIUTO --> SISTEMA DI COMBATTIMENTO --> AVANZATO --> LA CHIESA

"Durante l'attacco conta il villaggio da cui provengono le truppe. Se esso si trova nella sfera di influenza di una chiesa, allora le tue truppe combatteranno con tutta la loro forza. In questo caso non importa se il villaggio che attacchi si trovi o meno nella sfera di influenza della tua chiesa."

Mi sembra che le possibili interpretazioni siano ben poche :D
 

DeletedUser

Ospite
hai ragione qui e chiaro , ma quello che leggi sopra e uan domanda di supporto fatta ad un operatore di tribal , e quella e la risposta con tanto di nome e cognome , anche li mi sembra senz apossibilita di interpretazione

ergo nn ci sto capendo un caxxxx
 

DeletedUser

Ospite
erano le 2 di notte... forse Stefano ha avuto un lapsus...
l'unica è provare a riscrivergli chiedendo delucidazioni...
perché effettivamente il regolamento e la sua affermazione sono in contraddizione.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
l'unica è aspettare che faccia un test e confermi o smentisca quell'affermazione :)
 

DeletedUser

Ospite
Scusate,ma se io attacco con un villo che è sotto l'influenza della chiesa,quindi le truppe sono al 100% e mentre il mio attacco è in arrivo qualcuno mi abbatte o mi conquista il villo contenente la chiesa che stava influenzando il villo da cui è partito l'attacco...
Le mie truppe all'arrivo saranno religiose o no?
Xchè dal regolamento dice che il villo da cui PARTONO,ma non dice se è quando si impartisce l'ordine o nel momento in cui arriva deve essere ancora sotto la religione.

Es:
Villo A non ha la chiesa,ma è sotto l'influenza solo della chiesa del villo B...
Mando l'attacco dal villo A e quando l'attacco è ancora in viaggio mi abbattono la chiesa o mi conquistano il villo B.
Le truppe del villo A all'arrivo combatteranno al 100% od al 50%?
 
In cima