• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Deleted User - 848880778

Ospite
Comunque anche se non aveste scoperto l ally dw/ds è palese che vi sareste comunque alleati, quindi non inventate cazzate del tipo " l ally l abbiamo fatta solo dopo aver scoperto quella dei DS/DW" tanto non se la beve nessuno. Una tribu che passa in 6 mesi dal non avere ally ad avere total diplo, non credo che avrebbe continuato a fare total war, quando stavate vedendo che la vostra guerra bajo vs naz era controproducente perché cosi avreste regalato il w ai ds, ci stavate gia pensando a fare ally, poi il fatto di aver scoperto l ally prestart dei ds è solo una scusa che utilizzate, ma ripeto, non se la beve nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Comunque anche se non aveste scoperto l ally dw/ds è palese che vi sareste comunque alleati, quindi non inventate cazzate del tipo " l ally l abbiamo fatta solo dopo aver scoperto quella dei DS/DW" tanto non se la beve nessuno. Una tribu che passa in 6 mesi dal non avere ally ad avere total diplo, non credo che avrebbe continuato a fare total war, quando stavate vedendo che la vostra guerra bajo vs naz era controproducente perché cosi avreste regalato il w ai ds, ci stavate gia pensando a fare ally, poi il fatto di aver scoperto l ally prestart dei ds è solo una scusa che utilizzate, ma ripeto, non se la beve nessuno


Non so se certe le dici perchè le pensi o sei consapevole di spararle talmente grosse solo per far triggerare la gente. Nel primo caso, mi spiace per te, nel secondo devi spararle un po' meno grosse perchè cosí dubito qualcuno ti prenda sul serio.

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880778

Ospite
Non so se certe cazzate le dici perchè le pensi o sei consapevole di spararle talmente grosse solo per far triggerare la gente. Nel primo caso, mi spiace per te, nel secondo devi spararle un po' meno grosse perchè cosí dubito qualcuno ti prenda sul serio.
inutile che cerchi di negare la verità, è ovvio che ho ragione, il fatto che tu dica che sono non le rende tali, fa solo capire di quanto ti rode che qualcuno abbia detto la verità.

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880778

Ospite
scusami e quale sarebbe stata la strategia piu giusta? continuare a battagliare per un k mentre voi ve ne saresti presi 3 senza praticamente nessun nemico?
infatti ho detto proprio questo, mica ho detto che avreste sbagliato, pero dire che se non scoprivate l ally prestart poi non vi sareste alleati con i bajo ma avreste continuato a fargli guerra regalando il w ai ds, sembra abbastanza inverosimile. No perche sento sempre sta cosa che la vostra ally è dipesa dall ally prestart dei DS, ma è ovvio che vi sareste alleati con i bajo anche se non l avreste saputo. Magari non dopo un mese, ma dopo un mese e mezzo, poco cambia
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Ma ci arrivi che se non ci fosse stato l'accordo dw/ds/Jedi non avrebbero regalato il w a nessuno? di conseguenza avrebbero continuato a farsi guerra
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
appunto, poi allearsi con una tribe nello stesso k quando avevamo anche il nap con i dw?
per noi i primi mesi sono stati un inferno...solo a barbarizzare...altrochè volevamo fare ally ^^
vabbè è una visione di startegie diverse dai...
 
Numero di reazioni
397
inutile che cerchi di negare la verità, è ovvio che ho ragione, il fatto che tu dica che sono Cazzate non le rende tali, fa solo capire di quanto ti rode che qualcuno abbia detto la verità.
secondo me rode a te e anche parecchio, pure account fake da quanto ti rode ahah
 

Deleted User - 848880778

Ospite
secondo me rode a te e anche parecchio, pure account fake da quanto ti rode ahah
A me cosa deve rodere che non gioco hahahah. Ho vinto 4 w compreso il net come founder, e mi deve rodere un w che neanche gioco? Semplicemente sono venuto a smentire le vostre cazzate.

Ma ci arrivi che se non ci fosse stato l'accordo dw/ds/Jedi non avrebbero regalato il w a nessuno? di conseguenza avrebbero continuato a farsi guerra
hai ragione quindi mentre i bajo e naz si stavano a fare guerra per un solo k, i ds non si sarebbero presi il loro k e anche quello dei ct easy.Poi aggiungi ci anche le op dei ds sui bajo e a quest ora i bajo non esisterebbero più. No hai ragione non regalavate il w a nessuno.


Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
hai ragione quindi mentre i bajo e naz si stavano a fare guerra per un solo k, i ds non si sarebbero presi il loro k e anche quello dei ct easy.Poi aggiungi ci anche le op dei ds sui bajo e a quest ora i bajo non esisterebbero più. No hai ragione non regalavate il w a nessuno.
Se i bajo si alleavano con i WIN (mi pare c'erano loro in quella zona) e i nazgul con i DW avremmo continuato a farci guerra e i ds avrebbero impiegato abbastanza a venire a sud da vedere quale tribe si sarebbe preso il k. Quindi nessun w regalato, visto che a parole non c'era diplo nel w all'epoca fra le tribù di spicco.
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Se i bajo si alleavano con i WIN (mi pare c'erano loro in quella zona) e i nazgul con i DW avremmo continuato a farci guerra e i ds avrebbero impiegato abbastanza a venire a sud da vedere quale tribe si sarebbe preso il k. Quindi nessun w regalato, visto che a parole non c'era diplo nel w all'epoca fra le tribù di spicco.

Testo modificato dallo Staff per flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880778

Ospite
Se i bajo si alleavano con i WIN (mi pare c'erano loro in quella zona) e i nazgul con i DW avremmo continuato a farci guerra e i ds avrebbero impiegato abbastanza a venire a sud da vedere quale tribe si sarebbe preso il k. Quindi nessun w regalato, visto che a parole non c'era diplo nel w all'epoca fra le tribù di spicco.

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
@Nabopolassar hai ragione non capisco un cazzo, ho solo vinto 4 w come founder di uno dei tag più storici del .it ma nulla di che, ho solo avuto fortuna, dovrei inchinarmi di fronte a un no namer come te, perché di sicuro ne sai molto molto più di me
Mi spiace, fortunatamente io non sono nell'olimpo assieme a terror e account, quindi non serve alcun inchino da parte tua :)
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Peccato che io sto parlando di quello che voi avete detto, e voi avete detto: "se non avessimo scoperto l ally prestart ora staremmo ancora a farci guerra con i bajo" non avete mai accennato ad avere un ally coi dw o altro, se no grazie al cazzo che non regalavate niente. Ma io sono sicuro al 100% che la ally ai bajo gliela avreste chiesta comunque anche senza scoprire l ally prestart, quindi finitela di sparare cazzate perché tanto non se la beve nessuno.
@Nabopolassar hai ragione non capisco un cazzo, ho solo vinto 4 w come founder di uno dei tag più storici del .it ma nulla di che, ho solo avuto fortuna, dovrei inchinarmi di fronte a un no namer come te, perché di sicuro ne sai molto molto più di me

Le cose stanno così (parlo da bajo).
Iniziamo il w senza ally, dopo qualche giorno cane sente dago per un eventuale ally mentre noi facciamo guerra coi naz. Dago lo lascia in bilico per un pò (in questo frangente i dw avevano già stipulato nap con i naz).

Dopo un pò cane viene a sapere dell'ally tra dw e ds di conseguenza contatta i naz (mi pare più che logico).

Per risponderti, mettiamo per ipotesi che non ci fosse stata l'ally ds dw, e i dw avessero concesso ally a bajo (di conseguenza credo cane avrebbe chiesto giustamente a dago di non concedere nap ai naz).
Il k naz bajo sarebbe stato a favore bajo in realtà, ma solo perché i naz avrebbero avuto dw da una parte e bajo dall'altra.

Il k dei ds sarebbe stato loro di sicuro, ma tu parti dal presupposto che i bajo sarebbero stati sconfitti mentre secondo me sarebbero stati loro a prendersi il proprio k.

Quindi un k dw, uno ds, uno bajo e uno jedi/ct.

Ovviamente è solo un'ipotesi mia, le varianti sono molte, ma di sicuro non avremmo regalato niente a nessuno.

Poi libero si pensarla come ti pare
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@The*Phoenix* non so onestamente, a me i Nazgul sembrano superiori a livello organizzativo. Non so su quali basi dici che avreste prevalso contro i Naz ma secondo me sarebbe stato il contrario.
 
In cima