• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Deleted User - 848881462

Ospite
Ma sei rincoglionito?
Sai leggere?
Ti ho detto che non gioco la, perché devi fare il fenomeno?
Ma poi chi sei? Da quale tombino sei uscito?
Holy fuck, incredibile oh.

@FightClub cosa c'entra? Che poi perché zerbino? I tuoi ti picchiavano da piccolo? L'unica cosa a fiotti che vedo qua sono i tuoi cromosomi

Che leone da tastiera che sei, oltre che coglione ovviamente

Fattele due ore di sonno va, sempre se ti danno il permesso tra le tante bestemmie che ti tirano addosso i tuoi compagni, sfigato

Pensavamo che ti fossi stancato di prenderle dal 58, ma a quanto pare sei masochista

Testo modificato dallo staff per flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
683
Per quanto riguarda il tuo discorso, l'unico 0layer nella media sei tu, che bho, hai giocato un w anonimo, e stai vincendo per il lavoro di altri,

Mi permetto di intromettermi solo in questo discorso, restando fuori dai vostri insulti che non sono il tipo xD

Per quanto mi riguarda, Account dei (sole e ultima), avessero fatto l intero w stando con un solo villo a bordomappa da 26 punti, sarebbero stati fondamentali tanto quanto avessero avuto 1000 villi.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Pane al pane e vino al vino ma effettivamente hai ragione, meglio non considerare chi vale meno di 0, si descrive da solo quel personaggio.
Può continuare a cuocersi nel suo brodo di merda

Tiltatissimo , riscrivi tutto senza piangere campione HAHAHAHA

Non mi sto cuocendo in nessun brodo ... Ma voi non potete saperlo , parlate per sentito dire , perchè siete i classici frequentatori medi del forummone .
Ti mando un bacio , Salutami a casa LOL
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Buongiornissimo

Abbiamo ricevuto in anteprima assoluta le primissime immagini catturate dalle nostre telecamere dell'op DS sui Jedi, che vi mostriamo qui di seguito in esclusiva:

DSchianto.jpeg

Studio_Project.jpeg


Si valutano proposte di sponsor per produzione documentario.
 

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Ora faccio apply per sharare dentro SSP, così magari faccio un po il gradasso anche io con l'account degli altri *__*

Anche se in realtà il mio account me lo sono cresciuto abbastanza dall'inizio... non so se conviene ormai :/
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Ora faccio apply per sharare dentro SSP, così magari faccio un po il gradasso anche io con l'account degli altri *__*

Anche se in realtà il mio account me lo sono cresciuto abbastanza dall'inizio... non so se conviene ormai :/

Ohh carissimo da quanto tempo, era un po' che mi chiedevo dove fossero finite le tue valutazioni e i tuoi voti dopo ogni op :trolltw:
 

Deleted User - 660752

Ospite
Ds tribe finita....ormai la supremazia dell’asse è troppo evidente ... non vi resta che venire massacrati oppure potete deletare
Bye bye
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ora faccio apply per sharare dentro SSP, così magari faccio un po il gradasso anche io con l'account degli altri *__*

Io faccio il gradasso perché me lo posso permettere e questo è assolutamente slegato al fatto che abbia fatto finta di loggare 5 volte in SSP. Lo facevo prima di loggare, l'ho fatto durante e lo farò in futuro. Deve ancora nascere quello che può dirmi di stare zitto, se voglio commentare o fare battute so quello che posso/non posso fare.
Se non vi va bene che gli esterni commentino potete benissimo farvi un forum condiviso in w59 così ci siete solo voi. Ah giusto, lo avete fatto ma proprio la tua tribe si è levata ahahah
Detto questo con Vic @StaSenzaPensieri puoi parlarci tranquillamente magari ti prende.

Sono stati veramente molto bravi e normalmente non sono un fan dei coordinati. Io non ho fatto nulla, loggo solo se non c'è nessuno e solamente per urgenze quindi sono sostanzialmente un esterno (anche perché adesso nemmeno avrei tempo per nerdare seriamente).

Per tua info io lo avevo già detto abbastanza esplicitamente. Non ho bisogno di prendermi i meriti di quello che fanno gli altri, ne ho già abbastanza per quello che ho fatto io in TW.



Anche se in realtà il mio account me lo sono cresciuto abbastanza dall'inizio... non so se conviene ormai :/

Bravo per la crescita e condoglianze per la decrescita. Che il bordo ti sia lieve.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
@Ray 20 credo non si riferisse a te
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io faccio il gradasso perché me lo posso permettere e questo è assolutamente slegato al fatto che abbia fatto finta di loggare 5 volte in SSP. Lo facevo prima di loggare, l'ho fatto durante e lo farò in futuro. Deve ancora nascere quello che può dirmi di stare zitto, se voglio commentare o fare battute so quello che posso/non posso fare.
Se non vi va bene che gli esterni commentino potete benissimo farvi un forum condiviso in w59 così ci siete solo voi. Ah giusto, lo avete fatto ma proprio la tua tribe si è levata ahahah
Detto questo con Vic @StaSenzaPensieri puoi parlarci tranquillamente magari ti prende.



Per tua info io lo avevo già detto abbastanza esplicitamente. Non ho bisogno di prendermi i meriti di quello che fanno gli altri, ne ho già abbastanza per quello che ho fatto io in TW.





Bravo per la crescita e condoglianze per la decrescita. Che il bordo ti sia lieve.

magari ho capito male io, ma credo si riferisse a Bjarts che è entrato in Bet
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Penso anche io, non avrei voluto dargli attenzione, ma visto che lo avete fatto voi...


@Red-John
Non ho implorato nessuno per entrare da nessuna parte. Anzi, mi è stato chiesto, ed ho accettato. Non ne avevo tutta sta voglia, menomale che state venendo via più facilmente del previsto, così posso andare a pascolare nel 62 e smettere di essere martellato da Albi per fare plan e lanci ^^

Inoltre, non ho nulla da dimostrare nè a voi, nè a me stesso...nè nulla di offensivo volevano essere quei meme.
Non sono venuto a darvi delle scimmie come avete fatto voi con i Bajo quando cavalcavate l'onda dei 3k contro 1. Prendetevi meno sul serio.
E mi unisco al pensiero di ray, mi ritengo libero di fare battute (meme in questo caso) a sfottò di chi ha passato un w intero a sfottere.

@Fabeer
Sherlock, is this you?
Tu sei un altro fenomeno che ha passato tutto il w a sfottere, tra l'altro, in maniera arrogante chiunque facesse parte dei Bajo/Naz.
Giusto perchè te la sentivi alla grande. O forse giusto perchè eravate "parte favorita", poco importa
E poi mi devo leggere critiche in forummone sulla serietà o meno dell' "80% dei miei messaggi"?
Tra l'altro, potevi farmi l'appunto privatamente molte volte se davvero pensavi ciò, mi pare che ci siamo sempre sentiti via whatsapp sporadicamente per tutto l'andamento del w. :trolltw:
Buona giornata, Mister "Forse 3v1 avete qualche possibilità". Facci vedere.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
@Bjarts cito il tuo messaggio, successivo ai miei.

Qui leggo molti "vinciete sOLo x i jEEEdiii1!!1!!"

Quando, un po' di tempo fa, dilagavano i vari:
"I jedi sono un peso"
"Speravamo che rifiutassero i posti"
"Abbiamo rotto noi DS il nap volontariamente"
"Forse 3v1 avete qualche possibilità"
"E' arrivato il tempo di passare gli esami"
"L'inverno è arrivato per casa Jedi."

Parte di queste frasi che hai riportato sono scritte da me. Tu mi attacchi e io dovrei scriverti in privato?
Mi definisci arrogante, potrei capire questa affermazione scritta da qualcuno che effettivamente non ha mai avuto a che fare con me e non lo biasimerei. Evidentemente non hai mai capito molto di me.
Tra l'altro ho avuto a che fare (e parlo spesso in privato) anche con molti Bajo, potranno confermarti loro quanto sono arrogante.

Disprezzi molti giocatori su tribals, ma non ti rendi conto che sei molto più simile a loro di quanto non pensi (o meglio dell'idea che ti sei fatto sul loro conto)
 

Deleted User - 660752

Ospite
terror mi dispiace ma ormai non ti cagA più nessuno, sei considerato un troll come me dopo tutte le cagate che hai detto hahaha. Come vedi nessuno ti risponde, ormai io e te siamo la stessa cosa
Fenomeni sti ds... ora scomparsi prima invece facevano i duri
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
@Bjarts cito il tuo messaggio, successivo ai miei.

Qui leggo molti "vinciete sOLo x i jEEEdiii1!!1!!"

Quando, un po' di tempo fa, dilagavano i vari:
"I jedi sono un peso"
"Speravamo che rifiutassero i posti"
"Abbiamo rotto noi DS il nap volontariamente"
"Forse 3v1 avete qualche possibilità"
"E' arrivato il tempo di passare gli esami"
"L'inverno è arrivato per casa Jedi."

Parte di queste frasi che hai riportato sono scritte da me. Tu mi attacchi e io dovrei scriverti in privato?
Mi definisci arrogante, potrei capire questa affermazione scritta da qualcuno che effettivamente non ha mai avuto a che fare con me e non lo biasimerei. Evidentemente non hai mai capito molto di me.
Tra l'altro ho avuto a che fare (e parlo spesso in privato) anche con molti Bajo, potranno confermarti loro quanto sono arrogante.

Disprezzi molti giocatori su tribals, ma non ti rendi conto che sei molto più simile a loro di quanto non pensi (o meglio dell'idea che ti sei fatto sul loro conto)


Una sola è tua Fab... E sinceramente non mi ero accorto che lo fosse al momento di scrivere il messaggio che citi, altrimenti non l'avrei citata, proprio per il rapporto che c'è tra noi.
Forse mi sono espresso male. Ti conosco e so che non sei arrogante, ma ti sei comportato da tale in tempi passati, qui in forummone. E ciò mi dispiaceva proprio perchè ti conosco, al contrario di quel che credi, ti ho sempre difeso con persone che invece lamentavano la tua arroganza (dimostrata, non effettiva) in forummone.
Poi, se hai voglia continuiamo e chiariamo in privato senza dare spettacolo, il mio numero ce l'hai e l'abbiamo anche sempre usato, mi pare...

Io non disprezzo nessuno, è comunque un gioco, si può parlare di simpatie/antipatie, ma non oserei andare oltre, vi avessi davanti di persona offrirei una birra a tutti senza distinzioni di tribù/genere/misura dei piedi :linguatw:
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881462

Ospite
Ottima op dei DS, due op di fila che perdono villi. sono dei veri fenomeni
 
In cima