• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Quindi in DS adesso si insulta la gente pure coi nomi dei villi....
è tipo la cosa più insulsa e ridicola che si possa fare in questo gioco.
Caduta di stile incredibile. Non era necessario.

Cmq che il crash abbia svantaggiato i DS è un dato di fatto.
Non si può negare, però non si venga nemmeno a dire che su una op così difendi l'ultima mezz'ora su 100 villi...
Se lo si fa secondo me c'è un problema :S
In ogni caso se i DS perderanno il w ragazzi non sarà per il crash -.-"
Sarà per la diplo e per aver (a quanto pare) trattato "male" i DW che risentiti li hanno mollati...
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Pensate quanto debba essere deprimente frignare nella dichiarazione per fantomatici sitting, gridare al gomblotto e poi scoprire che quelli che consideravi scarsi hanno difeso stra bene con le loro forze

50 k 50 k sui fake li chiami saper difendere ?
Ok campione .

Quindi in DS adesso si insulta la gente pure coi nomi dei villi....
è tipo la cosa più insulsa e ridicola che si possa fare in questo gioco.
Caduta di stile incredibile. Non era necessario.

Cmq che il crash abbia svantaggiato i DS è un dato di fatto.
Non si può negare, però non si venga nemmeno a dire che su una op così difendi l'ultima mezz'ora su 100 villi...
Se lo si fa secondo me c'è un problema :S
In ogni caso se i DS perderanno il w ragazzi non sarà per il crash -.-"
Sarà per la diplo e per aver (a quanto pare) trattato "male" i DW che risentiti li hanno mollati...

bho ... Non so gli altri , ma le mobili le fletto all'ultimo , e le ninjate di sicuro non le metto appena vedo partire nobili .
Se i DS perderanno il w , una buona parte della sconfitta sarà dovuta al crash , e non tanto per la perdita di villi , ma per lo scontento generale ...
Poi oh , sinceramente pensatela come volete .
 
Ultima modifica:

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
bho ... Non so gli altri , ma le mobili le fletto all'ultimo , e le ninjate di sicuro non le metto appena vedo partire nobili .
Se i DS perderanno il w , una buona parte della sconfitta sarà dovuta al crash , e non tanto per la perdita di villi , ma per lo scontento generale ...
Poi oh , sinceramente pensatela come volete .
Tante sono le motivazione che possono portare ad una vostra sconfitta, ma il down dei server è l'ultima delle ultime. Per il down in sè, avrete perso si e no 30 villi. La botta demoralizzante può esserci stata ma se noi ci siamo rialzati dal tradimento di incubo, account top 5 all'epoca, perdere 30 villi non è nulla a confronto.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
we quanto tempo...

Beh se partono nobili da 30h e non li ninji dalla macchia, sei in una tribe di nabbi.

Si, molti nazgul hanno conquistato da 30h. E pensare che non volevo nemmeno flammare in merito...

Bho , non so a chi sia successo , però mi sembra nessuno avesse mai detto che a Sud ci fosse crema pasticcera .
comunque la ninjata la andavi a mettere da vicino , magari era una nabbata, ma non è stato possibile farla :p

Tante sono le motivazione che possono portare ad una vostra sconfitta, ma il down dei server è l'ultima delle ultime. Per il down in sè, avrete perso si e no 30 villi. La botta demoralizzante può esserci stata ma se noi ci siamo rialzati dal tradimento di incubo, account top 5 all'epoca, perdere 30 villi non è nulla a confronto.

Oh , se ad alcune persone non è andato giù quel boccone io che ti devo dire .
Bravi voi ad aver sopportato quella situazione ... Comunque penso che siano due cose ben diverse :l


P.s.
L'italiano è masticato ... Scusate .
Se qualcuno ha voglia di correggermi la dove ci sono errori mi fate un piacere .
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
50 k 50 k sui fake li chiami saper difendere ?
Ok campione .



bho ... Non so gli altri , ma le mobili le fletto all'ultimo , e le ninjate di sicuro non le metto appena vedo partire nobili .
Se i DS perderanno il w , una buona parte della sconfitta sarà dovuta al crash , e non tanto per la perdita di villi , ma per lo scontento generale ...
Poi oh , sinceramente pensatela come volete .

quindi fammi capire...
se i nobili ti partono a 30ore o a 8 ore aspetti comunque l'ultima mezzora per ninjare e non ti fai delle ninjate facili prima ?
le def mobili le sposti tutte all'ultima mezz'ora così da non poter coprire la maggior parte dei villi ?
Quindi l'utilità di avere def mobili qual'è ? se non le muovi...
E se ti iniziano a partire pure nobili a mezz'ora che fai ? fai 50/60 ninjate di annulla ?
Così ad ogni op di massa perdi villi sicuro, pure senza crash.
Mi sembra un complicarsi la vita senza senso o una scusa.


ps. se il perdere villi fa demoralizzare un intera tribù qualcosa non quadra :D
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Tante sono le motivazione che possono portare ad una vostra sconfitta, ma il down dei server è l'ultima delle ultime. Per il down in sè, avrete perso si e no 30 villi. La botta demoralizzante può esserci stata ma se noi ci siamo rialzati dal tradimento di incubo, account top 5 all'epoca, perdere 30 villi non è nulla a confronto.
quindi fammi capire...
se i nobili ti partono a 30ore o a 8 ore aspetti comunque l'ultima mezzora per ninjare e non ti fai delle ninjate facili prima ?
le def mobili le sposti tutte all'ultima mezz'ora così da non poter coprire la maggior parte dei villi ?
Quindi l'utilità di avere def mobili qual'è ? se non le muovi...
E se ti iniziano a partire pure nobili a mezz'ora che fai ? fai 50/60 ninjate di annulla ?
Così ad ogni op di massa perdi villi sicuro, pure senza crash.
Mi sembra un complicarsi la vita senza senso o una scusa.


ps. se il perdere villi fa demoralizzare un intera tribù qualcosa non quadra :D

Ho sbagliato scrivendo mobili , ovviamente intendevo sia off che deff .
non le sposti tutte nell'ultima mezz'ora , ma una macchia molto fitta ha la possibilità di farlo ...
Ovviamente alcune le muovi prima , ma per ocme era stata impostata la difesa in quell'op , quei 40 minuti erano fondamentali .
Poi oh , ovvio che ci stanno chiavi di lettura diverse , la mia magari sarà sbagliata.

Comunque io e te possiamo anche continuare la discussione in separata sede ...
Odio dover non essere troll in questo posto .
Non mi mette mi piace nessuno :c
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Forummone più cupo di quando si è fatto un forum spam su tw, con la variante che ora noi non ci siamo su quel forum, dai non abbandonateci :(
 
Numero di reazioni
397
Ho sbagliato scrivendo mobili , ovviamente intendevo sia off che deff .
non le sposti tutte nell'ultima mezz'ora , ma una macchia molto fitta ha la possibilità di farlo ...
Ovviamente alcune le muovi prima , ma per ocme era stata impostata la difesa in quell'op , quei 40 minuti erano fondamentali .
Poi oh , ovvio che ci stanno chiavi di lettura diverse , la mia magari sarà sbagliata.

Comunque io e te possiamo anche continuare la discussione in separata sede ...
Odio dover non essere troll in questo posto .
Non mi mette mi piace nessuno :c


Mmm avevo già capito che eravate giocatori di qualità media vedendo come vi eravate distribuiti lungo il fronte con assorbimenti insensati motivati solo dalla classifica... ma ora leggendo le tue tecniche di difesa resto veramente basito... Già sul gruppo spam prima che tiltaste per i vostri multi vi dicevo (lungimirantemente) che non eravate top player, ma ora direi che non sono più supposizioni. Se volete giocare come sapete giocare voi (assorbendo e shoppando) meglio se scegliete w senza tribù old school come i Nazgul ;)
Salutami Nazzareno e Soul :trolltw:

ps mi gasa il nuovo nome No Namer.. vi si addice bene<3


Soleautunnale
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Mmm avevo già capito che eravate giocatori di qualità media vedendo come vi eravate distribuiti lungo il fronte con assorbimenti insensati motivati solo dalla classifica... ma ora leggendo le tue tecniche di difesa resto veramente basito... Già sul gruppo spam prima che tiltaste per i vostri multi vi dicevo (lungimirantemente) che non eravate top player, ma ora direi che non sono più supposizioni. Se volete giocare come sapete giocare voi (assorbendo e shoppando) meglio se scegliete w senza tribù old school come i Nazgul ;)
Salutami Nazzareno e Soul :trolltw:

ps mi gasa il nuovo nome No Namer.. vi si addice bene<3


Soleautunnale

Guarda facciamo così, inserisci tu una serie di offese da darti, ma anche pesanti... È stampatele in fronte come se fossero mie.
Per quanto riguarda il tuo discorso, l'unico 0layer nella media sei tu, che bho, hai giocato un w anonimo, e stai vincendo per il lavoro di altri, sei molto più bravo a goderti la vita che a giocare a Tribals, fai quello.

P. S
Non citare me in discorsi in cui lanci frecciatine a nazza, non ci passi per l'anticamera del cervello dude, stai nell'olimpo degli anonimi, non serve neanche che te lo scriva.
PERO, ti va dato atto, che nella tua inutilità, sei riuscito a farmi scrivere qualcosa dopo giorni. Questo è da olimpo.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@XanaxAndChill daje fratello di mentina scrivi qualcosa di sensato
 
Numero di reazioni
397
Guarda facciamo così, inserisci tu una serie di offese da darti, ma anche pesanti... È stampatele in fronte come se fossero mie.
Per quanto riguarda il tuo discorso, l'unico 0layer nella media sei tu, che bho, hai giocato un w anonimo, e stai vincendo per il lavoro di altri, sei molto più bravo a goderti la vita che a giocare a Tribals, fai quello.

P. S
Non citare me in discorsi in cui lanci frecciatine a nazza, non ci passi per l'anticamera del cervello dude, stai nell'olimpo degli anonimi, non serve neanche che te lo scriva.
PERO, ti va dato atto, che nella tua inutilità, sei riuscito a farmi scrivere qualcosa dopo giorni. Questo è da olimpo.


Musica per me sentirvi e vedervi così ridotti.. Sapevo sarebbe arrivato il momento ma non pensavo così presto ahah! :trolltw:
Buona Vita fenomeni, torno a fare i fatti e non le chiacchere come siete abituati voi 50 o 100 tizi dentro quel misero Acca senza nome.
Saludos

Soleautunnale
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Musica per me sentirvi e vedervi così ridotti.. Sapevo sarebbe arrivato il momento ma non pensavo così presto ahah! :trolltw:
Buona Vita fenomeni, torno a fare i fatti e non le chiacchere come siete abituati voi 50 o 100 tizi dentro quel misero Acca senza nome.
Saludos

Soleautunnale

Come se ci avessi giocato HAHAHAHA
Tu stai fuori bello , stai meno ossessionato .

Interessante però il tuo punto di vista ...
Quando perdi dai la colpa ai ricicli e al tribals "Non old school", quando vinci da top 50 da protagonista a bordomappa , sali su un carro dei vincitori , che hai potuto soltanto vedere ...
Buona vita , fenomeno fesso .
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
514
Come se ci avessi giocato HAHAHAHA
Tu stai fuori bello , stai meno ossessionato .

Interessante però il tuo punto di vista ...
Quando perdi dai la colpa ai ricicli e al tribals "Non old school", quando vinci da top 50 da protagonista a bordomappa , sali su un carro dei vincitori , che hai potuto soltanto vedere ...
Buona vita , fenomeno fesso .

si peccato che a bordomappa in realtà ci stai tu

smettila di rosicare, si puó anche perdere con dignità
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Diciamo che non ha mai perso villi in questo W xanax, almeno non ancora.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
E quindi? tutti le hanno prese almeno una volta, non ci vedo nulla di male.
Almeno palesati sennò continuerò ad ignorarti, tutti a fare sti multi ma come non vi secca.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
si peccato che a bordomappa in realtà ci stai tu

smettila di rosicare, si puó anche perdere con dignità
Ma sei rincoglionito?
Sai leggere?
Ti ho detto che non gioco la, perché devi fare il fenomeno?
Ma poi chi sei? Da quale tombino sei uscito?
Holy fuck, incredibile oh.

@FightClub cosa c'entra? Che poi perché zerbino? I tuoi ti picchiavano da piccolo? L'unica cosa a fiotti che vedo qua sono i tuoi cromosomi
 
Ultima modifica:
In cima