CHECK vs IKB-DELIX

re goblin

Barone
Google translate? o_O

Comunque ancora a pensare che l'altra volta ti criticavamo :D
Ti ho ammesso che l'avrei fatto anche, ho solo detto cosa palesava la tua mossa, cosa che potrebbe palesare anche da noi no?
Semplice, intanto per correttezza, affermiamo che sul fronte in seguito ad un op ben coordinata degli incaz, abbiamo perso 5 villi.

Goblin mi dispiace per le tue full su spidi, le ho viste in diretta schiantarsi, in compenso però pensavo al 20% fossero fake quindi complimenti non le avevo date al 100% per full :D
ma quanti ne hai sittati ufff fireman spydy ce ne sono altri xD

ora ritorno nel mio letargo :D

ditemi una cosa ma in quanti attaccavano incaz tanto x farmi due conticini xD

Pejo

Cavalieri
ma quanti ne hai sittati ufff fireman spydy ce ne sono altri xD

ora ritorno nel mio letargo :D

ditemi una cosa ma in quanti attaccavano incaz tanto x farmi due conticini xD
ah guarda, non ne ho mai sittato più di uno alla volta, quindi facevo le turnazioni, ho chiuso il mio fronte e a me piace giocare li quindi devo arrangiarmi ahahah
mi pare di aver murato vikingo, madoc, grigo, pampero, gia, chris, e altri, ma per il grosso dovresti chiedere al difensore del giorno jedi :D

un plauso anche a thor anche che ha guerreggiato bene con grigo :D

#NoPejoNoParty

MADGEM

Guest
ma che vuoi tu?? ahah non parlo con te ma con i nemici
dopotutto le full le scambio con loro
e sento un sentimento più grande nei loro confronti che nei tuoi xD

grigo

Borghese
pejo? guarda che io ho attaccato marcofireman, non thor, quindi non capisco a cosa ti riferisca col guerreggiare con grigo che hai scritto in un post.

Pejo

Cavalieri
pejo? guarda che io ho attaccato marcofireman, non thor, quindi non capisco a cosa ti riferisca col guerreggiare con grigo che hai scritto in un post.
che thor è quello che veramente ti fa sudare ogni villo che prendi, io infatti ti ho ninjato e murato su marco ;)