CHECK vs IKB-DELIX

Pejo

Cavalieri
ma se si davano x sconfitti gli ikb piagniucolando -.-

mad ti piallo in 22 hahahahah
Invece tu mi sa che avevi paura di perdere troppe dif, che è scarseggiano??

Per rishoppare anche un solo livello di mura, vuol dire che stavi proprio con l'acqua alla gola ahahhaha

- - - Aggiornato - - -

torna a cuccia
Ma poi chi te credi di esse?
Fagi è un esterno e non può tifare? Chi sei tu per impedirglielo, ma torna a cuccia tu. -.-"

JONEY

Guest
lasciate stare, goblin ha dimenticato l'educazione dove sta di casa.
Anche io tifo ikb. Per quanto possa significare

re goblin

Barone
Invece tu mi sa che avevi paura di perdere troppe dif, che è scarseggiano??

Per rishoppare anche un solo livello di mura, vuol dire che stavi proprio con l'acqua alla gola ahahhaha

- - - Aggiornato - - -

dai dai basta rosik :p

goblin maledetto shoppone

re goblin

Barone
:D
rosik? ma che livello di interpretazione hai?ahahah
non saremmo passati ma shoppare dal 19 al 20 caro verdastro non è sintomo di forza :D
quale il tuo problema io shoppo quanto mi pare e piace ogniuno gioca come vuole

ragazzi scusate ho visto un ORRORE ortografico. Oltre al minuto di silenzio per le off cadute valorosamente anche i vocabolari della lingua italiana lo osserveranno per i loro compagni che si sono lanciati nelle fiamme nemiche...

P.S.
pejo guarda che goblin può shoppare quanto vuole finchè ha pp ;)

Pejo

Cavalieri
quale il tuo problema io shoppo quanto mi pare e piace ogniuno gioca come vuole
ma spendi quello che vuoi.
La mia era una constatazione, se sai cosa significa, detta anche affermazione, per nulla una critica.

Shoppo anche io le mura quando subisco riconquiste, non faccio la morale sullo shop a nessuno, dico solo che se è stato costretto a shoppare anche il minimo livello di mura, vuol dire che di dif non ne ha moltissime per difendersi e deve minimizzare le perdite.

re goblin

Barone
ma spendi quello che vuoi.
La mia era una constatazione, se sai cosa significa, detta anche affermazione, per nulla una critica.

Shoppo anche io le mura quando subisco riconquiste, non faccio la morale sullo shop a nessuno, dico solo che se è stato costretto a shoppare anche il minimo livello di mura, vuol dire che di dif non ne ha moltissime per difendersi e deve minimizzare le perdite.
a me più che altro sembrava una morale ... del non saper giocare

perchè girano voci che ramirez, ha portato le mura da 0 a 20 in 20 minuti ...

Pejo

Cavalieri
a me più che altro sembrava una morale ... del non saper giocare

perchè girano voci che ramirez, ha portato le mura da 0 a 20 in 20 minuti ...
Questa è una morale, non quella mia, perlomeno non voleva esserlo, voleva essere solo una stuzzicata sul tuo numero di dif e basta.

Che rami mi shoppi le mura da 0 a 20 per evitare una riconquista, lo faccio anche io come detto sopra e lo faresti anche tu quindi fargli la morale è inutile :D

re goblin

Barone
Questa è una morale, non quella mia, perlomeno non voleva esserlo, voleva essere solo una stuzzicata sul tuo numero di dif e basta.

Che rami mi shoppi le mura da 0 a 20 per evitare una riconquista, lo faccio anche io come detto sopra e lo faresti anche tu quindi fargli la morale è inutile :D
insomma da 0 a 20 non e che va tanto a genio come cosa xD

re goblin

Barone
su un villo sotto riconquista lo farei anche io, per minimizzare perdite e tenere il villo.

Ma se shoppo mura su un bunker sotto attacco ostento carenza di dif questo volevo dire oggi.
son tirchio la cosa e diversa xD

ruschio

Barone
PosizioneTribùVilli presiVilli persiAvv. sconfitti AttaccoAvv. sconfitti Difesa
1[INGLOURIOUS KUNG BASTERD]884913.945.26817.815.249
2Antico popolo di Incaz49889.689.39822.083.323

re goblin

Barone
That is , When You Very criticize others and then and the first to do it , no I do not like ! !

Pejo

Cavalieri
That is , When You Very criticize others and then and the first to do it , no I do not like ! !
Google translate? o_O

Comunque ancora a pensare che l'altra volta ti criticavamo :D
Ti ho ammesso che l'avrei fatto anche, ho solo detto cosa palesava la tua mossa, cosa che potrebbe palesare anche da noi no?
Semplice, intanto per correttezza, affermiamo che sul fronte in seguito ad un op ben coordinata degli incaz, abbiamo perso 5 villi.

Goblin mi dispiace per le tue full su spidi, le ho viste in diretta schiantarsi, in compenso però pensavo al 20% fossero fake quindi complimenti non le avevo date al 100% per full :D