Duefratelli
Guest
Quoto al massimo.possibile che mi ritrovi sempre nella tribe più incasinata e divertente di ogni world? xD
Ultima modifica di un moderatore:
Quoto al massimo.possibile che mi ritrovi sempre nella tribe più incasinata e divertente di ogni world? xD
nel w8 non sei mai stato allert quindi penso che ti sbaglipossibile che mi ritrovi sempre nella tribe più incasinata e divertente di ogni world? xD
l'unica volta che ho citato i death in questo 3D u.uottimo, 9 all'attacco e un 7- alla difesa davvero un bel lavoro dà entrambe le parti
Ma mi pare strano, non erano i death che bukeravano in massa i villi? u.u qua ne ho visto solo uno di ben bunkerato u.u
ripeto rillegiti gli altri messaggi e vedrai che non ne ho mai sparlato. A buon intenditore poche parole, chiuso.I Death li avete citati eccome,ma la questione e vostra e di RedSox,scannatevi voi e postate tante HoF che ci divertiamo![]()
Ecco le citazione del vostro compagno RedSox
COPIA-INCOLLA
casomai ho detto che noi DEATH nn ci chiudiamo in casa a sbavare su villaggi fatti di pixel come i TOP hihihi
-
smettila di rivolgermi la parola, vermetto
-
P.S. la verità che intendo io, è che siete un accozzaglia di ragazzetti/uomini di ***** che la loro max aspirazione di vita è aver sempre piu villyni********* ahah
-
oppure non reputo costruttivo e interessante avere discorsi con gente che campa per un gioco al computer ??? uhuhuh
-
Fatto notare questo, non capisco perchè state difendendo ancora il vostro compagno.