• - -

Mondo 75 Che vergogna

Andrea1697

Newbie
Numero di reazioni
11
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e un mese fa circa ho avuto la bellissima idea di iscrivermi a questo gioco. Tra alti e bassi e cambi di tribù sono finito nell'accademia dei DELETE. Dopo tanti consigli e tanti errori sono riuscito a reclutare un numero sufficiente di asce (4000) e cavalleria leggera (2000) e a fare l'accademia per conquistare il villo accanto a me.

Appena prenoto questo villaggio sono stato contattato da Lord Bahamooth che mi ha detto che quel villo non lo potevo prendere perché in qualche modo doveva andare a lui in quanto aveva deciso cosi Edit by staff (neanche se lo conquistavo senza perdite).

Ovviamente mi sono arrabbiato perché non sono a favore di atti di prepotenza solo perché si ha la posizione per farlo.

Dopo qualche minuto mi sono ritrovato con 9 attacchi in arrivo di cui 5 nobili, dai miei stessi alleati.

Screenshot 2023-03-04 alle 21.53.29.png

In queste 5 ore di solitudine però almeno mi avete fatto imparare una nuova cosa. Spero che il mio villaggio vi possa aiutare a vincere il W, anche se credo proprio che non farà la differenza. Perderete lo stesso.

Ah Edit by staff, "giocatori" come te suppongo siano il cancro di questo gioco, precisamente per chi come me aveva voglia di iniziare una nuova avventura.

Ciao a tutti
Andrea1697
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma gli insulti alla mamma, alla zia ed alla sorella dici che fanno parte dei motivi per cui sei stato buttato fuori? xD
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.468
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e un mese fa circa ho avuto la bellissima idea di iscrivermi a questo gioco. Tra alti e bassi e cambi di tribù sono finito nell'accademia dei DELETE. Dopo tanti consigli e tanti errori sono riuscito a reclutare un numero sufficiente di asce (4000) e cavalleria leggera (2000) e a fare l'accademia per conquistare il villo accanto a me.

Appena prenoto questo villaggio sono stato contattato da Lord Bahamooth che mi ha detto che quel villo non lo potevo prendere perché in qualche modo doveva andare a lui in quanto aveva deciso cosi Edit by staff (neanche se lo conquistavo senza perdite).

Ovviamente mi sono arrabbiato perché non sono a favore di atti di prepotenza solo perché si ha la posizione per farlo.

Dopo qualche minuto mi sono ritrovato con 9 attacchi in arrivo di cui 5 nobili, dai miei stessi alleati.


In queste 5 ore di solitudine però almeno mi avete fatto imparare una nuova cosa. Spero che il mio villaggio vi possa aiutare a vincere il W, anche se credo proprio che non farà la differenza. Perderete lo stesso.

Ah Edit by staff, "giocatori" come te suppongo siano il cancro di questo gioco, precisamente per chi come me aveva voglia di iniziare una nuova avventura.

Ciao a tutti
Andrea1697
Ciao Andrea1697

È proprio una vergogna, avere 4000 asce e 2000 ini.
 

Andrea1697

Newbie
Numero di reazioni
11
Ma gli insulti alla mamma, alla zia ed alla sorella dici che fanno parte dei motivi per cui sei stato buttato fuori? xD
Allora:
1) gli insulti sono arrivati per le cose che tu hai detto palesemente ad un giocatore con cui hai parlato e dopo che avete, tu e tuo compare Lord, fatto i gradassi.
2) sono uscito io dalla tribù perché hai detto che se non facevo quello che dicevi le conseguenze erano ovviamente gli attacchi al mio villo e quindi rimanere dentro alla tribe non aveva senso.
3) di certo con il tuo carattere non sei degno di essere al comando di una tribù di successo.

Ps. Non siete riusciti nemmeno a prendere un villaggio ad un nabbo come me. Come pensate di vincere? Hahahah
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Il sitting ce l'ho tutt'ora ma non ne vale la pena sporcarsi per così poco

Amore mio tutti pensavano che tu avresti cambiato me ma a quanto pare purtroppo sono stato io a cambiare te, non volevo, chiedo scusa. Ma fatto sta che rimane una vergogna che questo ragazzo ninji di annulla meglio di @iTop
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ora ti faccio fare anche due risate, ti inoltro i vocali di insulto di ieri :ROFLMAO:
Marco tranqui che le risate ce le fai fare già soltanto per come "giochi", ma ti si vuole bene lo stesso ❤️
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
777
Io non lo so ancora fare <3
Tu fai parte delle gente.. la gente. La gente.

La gente come ospite. Crazy, me e moreno8.

Ribellati da ogni surpruso di farti impartire le regole.

Esprimiti sempre come meglio credi
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Amore mio tutti pensavano che tu avresti cambiato me ma a quanto pare purtroppo sono stato io a cambiare te, non volevo, chiedo scusa. Ma fatto sta che rimane una vergogna che questo ragazzo ninji di annulla meglio di @iTop

Fino a quel giorno non sapevo giocare, poi magicamente in 48h ho imparato <3
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
777
Bro. Sapame ungherse
 
In cima