• - -

che ve ne pare?

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
raga che ve ne pare della mia nuova firma??
critiche ben accettee :p

p.s la risoluzione non è il massimo ma è parecchio elaborata ed è il max che sono riuscito a fare per farla combaciare con le regole del forum
 

DeletedUser3792

Ospite
la scritta troppo in altro per me
per quanto riguarda i personaggi uno ha i bordi sfuocati l'altro no
uno ha la faccia più allungata dell'altro mi sembra
poi la scritta del tuo nick è un po' difficile da capire ma è un gran bel carattere
io ti darei un 8.
bella firma
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
vedo che te ne intendi ai colto tutti i difettucci ;)

allora per la scritta sono d accordo con te li per li nn cho fatto caso è effettivamente un po troppo alta dopo sistemo:D

per i bordi sfocati ho dovuto sfumare un po quello a sinistra xke l immagine era troppo lineare e si vedeva la riga su quello a destra non ce stato bisogno xke l immagine è gia buona cosi:)

per quanto riguarda la faccia allungata ti do ragione ma lo fatto apposta xke in quello di sinistra volevo fare vedere tutta la faccia completa e in quello a destra solo il viso visto ke l immagine era tagliata sopra ho dovuto allungarla fino al bordo:)

per il nick lo so ci avevo lavorato ad una risoluzione + alta e si vedeva bene poi ho dovuto abbassare la risoluzione per metterla compatibile col forum:)
 

DeletedUser3792

Ospite
non ho capito il fatto della riga

ps:ho notato questi dettagli perchè anche io mi diletto con photoshop e spesso devo trovare soluzioni per far venire al meglio la fusione di tutte le immagini
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
non ho capito il fatto della riga

ps:ho notato questi dettagli perchè anche io mi diletto con photoshop e spesso devo trovare soluzioni per far venire al meglio la fusione di tutte le immagini

allora...avevo preso l'immagine a sinistra da google ma se vai a vedere l'immagine è tagliata ovvero se tu la copi e la incolli sulllo sfondo che in questo caso go creato io con un disturbo viene lineare nel senso che si nota troppo l'immagine spezzata ecco xke ho dovuto sfocare per non far vedere la riga dell immagine tagliata che purtroppo il caro google immagini ti da cosi
spero di essermi spiegato sta volta:)
 

DeletedUser3792

Ospite
ho trovato l'immagine su google e ho rpovato a fondere lo sfondo con il disturbo con l'immagine e non mi da gorssi problemi.
ovvio che per far i contorni definiti ho dovuto rinunciare ad avere dei ciuffi di capelli ribelli.
ma secondo me sarebbe venuto meglio.
è questione di gusti :p
 
In cima