• - -

Che sport pratichi?

DeletedUser24965

Ospite
"Monoquote (inserimento di post senza nessun commento se non il quote di uno dei messaggi precedenti);"

Io ho commentato,dicendo "quoto! :D"

Il mono quote è quotare e scrivere quoto, se quoti e basta non puoi inviare, il testo nel bb code quote non conta nei caratteri del post.
 

DeletedUser

Ospite
E come accidenti faccio a far capire che sono daccordo? riscrivo lo stesso concetto a modo mio?
 

DeletedUser24965

Ospite
Il regolamento non dice questo u.u

Sì invece, in ben due "articoli".

5.7:Post in Off Topic: Si prega di inviare risposte o commenti, solo se inerenti all’argomento della discussione. Se non è possibile inviare una ragionevole risposta è meglio non dire nulla. Questo si riferisce ad esempio a risposte come "lol" o "rofl".

6.15: Monoquote (inserimento di post senza nessun commento se non il quote di uno dei messaggi precedenti);
 

DeletedUser29511

Ospite
Il monoquote sono anche quelle affermazioni che non aggiungono niente alla discussione, perció se old è coerente con quanto mi disse tempo fa, dovrebbe ammonire tutti coloro che hanno risposto solo quotando o dicendo quoto :)
 

DeletedUser

Ospite
E in ogni caso anche se è una parte di forum OFF-TOPIC state uscendo dall'argomento centrale di questo post xD

Io comunque sono un arbitro di calcio xD
 

DeletedUser

Ospite
Dovrei iniziare piscina a settembre per problemi alla schiena.Spero mi piaccia
 

DeletedUser

Ospite
E in ogni caso anche se è una parte di forum OFF-TOPIC state uscendo dall'argomento centrale di questo post xD

Io comunque sono un arbitro di calcio xD
Lo era anche un mio amico.Mi disse che aveva tanti aspetti positivi,ad esempio gli regalarono l'abbonamento al S.Paolo.Però mi disse anche che in alcune zone doveva arbitrare a senso unico,altrimenti rischiava le mazzata da parte dei giocatori e dei loro genitori addirittura :\ Spero che a te non sia mai capitata una cosa del genere
 

DeletedUser

Ospite
nessuna ho fatto un provino con la Juve solo che ancora mi devo dare la risposta :)
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
ho fatto 4 anni di nuoto agonistico e poi ho cambiato, adesso gioco a pallavolo da circa 15 anni, a livello agonistico..
 
In cima