• - -

Che sport pratichi?

DeletedUser29511

Ospite
io faccio cannottaggio scometto che nessuno lo pratica :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Diciamo che oramai sono 14 anni che faccio pallavolo.

Comunque slime, si. Il canottaggio è da molti sottovalutato, ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per alcuni miei amici che lo praticavano tempo fa.
 

DeletedUser18076

Ospite
Io faccio nuoto, ma vorrei proprio sapere il nostro caro CoMa a cosa si dedica :D
Su, su... Apriti, non aver timore, dicci che sport pratichi caro A......Sthon... Volevo dire un altro nome ma non posso altrimenti mi banni come già mi hai detto con tono super minaccioso tramite PM.. Dai A.... dici dici :D
 

DeletedUser

Ospite
@exmiki....
Cosa vi da il nuoto?

io non l'ho mai capito... sono andato in piscina per 2 anni, ma poi ho lasciato, prima per problemi fisici ( ho un fisico da 80enne porca miseria :D ) poi per mancanza di volontà, considerando che la piscina più vicina è a 40 min di distanza :S... Per me è uno sport monotono, stare chiusi in piscina boh...

Unica cosa... se davvero impari a nuotare, almeno ti dai al nuoto al mare o all'aperto :D
 

DeletedUser

Ospite
Io ho fatto 3 anni e mezzo di basket e 6 mesi di calcetto :D

Ora gioco a calcio con gli amici
 

DeletedUser34960

Ospite
Io sono campione inter-regionale di ronfata sul divano :D
 

DeletedUser34391

Ospite
@exmiki....
Cosa vi da il nuoto?

io non l'ho mai capito... sono andato in piscina per 2 anni, ma poi ho lasciato, prima per problemi fisici ( ho un fisico da 80enne porca miseria :D ) poi per mancanza di volontà, considerando che la piscina più vicina è a 40 min di distanza :S... Per me è uno sport monotono, stare chiusi in piscina boh...

Unica cosa... se davvero impari a nuotare, almeno ti dai al nuoto al mare o all'aperto :D

Bhè dal nuoto deriva lo sport più completo in assoluto. Il settebello :D

E poi ti dà un gran bel fisico :)
 

DeletedUser32058

Ospite
Io non pratico il settebello ma il settemezzo. Però sto meditando di darmi al bridge.
 

DeletedUser29511

Ospite
su quanto riguarda il nuoto posso dire lo stesso di pasciucco..

l'ho praticato un anno ma mi è bastato....

diciamo poi che il canottaggio lo faccio da solo un anno, infatti prima facevo basket e l'ho fatto per circa 7 anni, poi però mi hanno costretto ad andarmene poiché ho avuto problemi con la società e roba varia...

poi ho provato il karate e il tennis ma ora faccio canoa e diciamo che rilassa la mente :D
 

DeletedUser

Ospite
Bhè dal nuoto deriva lo sport più completo in assoluto. Il settebello :D

E poi ti dà un gran bel fisico :)

Riguardo allo sport e il fisico la mia filosofia è questa...


Non è che fai sport per avere un certo fisico, piuttosto ti fai un certo fisico per far bene un determinato sport...


può sembrare la stessa cosa, ma per me esiste una sottile differenza :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Riguardo allo sport e il fisico la mia filosofia è questa...


Non è che fai sport per avere un certo fisico, piuttosto ti fai un certo fisico per far bene un determinato sport...


può sembrare la stessa cosa, ma per me esiste una sottile differenza :D

Si, ma io per fisico non intendo in particolare gli addominali scolpiti o i bicipiti di ferro.

E' lo stile di vita salutare a cui ti indirizza che ti fa stare bene. E' un mio parere (non ho mai praticato nuoto ^^).

Io per primo, comunque, faccio pallavolo perché mi piace ed è uno svago; no di certo per farmi il fisico (perché quello già c'è :D)
 

DeletedUser24965

Ospite
@exmiki....
Cosa vi da il nuoto?

io non l'ho mai capito... sono andato in piscina per 2 anni, ma poi ho lasciato, prima per problemi fisici ( ho un fisico da 80enne porca miseria :D ) poi per mancanza di volontà, considerando che la piscina più vicina è a 40 min di distanza :S... Per me è uno sport monotono, stare chiusi in piscina boh...

Unica cosa... se davvero impari a nuotare, almeno ti dai al nuoto al mare o all'aperto :D

LoL faccio nuoto da tanti anni e ti devo smentire, a parte che a me piace proprio nuotare in sè, ma ti elenco altri motivi

1. Puoi atteggiarti quando vai a mare con gli amici
2. Ti fai un bel fisico
3. Le risse nello spogliatoio
4. Ti rinfreschi quando fa caldo
5. Ragazze in costume tutto l'anno lol


Comunque questo topic potrebbe venir chiuso, dato che molti nerd come unico sport lavorano in falegnameria ( e sapete bene cosa intendo)
 

DeletedUser29511

Ospite
Ti stimo blood *~*

Comunque anche la canoa fa un bel fisico
 

DeletedUser36531

Ospite
Faccio calcio da 12 anni e sono in prima categoria xD,ho fatto nuoto per 7 anni di fila e box per 4 anni...nel tempo libero(sempre dopo aver giocato a tribals)vado in palestra...
 

DeletedUser

Ospite
io principalmente rompo le scatole ad amici di tribals u.u
 

DeletedUser22624

Ospite
Io è da 6 anni che faccio pallanuoto e da ottobre ho iniziato anche a fare atletica :) (per 4 anni ho fatto anche basket)
Purtroppo Pallanuoto è diventata una barzelletta dove la si fa noi, è sempre a cazzeggio e sono uno dei pochissimi che si impegna. Il mister ci diceva l'anno scorso che si andava in promozione e invece siamo ancora a fare campionati uisp di 3 o 4 squadre ed è una delusione per uno che gli piace praticarlo seriamente e si pone degli obiettivi :(
 
In cima