Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
io faccio cannottaggio scometto che nessuno lo pratica![]()
@exmiki....
Cosa vi da il nuoto?
io non l'ho mai capito... sono andato in piscina per 2 anni, ma poi ho lasciato, prima per problemi fisici ( ho un fisico da 80enne porca miseria) poi per mancanza di volontà, considerando che la piscina più vicina è a 40 min di distanza :S... Per me è uno sport monotono, stare chiusi in piscina boh...
Unica cosa... se davvero impari a nuotare, almeno ti dai al nuoto al mare o all'aperto![]()
Bhè dal nuoto deriva lo sport più completo in assoluto. Il settebello
E poi ti dà un gran bel fisico![]()
Riguardo allo sport e il fisico la mia filosofia è questa...
Non è che fai sport per avere un certo fisico, piuttosto ti fai un certo fisico per far bene un determinato sport...
può sembrare la stessa cosa, ma per me esiste una sottile differenza![]()
@exmiki....
Cosa vi da il nuoto?
io non l'ho mai capito... sono andato in piscina per 2 anni, ma poi ho lasciato, prima per problemi fisici ( ho un fisico da 80enne porca miseria) poi per mancanza di volontà, considerando che la piscina più vicina è a 40 min di distanza :S... Per me è uno sport monotono, stare chiusi in piscina boh...
Unica cosa... se davvero impari a nuotare, almeno ti dai al nuoto al mare o all'aperto![]()
Ti stimo blood *~*
Comunque anche la canoa fa un bel fisico