Che schifo

Discussione in '[M36]' iniziata da Pippo72, 14. Apr 2017.

Condividi questa Pagina

1. Pippo72

Pippo72 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    3
    Credevo di averle viste tutte, ma dopo quello che ho visto ieri sera mi devo ricredere....
    Se siete contenti di vincere in questo modo, bravi....
    Ci lamentiamo di come vanno le cose nel real e poi per un gioco mettiamo in pratica quanto di più schifoso si possa fare...
    Braviiiiiii

A zeliko piace questo elemento.
  2. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Lol forza reggaemic

3. fc1912

fc1912 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    4
    cosa è successo ?

4. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Qui noto una grande quantità di argomentazioni.

5. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    284
    Che succede?
    La sezione di questo world è una di quelle con meno commenti e info a riguardo

6. terrorkiller

terrorkiller Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    36
    Nulla di che world vinto dalla diplomazia con spie ovunque

A gjony piace questo elemento.
  7. cobra99

cobra99 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    65
    crash, il w piu' brutto ma visto.... e pensare che ho mollato il 38 con te per giocare questo :(:confused:

Ultima modifica: 25. Apr 2017
  8. What the fake?

What the fake? Barone

"Mi piace" ricevuti:
    284
    Non sai cosa ti stai perdendo :cool:
    ahahah scherzi a parte, chi si prende la briga di spiegarmi qualcosa?

9. cobra99

cobra99 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    65
    se non lo fa' nessuno domani sera te lo spiego io.

A What the fake? piace questo elemento.
  10. cobra99

cobra99 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    65
    va bene, allora parlo io.... preciso che il mio sara' un commento che a occhi maligni potrebbe considerarsi di parte, in quanto sono cofondatore degli ace.
    ad ogni modo il w e' stato fin dall'inizio diviso in 2 grandi meta': a sud i sitw, con l'accademia sits e che strada facendo hanno reclutato anche i dark survivor, situati nel k44, e inglobato gli sherwood di vandal, che per l'ennesima volta ha venduto la tribe, (scherzo ovviamnete, non so' nulla a proposito).
    a nord l'asse composto dai nazgul, (precedentemente -A-) nel k44 fondati da schelwm e guidati da tommy82, e i lod nel k 45 guidati e fondati da zlatan89.
    al confine del k si era sviluppata anche la mia tribe, nella quale condividevo il comando con alessandro24, ovvero gli ace, che con la propria accademia si allungavano nel bordomappa del k dei lod (il 45).
    considerando che avere 3 tribe che, solo unite, potevano contrastare i sitw,i senati di nazgul e ace hanno deciso di fondersi e creare un'unica grande tribe, nella speranza che i lod volesse completare la creazione dell'asse, cosa mai avverata, perche i lod rimasero fuori dalla fusione e per cosi dire "indipendenti" anche se sulla carta con i nostri identici obbiettivi.
    questo pero' solo sulla carta in quanto i player dell'accademia degli ace, essendo situati nel k45, inevitabilmente prendevano villi in zona, essendo un w a chiesa, e questa cosa a zlata89 proprio non andava bene, in quanto sosteneva gli rubassimo spazio vitale (al bordo, e con villi barbari da 1'000 punti).
    per sviare l'inconveniente stabilimmo di comune accordo anche dei confini da non oltrepassare, mai rispettati da nessuna delle 2 tribe, anche se oggettivamente i lod se ne approffittarono moooolto di piu'.
    questa situazione "insostenibile" convinse zlatan a contattare i founder sitw, e a cercare una via diplomatica con loro, per vincere il w easy....
    per fortuna il senato sitw, rappresentato da maiunagioia ci informo del complotto, (anche se in senato condiviso ace\nazgul gia' lo sapevamo, ma apprezziamo molto il gesto ;)). beccato sul fatto zlatan dovette subirne le conseguenze, ovvero un'attacco coordinato degli ace, che hanno sfondato la linea lod. 12 ore dopo zlatan sciolse la tribe, lasciando i lod allo sbando e potenzialmente prede di ace e anche dei sitw.
    informati della cagnata del founder lod i suoi ex player decisero, per la maggior parte, di entrare da noi, anche se alcuni non si trovarono bene, (o almeno cosi dissero, anche se secondo la mia opinione erano entrati convinti di ricevere subito elogi e poteri, quando in realta erano poco piu' che esuli ( bene anche specificare che questi player uscirono dalla tribe pochi giorni dopo e decisero di deletare)), altri invece si integrarono bene con la tribe e tuttora hanno ruoli in senato, anche se il w e' alla fine, mentre qualcuno riusci a ottenere l'invito in sitw.
    stabilemmo un nap con i sitw per riassestarci, ma ormai i sitw erano ben oltre la meta del w posseduto (avevano un delta di parecchie centinaia di villi) e allo scadere del nap noi ace\nazgul con all'interno anche ex lod ("accozzaglia" che prese il nome di noname) non eravamo ancora stabili e c'erano ancora molti delete a mezzo, e in aggiunta le prime op dei sitw sono state molto incisive e hanno scoraggiato altri player e da li siamo entrati in un circolo vizioso da cui ancora non siamo usciti.
    ad ogni modo vorrei conglatularmi con i sitw che con un'ottima diplomazia e senza fare la parte degli infami hanno vinto un w che contava tanti bei tag

Ultima modifica: 26. Apr 2017
  11. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Me li ricordavo diversi i nomi dei protagonisti del w1.

12. terrorkiller

terrorkiller Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    36
    Ma che scrivi ceres? Ahahaha

Sits con player multi nella tribe noname vedi predatore vorse...

Ennesimo world senza perdere villi e ridicolizzando il nemico....

World vincibile se i non si andava contro i LOD... abbiamo fatto guerra al nord per poi perdere ahhaha

Ultima modifica: 28. Apr 2017
  13. cobra99

cobra99 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    65
    avanti, siii imparziale.... in tribe eravamo 25 foooorse 30 player attivi, (per il 90%ace e nazgul)
    perche di lod mi ricordo solo lady, koba e sempremestesso)

Ultima modifica: 29. Apr 2017
  14. terrorkiller

terrorkiller Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    36
    Non scherzare c era anche salciccia etc

15. cobra99

cobra99 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    65
    ah, giusto giusto :confused: